Secodo voi

« Older   Newer »
  Share  
SilviaDream
view post Posted on 18/3/2010, 19:15




allora ..sono 3 anni che sto insieme al mio ragazzo il problema è..
i primi 10 mesi della storia si sentiva e vedeva con l'ex, io purtroppo l osapevo, ma nn dicevo nulla,perke è la mia prima esperienza..e non lo so sono stata zitta..fatto sta che un giorno sbotto e si chiude capitolo ex..non chiedetemi perche ma vado avanti..e qui ce la batosta..una sua collega gli fa il filo...e anche qui taccio..lui va in sardegna con un suo amico e quando torna dopo2settimane..trovo una bella sorpresa..nel senso che ve lo dico..gli ho controllato il telefono e ho trovato foto spinte, inviate a sta tipa..mi calmo, poi sbotto di nuovo..ho anche un passato da autolesionista e dio sa solo come ho potuto non farlo..cmq luimi da spiegazioni" x 2 settimane non ho s.......o" "sono un verme" vabbè le solite cose che si dicono..io come una c.... mentre parlava l'accarezzavo..e vabbè quando si è innamorati.cmq gli ho detto o me lei..e gli chiesi se c'era stato qualcosa e lui "no ma che sei matta,solo messaggi, e foto,è pure cicciona"..e cosi sono di nuovo andata avanti..ora sono 3 anni che stiamo insieme, ma ragazze..io non mollo, io devo capire, e allora gli tiro sempre frecciatine e il 100%delle nostre litigate è per questo episodio,lui mi dice che gli rompo e sono una stupida, tanto è passato..cmq arriviamo a gennaio e gli mando un sms(tanto cn lui si puo solo aprlare cosi a voce non parla)non so perche, e gli ho chiesto se è successo qualcosa co sta tipa e lui mi risponde di si.ecco pure le corna!!l'ho evitato per 3 giorni,poi lavoriamo nello stesso posto..e bè mi mancava..ma questa non riesco ad accettarla..e ogni giorno penso sempre di lasciarlo,ma poi quando non c'è mi manca..che devo fare?ciao e scusate il dilungamento.GRAZIE
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 18/3/2010, 19:23




Ciao silvia.
Solo una domanda: come fai ad essere innamorata di una persona così?

GIà la vostra storia è iniziata male... se io decido di iniziare una storia con una persona, non mi sento e non mi frequento con nessun'altra se non amici... ma che scherziamo? hai fatto male, malissimo a non ribellarti, è una cosa che proprio va contro tutto.

Poi: lui manda foto spinte a questa qui e tu ancora ci stai insieme?
Per non parlare del fatto che ha ammesso di aver fatto qualcosa, ergo tradimento... ma ti pare uomo con la quale stare insieme?

Io sinceramente un uomo così uno non lo amerei, due non saprei che dargli se non due bei schiaffoni e 3, è un uomo questo? direi proprio di no.

Qui c'è poco da fare e da dire, semplicemente non tiene a te, perchè se ci teneva, tutte ste cose non le avrebbe fatte... almeno, un uomo che davvero ama la sua donna, non le fa...
Che cosa vuoi tu dalla vita? in amore intendo? vuoi uo uomo che ti tradisca? che non ti ami? vuoi una vita amorosa pensanod: chissà dov'è lui ora, con chi è, mi sta tradendo, ecc... sinceramente una vita del genere io non la vorrei, quindi rifletti bene su questa specie di storia d'amore e prendi la decisione più giusta da fare, o ti ritroverai tu poveretta a casa attendendo lui per quel poco d'attenzione che ti dà e lu ia spassarsela con chi sa chi.

Su via, un pò di dignità ^^
Baci
 
Top
SilviaDream
view post Posted on 18/3/2010, 19:38




CIAO grazaie per aver risposto no guarda forse non ho scritto bene ma tt queste cose che lui ha fato le ha fatte i primi 10 mesi per il resto si è comportato bene...cmq il mio rimpianto è proprio di non essermi ribbellata..!!grazie!! ciao
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 18/3/2010, 19:43




Bhe, non è cmq una scusante che nei primi 10 mesi ha fatto tutte queste cose... se si è messo con te è perchè voleva starci, se ha fatto ste cose, stare tanto con te non voleva, quindi... se io mi metto con una persona, filo dritto dal primo giorno, non dopo i 10 mesi.

MOllalo, o ti renderà la vita infelice.
 
Top
SilviaDream
view post Posted on 18/3/2010, 19:46




si in effetti è vero..
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 18/3/2010, 20:02




e allora cosa ti ferma... fallo
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 18/3/2010, 20:10




quoto tutto con swan...

una persona così non cambierà mai e ti farà sempre soffrire..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 18/3/2010, 22:17




scusa ma sono un po' lenta di comprendonio. voi state insieme da 3 anni, dunque 36 mesi. i primi 10 mesi è stato stronzo e tu lo hai perdonato (così come avrebbero fatto taaaaaaaaaaaante altre ragazze, perché a parole siamo buone tutte, ma poi quando ci troviamo in queste situazioni il più delle volte facciamo le crocerossine perché "sono sicura che lui cambierà", oppure ci sentiamo sole oppure non ne ho idea.)...ma gli altri 26 mesi? vorresti dirmi che li avete passati sempre a rivangare il passato?
beh, poi la scelta se mollarlo o no spetta a te.
quoterei ciò che ha setto swan..se non fosserò, beh, 3 anni.
possibile che siete stati insieme tanto per niente?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 19/3/2010, 17:34




:( mi dispiace tanto
Posso capire l'innamoramento ma te devi essere e capire che non cambierà mai,te meriti di meglio.
Per il resto quoto le altre.
fatti forza un anima nonc rolla.
 
Top
8 replies since 18/3/2010, 19:15   67 views
  Share