Non riuscire ad andare d'accordo con la gente

« Older   Newer »
  Share  
p o i s o n.
view post Posted on 20/6/2011, 20:08




Come si pu๒ risolvere?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 20/6/2011, 20:11




beh,parlandone. Trovando delle opinioni comuni se si tiene a quelle persone e se loro capiscono. Altrimenti si vede non era destino...bisogna sempre stare calmi e dire le cose con chiarezza e correttezza
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 20/6/2011, 20:14




E se uno ci prova ma non ci riesce? :(
 
Top
valenzz90
view post Posted on 20/6/2011, 20:48




dipende da cosa dice l'altra persona..da coem sono le reazioni..lo capisci subito se una persona vuole solamente discutere o insultare
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 22/6/2011, 09:40




ma intendi con le persone in generale, quindi ad un gruppo, o a singole persone?
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 22/6/2011, 09:42




ad un gruppo e con singole persone
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 22/6/2011, 09:56




beh, sono robe ben diverse.
tipo, con un gruppo bisogna integrarsi, assimilarne le regole... boh, ่ complesso in effetti, io tendenzialmente preferisco i rapporti singoli xD

la cosa che tendo a tenere a mente io ่ che, fondamentalmente, tutti vogliono essere ascoltati. poi certo, nessuno ti parla di cose serie se non si fida...e per questo io sono la prima a riporre la mia fiducia ad altri e a raccontar loro di me^^
magari non di cose private all'inizio...ma comunque uso sempre la massima sinceritเ.

e poi basta capire una persona, capire cosa si aspetta da un amico.
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 22/6/2011, 10:30




Anche io preferisco i rapporti singoli, sinceramente in questo modo mi viene pi๙ facile rapportarmi con l'altro, il problema per๒ ่ che io sono una persona che non si fida subito molto delle persone, che sta sempre sulle sue...per cui all'inizio posso sembrare un po' fredda! Per๒ secondo me come ha detto Rika, alla fine per istaurare un rapporto bisogna dare fiducia e ispirare fiducia... il problema ่ che ่ difficile!!
In quanto a entrare in un gruppo di amici...beh la cosa per me ่ sempre stata difficilissima^^!! Bisognerebbe andare d'accordo con tutti ma anche farsi apprezzare da tutti, cosa non facile visto che spesso nascono simpatie e antipatie!! >.<
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 22/6/2011, 10:34




ecco come ti capisco :(
e poi si passa sempre per l'antipatica di turno..
 
Top
8 replies since 20/6/2011, 20:08   50 views
  Share