Il suo cellulare

« Older   Newer »
  Share  
p o i s o n.
view post Posted on 22/6/2011, 12:08




Leggete mai i messaggi del/della vostro/a ragazzo/a?
Oppure guardate le foto..?
 
Top
Lullabies
view post Posted on 22/6/2011, 12:12




Al momento sono single. Ma sinceramente lo trovo un atto ripugnante.
E ripugnante è a dir poco.
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 22/6/2011, 12:13




Beh, io leggo sempre i suoi messaggi ed anche le foto! Anzi, quando usciamo me lo dà sempre così lo tengo in borsa e non si arrabbia se lo guardo..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 22/6/2011, 12:24




io di solito guardo le foto**
 
Top
Lullabies
view post Posted on 22/6/2011, 13:24




Non condivido assolutamente.
Mi sa di controllo eccessivo, di prigione.
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 22/6/2011, 14:13




io glielo chiedo sempre il cellulare xD
ma penso che lo faccia solo perché così può guardare il mio, dopo ^^'
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 22/6/2011, 21:31




Oggi gli ha scritto la sua ex, la seconda volta! Non ci ho visto più :( e l'ho attaccata ù.ù per la seconda volta!! muahahah
 
Top
Lullabies
view post Posted on 22/6/2011, 22:22




E non vi da fastidio il fatto che qualcuno abbia così poca fiducia, da controllarvi il cellulare? :\
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 22/6/2011, 22:24




a me non lo controlla, se non a volte..
però io vado in bestia se trovo un messaggio di una ragazza.. soprattutto della sua ex..
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 23/6/2011, 08:45




Io confesso che lo farei perchè sono molto molto gelosa^^ però mon mi sono mai permessa per il semplice fatto che so che è assolutamente sbagliato nei confronti di una persona e della sua privacy e perchè non vorrei dargli fastidio... Lui però mi guarda sempre il cell nel caso mi arrivano nuovi sms mentre sono con lui!! XD
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 23/6/2011, 08:47




che brava..
 
Top
Lullabies
view post Posted on 23/6/2011, 14:36




CITAZIONE (FlamingStar @ 23/6/2011, 09:45) 
Io confesso che lo farei perchè sono molto molto gelosa^^ però mon mi sono mai permessa per il semplice fatto che so che è assolutamente sbagliato nei confronti di una persona e della sua privacy e perchè non vorrei dargli fastidio... Lui però mi guarda sempre il cell nel caso mi arrivano nuovi sms mentre sono con lui!! XD

Meriti la mia stima per il fatto che tu non lo controlli.
Poi il discorso di guardare mentre invii o guardare dopo, per controllo, è anche fondamentalmente diverso.
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 23/6/2011, 18:44




CITAZIONE (Lullabies @ 23/6/2011, 15:36) 
CITAZIONE (FlamingStar @ 23/6/2011, 09:45) 
Io confesso che lo farei perchè sono molto molto gelosa^^ però mon mi sono mai permessa per il semplice fatto che so che è assolutamente sbagliato nei confronti di una persona e della sua privacy e perchè non vorrei dargli fastidio... Lui però mi guarda sempre il cell nel caso mi arrivano nuovi sms mentre sono con lui!! XD

Meriti la mia stima per il fatto che tu non lo controlli.
Poi il discorso di guardare mentre invii o guardare dopo, per controllo, è anche fondamentalmente diverso.

Si, diciamo che lui mi guarda il cell solo nel momento in cui mi arriva qualche sms mentre sono con lui, però io non faccio mai lo stesso perchè non mi sembra molto giusto^^ anche se la voglia d farlo non posso negare che un po' l'avrei!^^
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 29/6/2011, 22:06




ok, ho deciso, smetto di toccargli il cellulare.
l'ultima volta che gliel'ho chiesto ha sbuffato, quindi se gli da fastidio gli da fastidio, dovrò limitarmi u.u
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 30/6/2011, 07:06




ora invece a lui quando arriva un sms mi fa "lo puoi leggere tU?"
 
Top
17 replies since 22/6/2011, 12:08   87 views
  Share