Damned Soul 100% About Vampires!, - VALUTAZIONE EFFETTUATA -

« Older   Newer »
  Share  
airali^^
view post Posted on 29/6/2011, 14:21




Nome forum: Damned Soul
Link: http://vampiri.blogfree.net/
Breve descrizione: 100% About Vampires
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 30/6/2011, 07:17




• Primo impatto: 9

Mi piace molto il logo e lo sfondo non è male. Poi adoro l’abbinamento verde-viola *-* Risulta tutto molto ordinato, e mi piacciono molto le targhette. Muy bien  L’unica cosa è che è un forum un po’ lungo da scorrere, ma alla fine non è un grosso problema!

• Grafica : 9

La skin mi piace molto, e ripeto, l’abbinamento verde-viola è favoloso! Le targhette sono molto semplici, ma carine e ho dato uno sguardo anche ai banner: ne avete di varie misure e sono ben fatti! Complimenti!

• Ordine: 9

Direi che più ordinato di questo forum, non c’è nulla xD La tabella è perfettamente in ordine, e i vari post mi sembrano sempre nelle sezioni adatte ^^ Non c’è niente da dire, insomma!

• Organizzazione e Originalità: 9


Nemmeno qui nulla da dire, solo posso fare una domanda? Come mai non accettate richieste di affiliazione?

• Amministrazione e Utenza: 9

Innanzitutto complimenti per la posizione in classifica! È un forum molto attivo e lo staff è presente, ottimo!

• Totale: 45 su 50


Insomma, un giudizio ottimo! Mi è piaciuto molto come forum, è tenuto bene! Come critica c’è solo alla fine il fatto che il forum sia un po’ lungo, ma non è per niente un problema ^^

Se volete ricevere un’altra valutazione magari al prossimo cambio di grafica, tornate pure :)
Intanto ricordatevi di inserire il nostro banner in home. ^^
 
Top
airali^^
view post Posted on 30/6/2011, 11:53




Grazie mille **
Non accettiamo richieste di affiliazione poichè preferiamo chiederle noi xD se troppe invece che aiutare fanno l'effetto opposto .-.
Grazie ancora, ho inserito il banner ;)
 
Top
2 replies since 29/6/2011, 14:21   43 views
  Share