Da chi è composta la vostra famiglia?, chi vive sotto il vostro stesso tetto?

« Older   Newer »
  Share  
Zettai Justice
view post Posted on 6/3/2010, 12:15




Per "famiglia" in senso stretto, intendo gli abitanti della casa, con i quali (nel bene e nel male) condividiamo qualcosa ogni giorno...
Sono molto curiosa di sapere come sono formate le vostre famiglie, perché nessuna è uguale all'altra. =p

Io vivo con i miei genitori, un fratello più giovane di me di 3 anni, sei cani (di cui una incinta), sei gatti (4 gattini di un mese), un cacatua, un'iguana e due tartarughe nane...
Però considero parte della mia famiglia anche mia cugina, che ha vissuto con noi per un bel periodo, mia nonna, ed Emile, che si occupa di mandare avanti la casa e per me è qualcosa di simile a una seconda mamma. =)

Voi?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/3/2010, 12:18




In senso stretto mio padre mia madre ed io.
Sono figlia unica quindi non ho fratelli o sorelle.
Comunque considero parte della famiglia anche miei nonni e mie cugine che abitano nel mio stesso paese.
Ma comunque non scarto nessuno in senso largo.
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 6/3/2010, 12:40




Io ora come ora vivo con il fidanzato mio e basta, con due cani e tre tartarughe d'acqua. Prima viveo con i miei genitori, fratello più piccolo, ora ha 17 anni e mia nonna materna... e in più avevo un altro cane.
Insomma, di animali ce ne stanno a bizeffe...

Quando stavo giù con i miei stavo con loro, fratello, nonna, una tartaruga e un cane.
Poi quanod mi sono trasferita per vivere con lui, mi sono portata su la tartaruga e me ne sono presa altre due, quindi adesso sono tre, due piccole e una grossa, e purtroppo e a malincuore lasciatola mia cucciola con i miei, e adottato i cani di lui che sono due.

Un pò contorta ma ci sta.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/3/2010, 14:42




wow che famiglia ^^
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 6/3/2010, 14:53




abito con mio padre, mia madre e mio fratello e poi ho 2 gatti..
poi i miei nonni abitano praticamente di fianco a me.. e poi basta
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/3/2010, 15:28




oh hai due gatti ale? non me lo avevi detto^^
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 6/3/2010, 17:20




no?
>.<

comunque sì ** in pet ci sono anche le loro foto xD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/3/2010, 21:14




si le ho viste che carini!
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 7/3/2010, 00:56




siamo io, mia madre, mio padre, mio fratello di 11 anni più di me e mia sorella di 15 anni più di me, nessun animale.

sì, lo so, i miei fratelli sono molto più grandi di me. il fatto è che io sono stata un incidente e la mia famiglia, cristiana cattolica praticante, è contro l'aborto.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 7/3/2010, 03:44




loro ti considerano questo? :cry:
Non sei un incidente.
sei un anima ciò che loro non comprendono.
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 7/3/2010, 15:48




=( mi dispiace molto rika!
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 18/3/2010, 21:23




CITAZIONE (valenzz90 @ 7/3/2010, 03:44)
loro ti considerano questo? :cry:
Non sei un incidente.
sei un anima ciò che loro non comprendono.

a parte che dire questo non è che cambi molto...

ma ormai ci sono abituata, non è una tragedia! >.<
l'ho detto solo perché quando dico alla gente l'età dei miei fratelli ci rimangono male, dunque ho spiegato il motivo.
 
Top
Gigetta99
view post Posted on 23/4/2010, 20:28




Ciao ragazzi e ragazze,x me una famiglia non ha un senzo stretto o largo...x me la famiglia è composta da: Mamma, papà,fratelli/sorelle, nonni,zii e cugini...E x voi?...Ciaoooo
 
Top
valenzz90
view post Posted on 24/4/2010, 09:12




gigetta ti dovresti presentare prima di postare!^^
 
Top
Gigetta99
view post Posted on 24/4/2010, 11:21




Si lo so...scusa se nn mi sn presentata xò nn mi sembra il caso...vabbe allora secondo voi da chi è composta una famiglia...oh dimenticavo x me anke gli animali fanno parte della nostra famiglia... baciiii.... :già: :wub: :cry:
 
Top
21 replies since 6/3/2010, 12:15   142 views
  Share