Vestiti

« Older   Newer »
  Share  
p o i s o n.
view post Posted on 18/6/2011, 13:53




I vostri genitori vi vietano di vestirmi in un certo modo?
Dicono qualcosa a proposito del vostro modo di vestire?
 
Top
Lullabies
view post Posted on 18/6/2011, 13:57




Mi vestissi con una minigonna, credo che mi farebbero un po' sentire a disagio xD

Topic non da uomo mi sa D:

Diciamo però che quando mi vesto in maniera molto leggera e c'è freddo (amo il freddo), vengo tartassato da "mettiti il giubbotto, mettiti questo, quello e quell'altro".
Ma è tutto nella norma xD
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 18/6/2011, 13:58




I miei mi rompono sempre .-. ma a tutto c'è una soluzione! Mi porto le cose per cambiarmi oppure metto dei gran foulard promettendo di non levarli e poi li levo ù.ù oppure sbattere la porta ed uscire
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 18/6/2011, 14:36




Una volta i miei mi facevano storie perchè non volevano mi vestissi un po' dark e invece io andavo in giro con borchie e cose simili xD ora però ho smesso e mi vesto normale, quindi non hanno nulla da ridire!^^
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 18/6/2011, 14:37




CITAZIONE (FlamingStar @ 18/6/2011, 15:36) 
Una volta i miei mi facevano storie perchè non volevano mi vestissi un po' dark e invece io andavo in giro con borchie e cose simili xD ora però ho smesso e mi vesto normale, quindi non hanno nulla da ridire!^^

ahaha anche io all'inizio ero così!
ok dai, cala la maschera: sei un'altra me, vero? ù.ù XD

però i miei hanno da ridire anche se mi si vede un po' la scollatura .-.
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 18/6/2011, 14:39




Beh sulla scollatura anche mio padre a volte fa storie, o più che altro per le minigonne^^ ma in fondo è anche normale che gli dia fastidio xD
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 18/6/2011, 14:40




beh, perchè?
tanto ormai che una ha un ragazzo si sa che certe cose sono scontate.. quindi non capisco perchè si debba scandalizzare
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 18/6/2011, 14:44




Forse proprio perchè sa che esco con il mio ragazzo e lui mi vedrà in questo modo! Un po' è geloso e si spaventa!^^
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 18/6/2011, 14:45




mmm.. giusto! e che bisogno ha di dirlo una madre? (mia madre xD)
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 18/6/2011, 15:11




uffa, mi sento esclusa dai discorsi di Fiamma e Ale!
x°D (scherzo!)

CITAZIONE (Lullabies @ 18/6/2011, 14:57) 
Mi vestissi con una minigonna, credo che mi farebbero un po' sentire a disagio xD

Topic non da uomo mi sa D:

Diciamo però che quando mi vesto in maniera molto leggera e c'è freddo (amo il freddo), vengo tartassato da "mettiti il giubbotto, mettiti questo, quello e quell'altro".
Ma è tutto nella norma xD

qualcuno con cui posso essere d'accordo, che bello ç_ç
mia madre dice che non posso uscire la sera alle 11.30 con la camicia senza manica perché è freddo. è colpa mia se sto bene così? .-.
 
Top
Lullabies
view post Posted on 19/6/2011, 00:05




CITAZIONE (.rika.screams. @ 18/6/2011, 16:11) 
uffa, mi sento esclusa dai discorsi di Fiamma e Ale!
x°D (scherzo!)

CITAZIONE (Lullabies @ 18/6/2011, 14:57) 
Mi vestissi con una minigonna, credo che mi farebbero un po' sentire a disagio xD

Topic non da uomo mi sa D:

Diciamo però che quando mi vesto in maniera molto leggera e c'è freddo (amo il freddo), vengo tartassato da "mettiti il giubbotto, mettiti questo, quello e quell'altro".
Ma è tutto nella norma xD

qualcuno con cui posso essere d'accordo, che bello ç_ç
mia madre dice che non posso uscire la sera alle 11.30 con la camicia senza manica perché è freddo. è colpa mia se sto bene così? .-.

Infatti :| Io amo girare alle quattro di notte in maniche corte, con il freddo che mi prende le braccia e mi scende lungo la schiena. Mi sveglia :)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 19/6/2011, 00:15




non dicono niente.a volte mi dano dei consigli su cosa mettere,poi decido..
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 19/6/2011, 09:35




Beata te Valenzz^^

Anche i miei si lamentano un po' quando c'è freddo e vogliono sempre che mi metta una giacca... ma magari io me la porto per accontentarli però non la metto xD
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 19/6/2011, 10:10




ottimo ù.ù
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 19/6/2011, 19:11




ahah è vero, io metto sempre una felpa in borsa (tanto le mie borse sono grandi e ci sta tutto ù.ù) però poi rimangono inutilizzate =P

anche se ogni tanto se una delle mie amiche sentono freddo faccio la spacciatrice di felpe xD
 
Top
14 replies since 18/6/2011, 13:53   55 views
  Share