Cd del mio fidanzato

« Older   Newer »
  Share  
SwanSerenity
view post Posted on 20/2/2010, 00:39




Il mio0 fidanzato è un musicista, è anche professore... ultimamente ha messo su un progetto, quello di creare 4 mini cd basati sui 4 elementi naturali: terra aria acqua fuoco.
Il pirmo è acqua e potete scaricare i 4 brani da qui: www.megaupload.com/?d=10VN21JO

Vorremmo avere un vostro parere sincero sui pezzi.
Grazie mille, siate sinceri
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 20/2/2010, 12:10




Appena li ascolto (li sto scaricando) ti do volentieri un parere!
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 20/2/2010, 12:31




ah, ok, lo dico proprio senza peli sulla lingua...

sono meravigliose! Sarà che apprezzo molto il genere, sarà che è bravo lui, non so cosa sarà, ma sarà di sicuro che sono davvero belle! XD
Allora, tutte indistintamente mi sono piaciute, non si sono limitate a fare da sottofondo, mi hanno anche presa. In particolare mi sono fermata ad ascoltare attentamente Siril e Nén. Siril a mio parere è la più bella, anche se a dirla tutta l'avrei collegata di più alla terra.. forse per via degli archi, non lo so, ma in ogni caso calza comunque a pennello.
Complimenti al tuo fidanzato!

 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 20/2/2010, 13:32




Ti ringrazio molto little per il tuo parere... sono contenta e lo è anche lui che ti siano piaciuti i pezzi. :)
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 20/2/2010, 19:03




figurati :D è semplicemente ciò che penso e provo!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 22/2/2010, 17:16




molto rilassanti^^ complimenti al tuo fidanzato.
Molto bella Olos^^
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 22/2/2010, 18:17




grazie vale ^^
 
Top
Doremì
view post Posted on 22/2/2010, 20:49




L'ho scaricato tre giorni e fa e ancora lo dovevo sentire x°D
*ascolta*
Mi piace molto ^^
Ma suona lui tutti gli strumenti? Cioè se sono tutti i suoi è bravissimo perchè mi pare ci sia più di un violino (non sono molto esperta scusami xD)
Semplice ma d'effetto. Olos è anche la mia preferita xD (I nomi cosa significano?) Stà vendendo il cd? Scusa se ti faccio troppe domande sono curiosa xD

...ah si un ultima cosa in Nen c'è anche il contrabasso ed il synth? °-°
...cioè se il tuo ragazzo suona tutto lui è veramente Dio. Piano, contrabasso e violino è un impresa!
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 22/2/2010, 21:55




ahaha allora doremì ^^

Il mio fidanzato non suona lui gli strumenti, lui è diplomato solo in chitarra classica, elettrica e basso... e ha studiato anche pianoforte, ma qui ha solo composto i brani, non ha suonato... nel prossimo cd che sarà fuoco, invece, suonerà lui la chitarra elettrica o il basso, dipende.

Per ora non vende, è il suo primo cd e deve farsi conoscere, piano piano speriamo che i suoi pezzi possano piacere a qualcuno e prendere il via.

I nomi sono presi dal quenya ( lingua elfica ) e signicano rispettivamente:

limbar gocce
siril ruscello
olos neve
nén acqua

Visto che il moni cd è dell'elemento acqua, i brani si intitolano con nomi che richiamano l'acqua.
Per gli trsumenti che ha usato in nén ha usato un minimo il synth e anche il contrabbasso, poi archi violini, violoncello, a voglia ^^

Grazie per aver espresso il tuo parere
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 22/2/2010, 22:03




Infatti mi sembrava l'elfico di Tolkien...
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 22/2/2010, 23:16




esatto ^^
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 23/2/2010, 08:36




Aaah, questo rende tutto anche più interessante di quanto non lo è già!
Spero di sentire presto gli altri elementi *-*
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 23/2/2010, 11:26




Gli altri elementi però saranno a pagamento ^^ non potrò postarli così :) però vi posterò i posti da dove potrete scaricarli in caso ( acquistati )
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 23/2/2010, 12:53




Mi sembra ovvio :già: mi raccomando avvertici :P che sono molto curiosa
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 23/2/2010, 14:37




va benissimo ^^
 
Top
41 replies since 20/2/2010, 00:39   227 views
  Share