e chi non ha?

« Older   Newer »
  Share  
SilviaDream
view post Posted on 16/3/2010, 18:10




allora..posto questa discussione forse come sfogo
sono stata sempre sfigata in amicizia dopo n anno du esi sono tutte allontanate..e ora sto da sola, ok ho l amore ma anche qui ho sofferto a causa per colpa sua...e rivelo tutto a me stessa mai confidato cn un amica..le colleghe di lavoro?pensanp solo a i cavoli loro e pensano solo ai responsabili fighi... io so tutto anima e corpo e poi vengo tarattata male,pensate avevo quest amica a lei prendevano gli attacch di panico mi chiamava e io da casa correvo e andavo da lei rimanevo con lei fino alle 2 del pom (saltavo la scuola) e poi vi a acasa. mi ha "lasciato " dicendo mi che ero troppo pessimista e lei doveva vivere.purtroppo anchio non stavo bene in quel periodo ho avuto un periodo di autolesionismo, però da lei correvo sempre.mi p servito a me un aiuto e si è tirata indietro scrivendo poi una lettera in cui ero appunto troppo pessimista..
cerca l amicizia vera ma credo non esista..
ciao e grazie per l'ascolto
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 16/3/2010, 18:18




Oddio.. mi sembra di rivedere la mia storia.
Beh, ho un po' di anni in meno di te, però posso capirti.
Ma... non hai proprio nessuno che può rientrare nella sfera delle amicizie?
E poi, questa persona che ti ha detto oltre a quello? Cioè, tu le dai "ragione" oppure pensi sia un po' un pretesto?

 
Top
SilviaDream
view post Posted on 16/3/2010, 20:23




ciao guarda non ho proprio nessuno parlo rido con tutti ma nessuno è ..come vorrei ceh fosse.sognerò ancora per quanto riguarda quella sotria è successa 5 anni fa si è voluta allontanare lei..io stavo male..però ero sempre con lei forse non l andava bene qualcosa :D
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 16/3/2010, 20:56




in che senso sempre con lei?
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 16/3/2010, 23:11




Silvia, ciao.
Cosa posso dirti? posso dirti che so cosa provi, so cosa puoi aver passato, so quant'è brutto non avere amiche con la quale confidarti.
Dall'elementari alle superiori, sono stata sempre presa in giro, sempre derisa, sempre presa per quella sfigata, per quella ragazzina brutta ed ignorante, per quella ragazza che non sapeva nulla, triste... ci stavo male, lo ammetto... ma a cosa è servito? a nulla... e lo sai perchè? perchè semplicemente queste persone sono superficiali, guardano solo l'esterno delle cose o delle persone senza guardare l'interno delle persone... io non lo dico per vantarmi, ma sono una persona oro, adorabile, dò l'anima e il cuore a tutti, se mi chiedono aiuto, anche se non posso, lo dò, mi faccio in 4 per gli altri, e tanto me la sono sempre presa nel di dietro... purtroppo è la politica di chi è buono, e dico purtroppo... quelli stronzi vanno avanti, quelli con il cuore se la prendono sempre nel di dietro. Quindi l'unico consiglio che ti posso darti è questo: ho sofferto per amicizia, sono stata sola per molti anni, non ho mai avuto aiuto da nessuno, niente... ora ho cmq 3-4 amiche che mi stanno accanto nonostante siamo lontane 900km... una che è qui con me alla quale sono molto affezionata e lei a me, abbiamo un legame molto stretto e stiamo vivendo una situazione insieme che nemmeno sto a raccontare, non ci crederete nemmeno... quindi posso dirti solo di non pensare che la vera amicizia non esiste, esiste eccome, ma non è semplice o facile da trovare, basta cmq volerlo dentro il nostro cuore... poi ho pure trovato l'amore della mia vita, non chiedo altro... fallo anche tu
Baci
 
Top
valenzz90
view post Posted on 17/3/2010, 20:54




Mi dispiace credimi,ogni anima ha bisogno di conforto,anche te.
è difficile trovare persone che comprendono esatamente ciò che abbiamo dentro,a volte è difficile anche per loro capire..

QUOTE
quindi posso dirti solo di non pensare che la vera amicizia non esiste, esiste eccome, ma non è semplice o facile da trovare, basta cmq volerlo dentro il nostro cuore

quoto.

Ti mando un abbraccio
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 18/4/2010, 14:49




Un sorriso sincero e un atteggiamento aperto possono attirare molte persone vere verso di te.
Secondo me devi mettere in evidenza le tue particolarità e i tuoi pregi, piano piano troverai anche tu le persone giuste, basta non perdersi mai d'animo...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 18/4/2010, 17:22




essere se stessi,e pensare.
non perdersi d'animo.
 
Top
7 replies since 16/3/2010, 18:10   74 views
  Share