I vostri genitori criticano il vostro ragazzo

« Older   Newer »
  Share  
p o i s o n.
view post Posted on 17/6/2011, 14:16




Io non sopporto più mia madre! Deve sempre criticare il mio ragazzo e fare la faccia schifata ogni volta che parlo di lui.. non ce la faccio più!!
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 17/6/2011, 15:51




Io direi la stessa cosa di mio padre!!! >.< E tutto perchè il mio ragazzo non va all'università... tua madre perchè fa così? Pure perchè forse lui non studia?
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 17/6/2011, 15:54




beh lui perchè ha perso 2 anni quindi ha 21 anni e ora deve dare la maturità.. ma poi vuole andare ad ingegneria..
però dice che secondo lei è brutto e che non ci sta a dire niente con me -.-""""""
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 17/6/2011, 15:56




Certo che tua madre è molto dura a dirti certe cose! Dovrebbe almeno essere più delicata!!! =( Mio padre non è così esplicito, si limita solamente a borbottare e a guardarmi male quando parlo del mio ragazzo, e la cosa mi fa sentire sempre in colpa!!! Ma non sopporterei che mi dicesse cose di questo tipo così apertamente...!!
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 17/6/2011, 15:57




infatti io non so più che fare.. mi dà un fastidio, specialmente quando fa quelle facce schifate.. grrrrr!!!
almeno mio padre lo difende un pochino u.u
 
Top
valenzz90
view post Posted on 17/6/2011, 16:51




mannaggia ale mi dispiace :( e anche a te flaming! ma non dateci troppo peso,prima di tutto devono vedere come si comportano,e poi deve essere quello che vi fa stare bene.

comunque per ora non ho sentito critiche dai miei...ma mai dire mai..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 17/6/2011, 22:48




rika dice sempre la stessa cosa: una vita pacifica e il risultato di un pressoché nullo dialogo con i propri genitori -.-'
a volti sembrano capaci solo di dire la cosa sbagliata! D:

mi dispiace per voi due, Ale e Fiamma, e di fatto le mie parole suoneranno un po' vuote...infatti, che senso ha dire di fregarsene delle parole dei genitori?
è impossibile, i nostri genitori in quanto nostri hanno per forza un gran impatto su di noi, perché in fondo siamo legati a loro dal DNA...
però cercate di essere felici, soprattutto cogliendo felicità dai rapporti che avete con i vostri ragazzi stupendi ^^

e ricordate che prima o poi la vostra nuova famiglia ve la formerete voi, poi finiranno i giorni di tormento =P
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 18/6/2011, 09:37




Hai pienamente ragione Marika!!! E' appunto questo il fatto: dovremmo imparare a fregarcene e vivere la nostra vita senza dar peso alle parole dei nostri genitori, anche se è difficile!!! Io per questo non vedo l'ora di andarmene via di casa! Almeno avrò una famiglia tutta mia e sarò libera di prendere le mie decisioni e fare le mie scelte senza essere criticata in questo modo!!
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 18/6/2011, 13:51




CITAZIONE (FlamingStar @ 18/6/2011, 10:37) 
Hai pienamente ragione Marika!!! E' appunto questo il fatto: dovremmo imparare a fregarcene e vivere la nostra vita senza dar peso alle parole dei nostri genitori, anche se è difficile!!! Io per questo non vedo l'ora di andarmene via di casa! Almeno avrò una famiglia tutta mia e sarò libera di prendere le mie decisioni e fare le mie scelte senza essere criticata in questo modo!!

Quotooo!! Pensate che a settembre dovevo partire per l'America per un anno come viaggio di studio.. solo che poi ho conosciuto il mio ragazzo e beh, ho rinunciato. Comunque mi avrebbe fatto bene staccare da loro u.u
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 18/6/2011, 14:37




Wow che bella l'America!!!! *__* Ma anche io come te non so se avrei accettato di lasciare il mio ragazzo... comunque in effetti un viaggetto per staccarsi dalla famiglia qualche volta ci vorrebbe...
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 18/6/2011, 14:38




magari con lui.. sarebbe il massimo!!
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 18/6/2011, 14:40




Ma vero!!
 
Top
11 replies since 17/6/2011, 14:16   118 views
  Share