Nel futuro..

« Older   Newer »
  Share  
p o i s o n.
view post Posted on 29/6/2011, 11:40




Secondo voi starete ancora insieme al/alla vostro/a ragazzo/a attuale?

Sì, sono un'illusa ahahah
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 11:49




dipende che intendi per futuro xD
marco da sempre per scontato che continueremo ad uscire per lo meno per tutta l'estate...e mi ha detto che quando otterrà il brevetto di volo mi porterà in cielo insieme a lui..
stando ad un calcolo moooolto approssimativo, credo che dovrebbe prendere il brevetto verso ottobre (ripeto che è mooolto approssimativo).
però, ripensandoci, m'ha anche detto che ha detto che quando compierà 18 anni mi porterà in giro in moto, se riesce a fidarsi talmente tanto di sé stesso da "mettere la mia vita in pericolo a causa sua" (è scemo, poverino. ma lo dice anche lui di esserlo).
detto questo, lui ci vede insieme ancora tra un anno.
per me sarebbe un sogno xD
per il resto...
non posso guardare più in là di un anno, mi rifiuto!!!

tu che dici Ale?
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 29/6/2011, 11:53




io, purtroppo o per fortuna, con enrico mi vedo in là nel tempo. sarà che comunque lui con me fa progetti a lungo termine, però ci credo. illusa? mah, chissà..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 11:59




che progetti fa, ad esempio?
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 29/6/2011, 12:02




la casa, o un viaggio che vorrebbe tanto fare..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 12:07




uh, che carino **
beh, l'importante è volere queste cose in due^^
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/6/2011, 12:13




Io spero di si. Ma nemmeno voglio essere tanto ottimista. Mi godo questi momenti che mi fa passare,mi godo l'amore che mi dà e che lui dà a me,per il resto vedremo cosa succederà...
certo si spera sempre in qualcosa di bello
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 12:26




che poi è un bel pezzetto che stai con il tuo ragazzo ormai, mi pare!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/6/2011, 14:59




si rika!
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 20:18




appunto, dopo molto tempo è più facile guardare al futuro =P o sbaglio?
 
Top
Lullabies
view post Posted on 2/7/2011, 08:45




In realtà credo che le certezze nelle storie d'amore, specie da giovani, siano davvero poche. Alla fine i sogni che si realizzano sono pochi, senza voler essere pessimista, e non sempre i sogni stessi restano identici per tutta la vita.

Credo che a volte, proprio per questo, tutti questi progetti possano fare paura.
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 4/7/2011, 10:33




se c'è anche una sola possibilità su diecimila, vale lo stesso la pensa di sperare.
anche perché conosco varie coppie che, conosciutasi alle superiori, alla fine hanno passato tutta la vita insieme
..
ti dico solo che mia madre è considerata una che ha trovato l'uomo "giusto" abbastanza tardi, ossia a vent'anni xD
anche perché sua sorella aveva più o meno sedici anni mentre il fratello diciassette, quando si sono messi insieme a coloro che poi hanno sposato (senza divorzi e grandi problemi successivamente, intendo.)
 
Top
Lullabies
view post Posted on 4/7/2011, 11:49




CITAZIONE (.rika.screams. @ 4/7/2011, 11:33) 
se c'è anche una sola possibilità su diecimila, vale lo stesso la pensa di sperare.
anche perché conosco varie coppie che, conosciutasi alle superiori, alla fine hanno passato tutta la vita insieme
..
ti dico solo che mia madre è considerata una che ha trovato l'uomo "giusto" abbastanza tardi, ossia a vent'anni xD
anche perché sua sorella aveva più o meno sedici anni mentre il fratello diciassette, quando si sono messi insieme a coloro che poi hanno sposato (senza divorzi e grandi problemi successivamente, intendo.)

Nessuno infatti ti vieta di sperare. Guai se non ci fosse la speranza
Soltanto la mia è una riflessione sulla fragilità di tali speranze, perché per ogni speranza a buon fine, ce ne sono decine che muoiono non appena vedono la luce.
E forse è proprio questa fragilità che ti permette davvero di gustarla fino in fondo. Sfidare la rarità è un gusto pienamente umano.
 
Top
12 replies since 29/6/2011, 11:40   63 views
  Share