Three Days Grace, *η*

« Older   Newer »
  Share  
_Kura_
view post Posted on 24/2/2010, 22:20




Diciamo che sono rimasta male dal fatto che non fosse stato creato un topic del mio gruppo preferito... Poco male, avrς io questo onore!

I Three Days Grace (3DG) sono una band alternative metal canadese formata nel 1992 a Toronto, dello stato dell'Ontario. I suoi attuali componenti sono Adam Gontier (voce e chitarra ritmica), Neil Sanderson (batteria), Brad Walst (basso) e Barry Stock (chitarra solista), ma quest'ultimo si θ unito alla band piω tardi, nel giugno 2003. Attualmente hanno pubblicato tre album, intitolati: Three Days Grace del 2003, One-X del 2006 e il recente Life Starts Now del 2009.
[Wikipedia XDXD]

Non ho fatto neanche un grande sforzo u.ω
Tornando a noi, qualcuno di voi sa chi sono? Se si avete ascoltato qualche loro canzone? Se ancora si come vi sono sembrati?
Se avete risposto di no ad almeno una delle prime due domande vi consiglio di andare su wikipedia per leggere il resto XD
http://it.wikipedia.org/wiki/Three_Days_Grace
Purtroppo non c'θ scritto molto, accontentatevi.

Mi permetto anche di consigliarvi alcune canzoni nel caso vorreste provare ad ascoltarli: Time of Dying, Animal I Have Become, Just Like you, Pain, No more, I hate everything about you e break. XD Aspetto le vostre risposte e i vostri commenti.

PS: Adoro la voce di Adam Gontier :Q___ non c'θ niente da fare *η*
 
Top
valenzz90
view post Posted on 26/2/2010, 12:06




Non li ho mai ascoltati :(
Ma non dovrebbero essere male da quello che dici...
 
Top
_Kura_
view post Posted on 26/2/2010, 17:45




a beh ognuno comunque ha i suoi gusti XD magari a te non piacciono
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 2/3/2010, 16:23




Non c'θ affatto male, abbastanza delicati per il genere, ma alcune canzoni fanno salire qualcosa di molto piacevole ^^
Anche se ad essere onesta mi ricordano molte altre band... sono davvero orecchiabili!
 
Top
3 replies since 24/2/2010, 22:20   29 views
  Share