Ciao a tuttee**

« Older   Newer »
  Share  
KiLLA!
view post Posted on 22/2/2011, 16:49




Buongiorno ragazze, sono entrata qui per caso, e da che mi trovo in un momento molto critico della mia vita ho pensato di scrivere..
purtroppo ho un carattere un po' chiuso, e spesso ho difficoltเ ad aprirmi con persone che conosco anche da molto tempo. Solo che adesso non mi sento pi๙ in grado di farcela da sola.
Sono una ragazza di quasi 16 anni e vivo vicino Roma:) ovviamente sono romanista nata e amo follemente Vasco Rossi (che ่ l'unico che mi aiuta in qualunque momento^^).
Mi piace leggere ma soprattutto scrivere, frequento il liceo classico. che altro dire?? sono abbastanza solare, mi piace divertirmi e stare con le persone. per๒ purtroppo solo con quelle con cui ho legato molto. Il mio difetto pi๙ grande ่ che sono permalosa, e molto impulsiva; sono schietta, dico tutto in faccia senza peli sulla lingua e questo mi porta a sembrare altezzosa ma in realtเ sono molto pi๙ fragile di quello che posso sembrare.
Spero di trovare qui delle amiche, almeno virtuali, che possano vivere con me dolori,gioie e altre emozioni:)
^_^
 
Top
valenzz90
view post Posted on 22/2/2011, 17:53




benvenuta sono Vale.
 
Top
KiLLA!
view post Posted on 22/2/2011, 18:31




Piacere mio^^
 
Top
2 replies since 22/2/2011, 16:49   39 views
  Share