famiglia come coppia di fatto?

« Older   Newer »
  Share  
valenzz90
view post Posted on 10/11/2010, 17:20




la famiglia come coppia di fatto: che ne pensate?
ps. per coppie di fatto intendo convinvenza,non essere spostai e avere comunque figli.

 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 11/11/2010, 15:13




intendi cosa ne pensiamo delle fmiglie che si basano su una coppia non legata dal matrimonio?
beh, non vedo la differenza con le altre.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 11/11/2010, 18:02




Si esatto rika.

ieri a "pomeriggio sul due" ne parlavano e si diceva che le coppie di fatto sono meno tutelate delle famiglie.
Io penso che comunque i figli devono crescere in un ambito familiare pieno di affetto amore e rispetto. Le copppie di fatto devono essere ben rponte alle situazioni importanti.
 
Top
Littlepoint
view post Posted on 9/12/2010, 15:19




I miei genitori sono una coppia di fatto. Il matrimonio non θ la prova che una famiglia θ ben organizzata o felice... tutto ciς che conta θ l'impegno delle due parti, e i miei sono la prova vivente di questo.

 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 4/1/2011, 16:57




l'altra sera ho parlato con mia madre di questa cosa...
θ nato tutto da una discussione con una mia amica atea, che m'ha detto che, in caso trovasse l'uomo della sua vita, non si sposerebbe comunque perchι per lei ciς non ha alcun significato.

beh, θ vero che le coppie di fatto sono meno tutelate: basti pensare che se uno dei due muore l'altro non ha diritto a nessuna parte dell'ereditΰ.
 
Top
4 replies since 10/11/2010, 17:20   28 views
  Share