Problemino!!!

« Older   Newer »
  Share  
TodyTeddy
TOPIC_ICON7  view post Posted on 29/8/2010, 20:38




Da 3 anni ho approfondito la mia conoscenza con Francesca ed'eravamo migliori amiche ... praticamente dopo poco ho trovato degli aspetti del suo carattere davvero PALLOSI!!!Parliamoci chiaro .... mia madre all'inizio era sempre dalla sua parte ed'ogni volta che litigavamo diceva "Sei invidiosa" e cose del genere ... e poi mi metteva in punizione!!!Gli aspetti del suo carattere che non mi piacevano e non mi piacciono tutt'ora sono:è troppo permalosa,mi copia,non ha interessi ... cioè passa la vita al pc e non viene stimolata,(per esempio,non veniva al catechismo perche aveva tanti compiti e se la chiamavo verso le 2 era con il computer acceso ...cioe hai tanti compiti e stai al pc prima di iniziarli???),oppure si era fissata con Paolo,il syupo ex,parlava sempre di lui,il suo diario era intasato di Paolo Paolino,il dolce,il bello e il romantico... e ora che l'ha lasciata e diventato deficiente????...poi tante altre cose che non dico xke se questa mia amica vi visita mi troverei in imbarazzo ... comunque recentemente abbiamo fatto un litigio durato un mese e sono stata costretta a fare pace perchè a dire la verità si,le voglio bene ma siamo troppo diverse.io ho un'ampia scala di amkici,per lei sono solo conoscenti e praticamente non ha vita sociale a parte me ..IO DOVREI ESSERE IL SUO STIMOLO,ma io ho molti più interessi e ogni volta che la trascino con me lei neanche a pensare di dirmi si,tipo,l'anno scorso siamo andate in vacanza insieme ed'eravamo ancora amiche del cuore...c'era la serata karaoke e io,lei e un 2 amiche incontrate l' volevamo partecipare cantando "Il regalo piu grande" di TizIANO Ferro,in realtà sono state loro a chiederci di partecipare e noi abbiamo accettato,per vedere se la canzone andava bene abbiamo fatto una prova,quando è toccato a lei e non aveva attaccato aveva detyo "No,io non partecipo" e quindi mi sono disgregata dal gruppo pensando che il problema era nel fatto che non conosceva bene Maria e Arianna e che volesse partecipare solo con me,dato che ne avevamo parlato dalla sera prima che l'avevano annunciato ... invece non voleva partecipare xke si vergognava (invece,ora lo dico,secondo me e stonata e quindi non ha voluto cantare)...quindi ho detto che non era una serata dove c'erano presenti i discografici di Sony,Warner ed'Emi ma una serata per divertirsi,NON C'E STATO VERSO di convincerla...cioè se avesse detto di no da subito l'avrei capito ... ma fino alla sera prima mi avevafatto una testa cosi lei e la serata karaokeeeeee e poi altro ... appena arrivati aveva detto che non voleva partecipare al Mini Club,che si vergognava di parteciparci a Dieci anni(c'era gente anche di dodici) e poi alla fine si è divertita tantissimo,poi non voleva fare lo spettacolo dei piccoli e poii questo e poi quello ... insomma io non so come spiegrle che non è più la mia migliore amica!!!
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 29/8/2010, 20:42




Non cercarla, non farti trovare se non ti importa niente, no?


*ma ti sei presentata?*
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/8/2010, 21:09




direi di parlare con Lei. Cerca di capire cosa pensa e poi agisci di conseguenza,certe cose si possono risolvere,ma mettete bene le carte in tavola,se vivolete davvero bene,la vostra amicizia non saràfinita.
Se è forte non finisce per queste cose.

ps. si stessa domanda di ale,ti sei presentata???
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 30/8/2010, 00:32




E' buona educazione presentarsi prima di postare...
E, questo è un favore personale, non scrivere in modo così enorme, sembra che tu stia urlando.^^"
 
Top
TodyTeddy
view post Posted on 3/9/2010, 18:30




Ok...la m9a amica ha letto la discussione...e in realta nn mi ricrdo lse la canzone e inomi erano queeli...ma l'importante e il concetto...cmq la voglio bene ma ho paura k si sia arrabvbiata!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 3/9/2010, 23:29




scrivi normalmente altrimenti non si capisce nulla ( mi spiego senza abbreviazioni) Grazie mille^^

Comunque dai non credo si possa arrabbiare per questo.Forza
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 4/9/2010, 10:34




infatti, in fondo è quello che pensi. le critiche vanno anche accettate con maturità, se c'è la maturità
 
Top
6 replies since 29/8/2010, 20:38   53 views
  Share