Prossimamente al cinema, aggiornamenti e critiche

« Older   Newer »
  Share  
Zettai Justice
view post Posted on 2/5/2010, 14:24




Ho ideato questo topic per scambiarci opinioni e critiche sui film in uscita al cinema, quelli che vogliamo andare a vedere e quelli che assolutamente vogliamo evitare.
Io sono un'appassionata, quindi se volete posso tenervi aggiornati!^^

Innanzitutto vi scrivo quelli attualmente in programmazione:

Oceani [3D] di Custeau - Documentario.
Realizzato dopo oltre 6 anni di riprese dall'ultimo Custeau, un documentario sui nostri mari visto attraverso gli occhi di una tartaruga matina durante il suo lunghissimo viaggio e commentato ds Aldo, Giovanni e Giacomo.
A mio parere assolutamente imperdibile.

The last song di Julia Anne Robinson con Miley Cyrus - Commedia/Adolescenziale
Una commedia estiva con tanto di redenzione famigliare, primi amori e musica.
Un film leggero che vale la pena di essere visto in una sera estiva, magari con le amiche o con il proprio ragazzo.
Probabilmente più adatto a una visione privata che da grande schermo, ma fate voi. =)

Iron Man II della Marvel - Azione/Fantascienza.
Adattissimo a chi apprezza i film d'azione e/o i supereroi della Marvel.
Non è uno di quei seguiti da noia assurda, anche grazie alla bravura dell'attore protagonista (lo stesso di Sherlock Holmes, per intenderci)

Shadow di Federcio Zampiglione - Horror
Okay, mi astengo dal parlarne perché io odio il genere horror... lo trovo scontato e insensato. E sapere che questo avrebbe come protagonista anche un veterano del fronte iracheno mi sembra una presa per i fondelli bella e buona di una realtà seria e orribile... comunque lascio a voi la conclusione. =) La trama è la stessa di tutti gli horror.

Cosa voglio di più di Silvio Soldino - Drammatico.
Sembra ironico ma premetto che non apprezzo nemmeno il cinema italiano dell'ultimo decennio... xD
Questa è una storia di adulterio che ha come protagonisti i due amanti che cercano di sfuggire alle loro realtà quotidiane.
Nonostamte tutto questo film non sembra ricadere nei soliti cliché del genere, o almeno, non troppo banalmente.
Comunque non andrei mai a vederlo.

Vendicami di Johnnie To - Azione.
Un uomo entra in collaborazione con la mafia asiatica per vendicare la famiglia della figlia.
Azione allo stato puro. Assolutamente da non perdere sul grande schermo per gli amanti del genere!

La città verrà distrutta all'alba - Horror.
Vedi sopra per gli horror! xD

Gli altri li aggiungo più tardi. =)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 3/5/2010, 20:30




QUOTE
Oceani [3D] di Custeau - Documentario.
Realizzato dopo oltre 6 anni di riprese dall'ultimo Custeau, un documentario sui nostri mari visto attraverso gli occhi di una tartaruga matina durante il suo lunghissimo viaggio e commentato ds Aldo, Giovanni e Giacomo.
A mio parere assolutamente imperdibile

L'ho visto ieri,si è davvero stupendo!
I pesci sembrano ti vengano addosso,è bellissimo!

QUOTE
The last song di Julia Anne Robinson con Miley Cyrus - Commedia/Adolescenziale
Una commedia estiva con tanto di redenzione famigliare, primi amori e musica.
Un film leggero che vale la pena di essere visto in una sera estiva, magari con le amiche o con il proprio ragazzo.
Probabilmente più adatto a una visione privata che da grande schermo, ma fate voi. =)

Mi ispira vorrei vederlo^^

QUOTE
Cosa voglio di più di Silvio Soldino - Drammatico.
Sembra ironico ma premetto che non apprezzo nemmeno il cinema italiano dell'ultimo decennio... xD
Questa è una storia di adulterio che ha come protagonisti i due amanti che cercano di sfuggire alle loro realtà quotidiane.
Nonostamte tutto questo film non sembra ricadere nei soliti cliché del genere, o almeno, non troppo banalmente.
Comunque non andrei mai a vederlo.

anche quetso non deve essere male,ho visto il trailer e deve essere molto bello!


Poi vorrei vedere anche questo:
Da wikipedia:

Dear John-film del 2010 diretto da Lasse Hallström. Il film è un adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks Ricordati di guardare la luna e racconta la storia d'amore tra John Tyree e Savannah Lynn Curtis, interpretati da Channing Tatum ed Amanda Seyfried.


Trama:
SPOILER (click to view)
Trama [modifica]
John Tyree è un ragazzo ribelle, cresciuto senza madre, che vive assieme al padre, con il quale ha un rapporto tormentato. Per placare la sua inquietudine adolescenziale, John decide di arruolarsi nell'esercito, così viene mandato per qualche tempo oltre oceano per servire la patria. Tornato a casa in licenza, John passa la maggior parte del suo tempo a praticare surf. Un giorno, recuperando una borsa caduta in mare, conosce la bella Savannah Lynn Curtis.

Tra i due ragazzi scocca subito il colpo di fulmine, trascorrendo ogni istante assieme, fino al giorno in cui John è costretto a ripartire, dal quel momento John e Savannah si ripromettono di tenersi in contatto scrivendosi appassionate lettere d'amore.

Dopo un anno John torna finalmente a casa e può vivere serenamente la sua storia d'amore con Savannah, ma arriva nuovamente il momento di salutarsi e lui promette alla sua amata che manca poco al suo congedo: Savannah aspetta il suo John per parecchi mesi, ma quando la tragedia dell'11 settembre colpisce gli Stati Uniti, John decide di riconfermare la ferma per altri due anni. Savannah continua ad aspettare il suo amato ma la lontananza comincia a pesarle, tanto da trovare conforto tra le braccia di un altro uomo, che sposerà, ma il destino li farà rincontrare.

 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 22/5/2010, 20:53




qualcuno ha per caso notizie di "la Papessa", film che deve uscire al cinema il 28 maggio?
ringrazio.
 
Top
p o i s o n.
view post Posted on 30/5/2010, 13:52




CITAZIONE (.rika.screams. @ 22/5/2010, 21:53)
qualcuno ha per caso notizie di "la Papessa", film che deve uscire al cinema il 28 maggio?
ringrazio.

no, mi dispiace..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 30/5/2010, 23:23




Ho visto in questi giorni iltrailer

 
Top
Doremì
view post Posted on 31/5/2010, 13:21




Pure io vidi il trailer su Coming Soon ma sinceramente lo trovo un pò...un pò...un pò così xD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 2/6/2010, 11:16




Boh..non è male...non lo so..
 
Top
Doremì
view post Posted on 2/6/2010, 12:35




...naturalmente è tutto da vedere.

Ah ieri su Coming soon ho visto che la prima parte di Harry Potter 6 (l'hanno diviso...troppo lungo) uscirà a Novembre inoltre si stà cercando un regista per lo Hobbit (un libro di Tolkien...sarebbero i fatti prima del signore degli anelli in pratica) Che bello *-*
...guardate qui *_______________*

 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 5/6/2010, 12:01




CITAZIONE
inoltre si stà cercando un regista per lo Hobbit

Ci sta lavorando Guillermo del Toro *_______________*
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 9/6/2010, 13:21




di sicuro vado a vedere la Papessa u.u

probabilmente anche Shrek xD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 9/6/2010, 20:07




ohhh **

Comunque se riesco volevo anche andare a vedre la nostra vita con eliogermano..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 24/6/2010, 18:25




finalmente ho visto la papessa *-*
(ieri sera..)
meravigliosa lei come risponde male a chi dice che le donne non sono incapaci di imparare x°D
storia d'amore banale .-. ma tanto è sempre così...
sono l'antitesi del romanticismo, io .-.
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 6/7/2010, 18:09




Non è bello quindi? Mi ispirava...
Ma tanto non sarà già più nelle sale. =_=
Li mettono e tolgono come niente.

A causa della maturità non ho frequentato il cinema per uno o due mesetti e mi sono persa una marea di titoli. ._.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 17/10/2010, 19:29




anche a chi non piace ligabue,ve lo consiglio è davvero bello:

 
Top
valenzz90
view post Posted on 21/5/2011, 22:12




Per riflettere,ve lo consiglio..molto bello



Trama del film “Mr. Beaver”:
Tormentato da demoni personali, Walter Black ex manager di successo di una società che fabbrica giocattoli e padre di famiglia soffre di una grave forma di depressione che gli impedisce di riprendere il controllo della propria vita .. almeno fino alla comparsa di un pupazzo a forma di castoro.


 
Top
16 replies since 2/5/2010, 14:24   101 views
  Share