Sogni

« Older   Newer »
  Share  
p o i s o n.
view post Posted on 13/9/2010, 16:38




Scrivete qui se abbiamo fatto un sogno strano e, se avete fatto delle ricerche, dite anche cosa può significare il sogno ^^
 
Top
valenzz90
view post Posted on 13/9/2010, 16:53




Io una volta ho sognato degli aerei che cadono,aprivano il paracadute,e le persone erano vive. èl'unico sognostrano impresso nella miamente.
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 13/9/2010, 17:10




io ultimamente sogno delle rapine..
ed ho trovato questo.. però il rapinatore non era armato xDxD chissà, belle notizie in arrivo? xD
CODICE
Rapinatore
   Sognare una rapina può avere lo stesso significato del furto (V.), ma spesso si riferisce invece a questioni di cuore.
   Un rapinatore che vi minaccia per derubarvi può rivelare che rischiate di perdere la testa per una persona affascinante. Se il rapinatore è armato e ci sono altri elementi negativi, il sogno vi avvisa che l'amato è inaffidabile o di scarso valore o comunque che la relazione potrebbe danneggiarvi seriamente.
   Se però oltre alle armi non ci sono altri elementi negativi, il sogno predice solo che l'arrivo di questa persona rischia di sovvertirvi la vita.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 13/9/2010, 19:34




aeroplano O.o

QUOTE
e sogni di volare significa che sei ambizioso e diventerai potente. Se sogni di guidarlo e di avere paura che sei incostante. Se sogni di vederne molti in cielo hai tendenza al comando, se sogni un aereo a terra significa prossima disgrazia.

 
Top
Vaniglia97
view post Posted on 17/9/2010, 22:25




Io due anni fa ho fatto un sogno davvero strano. Ora, la mia migliore amica la conosco dall'asilo, poi alle elementari siamo andate in due scuole diverse. Prima di cominciare le medie ho sognato che passeggiavamo, io con le mie amiche e lei con le sue. C'erano due versioni di lei: una piccola e una grande. La piccola quando passava mi salutava, la grande no. L'anno scorso la mia amica mi ha ferita profondamente, anche se ora stiamo tentando di recuperare. Sogno premonitore, o sensazione?
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 21/9/2010, 13:48




io i miei sogni li ho sempre interpretati da me..ma sono molto particolari, quindi mi astengo nel raccontarveli per non annoiarvi :P

@vaniglia97: sensazione. come penso tu abbia capito, il senso del sogno è semplice: ti rendi conto che la tua amica si stà comportando come se avesse una doppia personalità (ho letto anche il tuo topic sull'argomento): da una parte, come si comportava da piccola, sembra voler essere tua amica (inoltre non escludo che la tua maniera di vederla è anche legata all'idea bambina=dolce, carina, spontanea ecc.), ma dall'altra, come si comporta da grande, sembra smentirlo, sembra infatti che ti voglia tangliare fuori escludendoti...
il sogno, com'era convinto Freud, non è altro che il nostro inconscio che vuole parlarci. per questo ho detto che è una sensazione...ovviamente però, nulla toglie che la sensazione potrebbe essere giusta...
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 24/10/2010, 11:54




Stanotte l'ho sognato.
Un sogno molto strano, direi.
Avevamo appuntamento per le 16, doveva venirmi a prendere sotto casa mia. Sono sempre puntuale, ma quel giorno lì me la presi con comodo, visto che molto spesso sono io ad aspettarlo. Beh, alla fine si fanno le 17.20, scendo e non c'era. Lo chiamo e mi rifiuta la chiamata. Inizio a correre verso casa sua e lui era lì sotto, seduto su un muretto. Inizio a scusarmi ed a dirgli tutto quello che provavo. Ma era come se non mi ascoltasse, così mi girai per tornare indietro in lacrime. Dopo un po' mi raggiunge, e mi bacia. ç____ç (magari succedesse ç__ç). poi la scena finisce lì e mi ritrovo tipo ad un concerto ma al cinema ò.ò con alcuni compagni di classe .-. ad un tratto mi chiama sul cellulare, ma non rispondevo. entra dentro al cinema mi prende per mano e andiamo via.. ma la cosa strana era che i corridoi erano quelli di un ospedale ò.ò

 
Top
valenzz90
view post Posted on 24/10/2010, 15:26




che sogno ale! si vede che davvero ci tieni a lui,e hai paura di perderlo.

SPOILER (click to view)
se vuoi cè il mio raga che le interpreta
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 25/10/2010, 16:53




davvero? Solo che Luca non lo sento da un po'...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 26/10/2010, 12:31




SPOILER (click to view)
se gli mandi un email ti risponde^^
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 20/12/2010, 17:34




SPOILER (click to view)
d'oh, è vero, anch'io non lo sento da un pezzo...
più o meno dal mio compleanno .-.

non mi sembra u sogno poi così strano, Ale.
 
Top
10 replies since 13/9/2010, 16:38   37 views
  Share