Debbi portfolio, - VALUTAZIONE EFFETTUATA -

« Older   Newer »
  Share  
debby_94_
view post Posted on 29/6/2011, 19:01




Nome forum: » Debby's Portfolio ~ Hugs version
Link: http://debbyportfolio.forumcommunity.net/
Breve descrizione: E' il mio portfolio in cui posto ciò che mi piace, dove organizzo lotteria e dove do spazio alle mie passioni!
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 30/6/2011, 08:06




• Primo impatto: 9

Il primo impatto è molto buono! Ottimo logo, ottima skin anche se forse un po' troppo chiara.. forse sarebbe stato meglio mettere dietro uno sfondo così da scurire un po'.. Comunque molto bella la bacheca, anche se non mi piace molto la foto del mese perchè la deforma e l'immagine che rimanda alla lotteria.. non sarebbe meglio un link o un'immagine più piccola..?
Il tutto è comunque molto ordinato!

• Grafica: 9

Un altro 9 anche per la grafica perchè, ripeto, il logo è molto bello ed originale, e poi le targhette sono proprio.. wow! X°D
I banner sono vari e tutti molto carini, l'unica cosa stai attenta a tynipic ù.ù

• Ordine: 10

Non c'è nulla da dire, è un portfolio mooolto ordinato!

• Organizzazione e Originalità: 9

Vedo che comunque organizzi molte lotterie anche originali, quindi è tutto perfetto!

• Amministrazione e Utenza: 7.50

Beh, qui devo dare un 7.50 perchè comunque è un portfolio ed è ovvio che non ci sia tutta l'affluenza di un forum che tratta tematiche generali e/o specifiche, ma comunque vedo che la tua presenza è assidua!

• Totale: 44,5 su 50

Come giudizio non è male ^^

Se vuoi tornare a far valutare il portfolio magari al cambio grafica, torna pure ^^

Ti ricordo di inserire un nostro banner in home :)

grazie ed alla prossima!
 
Top
debby_94_
view post Posted on 30/6/2011, 10:28




Oooh ma grazie mille ** Aggiungo subito il banner in home page (:
 
Top
2 replies since 29/6/2011, 19:01   22 views
  Share