Problema: la ex

« Older   Newer »
  Share  
p o i s o n.
view post Posted on 24/6/2011, 10:34




Ok, ho un problema serio.
Sono davvero troppo gelosa, ma questo poi si sapeva XD
Beh, comunque vi racconto: 2 mesi fa al mio ragazzo arriva un sms della sua ex con cui è stato 2 anni! che gli diceva che aveva cambiato numero.. io non ci ho visto più e le ho scritto che doveva rimanere dov'era.. bene, 2 giorni fa gli riscrive (e anche sua madre) per fargli in bocca al lupo per l'esame.. e lui risponde crepi.. io non ci ho rivisto e le ho scritto che allora non aveva capito proprio niente e doveva rimanere dov'era.. e lei non mi ha risposto.
Insomma, ora sono in panico. Ho paura che ritornino insieme, così ieri, dopo aver visto delle sue foto, l'ho offesa a morte, però parlandone con il mio ragazzo, non con lei! Ed insomma, lui la difendeva!!!!
Non so come fare... la gelosia mi uccide sul serio..
 
Top
Greta e Ylenia
view post Posted on 24/6/2011, 18:54




secondo me devi parlarne bene con il tuo boy fagli capire che c***o a te da da fastidio! lui capirà sicuramente prova a fare degli esempi del tipo ma se fosse il mio ex che mi manda i mex tu non saresti nemmeno un pò geloso? fagli capire che ti far stare male lui ci tiene a te e sicuramente ti capirà
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 24/6/2011, 19:06




io glielo dico.. però sembrava tutto risolto e oggi mi fa "perchè poi con gli anelli ne ho avuti abbastanza.. l'ho regalato alla mia ex.." e io ci sono rimasta male.. perchè so che lei è stata più importante.. però.. uff :(
 
Top
valenzz90
view post Posted on 24/6/2011, 21:24




quando una persona è stata importante è difficile dimenticarla. non si può dimenticare,ma puoi fargliela scordare..dimostragli il tuo amore e fa che lui faccia lo stesso con te. Parlatene. è la cosa migliore.
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 25/6/2011, 10:19




ma io ho paura di essere inferiore a lei
 
Top
valenzz90
view post Posted on 25/6/2011, 23:23




piccola lei non è superiore a te,te non sei superiore a lei..siete due persone,che sono allo stesso livello e che hanno diverse caratteristiche. Forza.
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 27/6/2011, 12:28




Ehi Ale mi dispiace per questa situazione!! :(
Comunque devi assolutamente parlarne con lui, perchè è giusto che sia lui a mandarla al diavolo e non tu! Se lui continua a darle retta senza dirle niente, allora è ovvio che poi lei continua a farsi sentire!!
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 27/6/2011, 13:03




ma lui dice che è solo una forma di rispetto nei suoi confronti perchè ha fatto parte della sua vita.. ma mi dà fastidio se la difende.. ho paura tenga ancora a lei..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 20:54




i ragazzi fanno tutti così, di solito a loro rimane di più la figura dell'ex ragazza..

ma il punto (scusa la franchezza) non è semplicemente che devi iniziare ad apprezzarti di più? lui ti ama, per questo sta con te.
perché ti fai tanti problemi se questa per te dovrebbe essere una certezza?
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 29/6/2011, 20:56




Eh, ma io ho sempre paura che mi possa sostituire.. poca fiducia in me stessa, ovviamente..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 21:12




ma cavolo, se sta con te un motivo ci deve essere! e se esce con te spesso quanto mi dici, se fa progetti a lunga durata con te...beh, solo per quanto mi racconti di lui, già l'ho capito.
lui ti ama.
e per questo tu diventi insostituibile a lui u.u
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 29/6/2011, 21:14




Ma io non capisco come faccia ad amarmi..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 21:30




ommioddio.
mi sembri me le prime volte che uscivo con marco.
del tipo che sono andata lì e gli ho sparato in faccia tutti i miei difetti (o almeno quelli che io credo tali) e poi..niente, abbiamo cambiato discorso e alla fine della serata mi ha detto "ah, allora ti chiamo per uscire questa settimana, ok?"
mi sono resa cont che sono una scema u.u

in compenso ho capito che mi vuole bene davvero per quel che sono, quindi adesso sono molto più tranquilla (tranne quando ho le mestruazioni. in quel periodo mi faccio seghe mentali per tutto).
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/6/2011, 22:05




@ale: ti ama perchè sei te.
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 30/6/2011, 22:34




grrr.. si è fatto risentire pure suo padre.. ma che è? una congiura??
 
Top
24 replies since 24/6/2011, 10:34   109 views
  Share