Ciao ragazze, sono arrivata anche qui a rovinarvi l'esistenza xD

« Older   Newer »
  Share  
bimbadolce:)
view post Posted on 11/8/2012, 15:49




Ciao a tutti ^^ Sono Rebecca, ma è meglio che mi chiamate Rebby perchè odio quel nome..
Sono una ragazza di (quasi) 14 anni e ho fatto in questi giorni gli esami di 3 media (wow che bella notizia D:)
Vivo in Calabria, in provincia di Catanzaro e, anche se sembra strano visto la nostra posizione nell'Italia, non amo così tanto il mare nè il clima di questa città (sto morendo di caldo ) sono una grande chiacchierona ma anche coccolona, uno dei miei grandi difetti è la troppa gelosia delle persone a cui voglio bene (che però non mostro ma la tengo per me u.u) e il fatto che sono molto suscettibile (attenzione non permalosa!): odio le persone che sono false e fanno la doppia faccia e sclero facilmente (quindi attenzione a non svegliare il can che dorme xD). Sono anche una ragazza che odia le ingiustizie (una specie di Fra Cristofaro per chi ha letto I promessi sposi xD). La mia passione principale non è graficare, ma il mio violino *-* che amo più di me stessa (sono al terzo anno e spero di entrare il prossimo anno in conservatorio), ma amo di più il mio ragazzo xD.. anzi quello che lo era fino a poco tempo fa (a proposito sono una grandissima romanticona). Mi sto da poco interessando anche alla fotografia, anche se non sono un granchè e mi piace molto graficare, perchè x me photoshop è un modo di esprimere me stessa, ciò che penso, le mie emozioni.
Ho una passione per la lettura, leggo sia romanzi rosa (negli ultimi tempi ne avrò letti una trentina senza esagerare), ma anche di fantascienza e gialli (soprattutto gialli *-*).. questo spiega perchè adoro tutte le serie televisive come Montalbano, il commissario Manara (che ritengo sia molto affascinante come uomo u.u) e tutti quei film romantici *-*
Adoro i film strappalacrime e negli ultimi tempi ne sto guardando in quantità industriale, ma anche tutte quelle cose per ragazze.
Le mie amiche infatti mi prendono per una specie di psicologa, pronta a risolverle i loro problemi amorosi.
Ho una paura tremenda per tutti gli animali, soprattutto per i cani, anche se ho la fissa per i canarini, ne ho uno (dopo gli 8 che sono morti mandandomi in una quasi depressione) che si chiama cip cip (ok, so che non abbiamo tanta fantasia, ma mio fratello ci teneva a chiamarlo così e in ogni caso gli altri li avevamo chiamati Ercolino Canterino quindi immaginatevi xD)
Il mio colore preferito è il fucsia, amo i vestiti *-* in particolare quelli eleganti e dicono che ho una bassa autostima per quanto riguarda sia le mie capacità che il mio aspetto esteriore (bah forse si dovranno mettere gli occhiali )
Non esco quasi mai da casa, lo so è strano, e le poche volte che lo faccio è perchè sono riuscita a convincere la mia migliore amica, Aurora, una mia coetanea con la quale stiamo avendo un periodo un po' difficile..
Vado bene a scuola (purtroppo) e non sono preoccupata per gli esami (dato che ho avuto 10 come voto d'ammissione xD) .. odio l'italiano da quando sono arrivata alla media e ho conosciuto la mia prof di italiano (in pratica una seconda Maria Star Gelmini non solo nel carattere anche nell'aspetto) che da quando ha perso il marito, ma anche prima era così, scarica i nervi su di me e fa la pazza dandomi anche compiti extra e ridicolizzandomi davanti a tutti
Facevo fit boxe tempo fa, ora da un mese ho lasciato...
Un'ultima cosa: il mio cellulare è il mio più grande amico dopo il computer e la tv *-*, ma devo anche dire che da quando ho acquistato zumba sto iniziando ad apprezzare anche la wii.

PS: attenzione perchè, come giustamente vi avrebbe fatto notare la mia migliore amica, sono una grandissima pazza xD
 
Top
~ H o p e;
view post Posted on 19/8/2012, 01:09




Rebby!!!!!!! Come stai? Noi gia' ci conosciamo ^^
 
Top
1 replies since 11/8/2012, 15:49   79 views
  Share