Qual è il tuo Animale Totem?

« Older   Newer »
  Share  
Zettai Justice
view post Posted on 6/3/2010, 18:53 by: Zettai Justice




^^
canyoulaugh: sei nata sotto il segno dell'Orso, che probabilmente è anche il tuo animale totem. L'altro animale che ti affiancherà nel tuo percorso dovrebbe essere il puma.
> Orso: Introspezione. Ti aiuta a radicarti e a diventare introspettivo in modo da realizzare concretamente le idee, i progetti e i sogni che hai in incubazione. Conferisce forza, radicamento, e acquisizione di potere.
> Puma: Leadership. Ti incoraggia a manifestare il tuo potere, rimanendo fedele a te stesso. Ti aiuta ad accettare un ruolo di leader, assistendoti e incoraggiandoti lungo il percorso, attraverso il recupero della tua autostima.

valenzz90: sei nata sotto il segno della marmotta che è sicuramente anche il tuo animale totem. Tieni gli occhi aperti, perché probabilmente nella tua vita incrocerai la strada di un pipistrello e poi quella di una farfalla... affidati alla farfalla e troverai l'armonia interiore che cerchi.
> Marmotta: Tutta affetto e contatto umano, emana da te una sensazione di morbidezza e tenerezza che affascina molti uomini.
Estremamente intuitiva, attenta ai segni e alla "vocina" dentro di te, sei sensibile all'atmosfera che si crea e sai meglio di chiunque altro "percepire" una persona o un contesto.
Aperta, generosa, per te è facile metterti nei panni degli altri, e questo ti è utile nelle relazioni personali, familiari, anche professionali... a condizione di aver scelto un mestiere che privilegia il contatto umano.
L'altra faccia della medaglia? Sei ipersensibile e anche il più piccolo dettagli puo' sgretolare senza preavviso il tuo buonumore. Hai la tendenza a portare sulle tue spalle tutte le sofferenze del mondo, il che puo' a volte renderti pessimista e non serve a nulla in generale...
Cosa puoi fare, allora? Agire. Hai bisogno, oltre al tuo lavoro e alla tua vita quotidiana, di un progetto umanitario, associativo o artistico, nel quale investire le tue energie. O puoi fare una scelta categorica e lavorare nel sociale o con i bambini. Attenta in ogni caso a non esagerare e tieniti dei momenti solo per te: puoi occuparti degli altri solo se sai prenderti cura di te stessa!
> Pipistrello: Rinascita. Ti prepara al cambiamento, aiutandoti a prendere contatto con le parti oscure di te stesso, con le tue ombre. Ti conferisce la fiducia per affrontare le tue paure. La volontà di affrontare le tenebre personali permette di uscire dal tunnel, favorendo la rinascita e la guarigione.
> Farfalla:Un catalizzatore per la trasformazione. Ti aiuta nelle fasi di transizione. Un sostegno per lasciare andare il passato, progredire e lasciarsi trasportare con fiducia sulle ali del vento. Incoraggia i sentimenti di leggerezza, di grazia e alimenta la capacità di dare e ricevere.
 
Top
11 replies since 6/3/2010, 12:43   1299 views
  Share