Richiestuccia...

« Older   Newer »
  Share  
Zettai Justice
TOPIC_ICON9  view post Posted on 17/2/2010, 17:55




Ciao a tutte! Scrivo qui quello che mi piacerebbe nel caso ci sia qualcuno che ha voglia di graficare un po', perché putroppo con la grafica sono negata. =(

Secondo me sarebbe bellissimo avere un set (avatar e firma) con questa immagine (ovviamente più in piccolo) tagliandone via le scritte:
image
Con il mio nick sull'avatar, nulla di particolare... cioè, se poi vi vengono belle idee, tutto è ben accetto. =)
Grazie mille eventualmente!!
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 17/2/2010, 18:50




Mmm.. sentiamo se qualcuno è disponibile.. io sono negata >.< mi dispiace..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 17/2/2010, 19:07




Io so fare poco..vediamo se cè qualcuno piu bravo di me..
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 17/2/2010, 23:14




Io posso provare a fare qualcosa, cosa avevi in mente?
Colore della scritta, qualcosa da applicarci sopra, nella firma cosa ci vuoi scritto, se ci vuoi bordini, insomma, più ci sai dire meglio è ^^
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 19/2/2010, 18:37




CITAZIONE (SwanSerenity @ 17/2/2010, 23:14)
Io posso provare a fare qualcosa, cosa avevi in mente?
Colore della scritta, qualcosa da applicarci sopra, nella firma cosa ci vuoi scritto, se ci vuoi bordini, insomma, più ci sai dire meglio è ^^

Allora..anche io,come,lei potrei darti una mano..dicci i dettagli,e noi potremo aiutarti^^
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 20/2/2010, 12:07




Io te lo farei volentieri :) è una bella immagine!
Per l'avatar ho capito, ma non mi è chiaro che tipo di firma vorresti, se a icons o proprio un blend...
(Se non si fosse capito, mi aggiungo alla lista di chi si offre XD)
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 21/2/2010, 13:44




Grazie mille a tutte! :cry:
Beh, sull'avatar mi piacerebbe il mio nick dello stesso colore dell'immagine, per la posizione e il carattere vi lascio libere di scegliere come vi piacerebbe di più... magari eviterei un carattere troppo "sbarazzino", ecco. xD

Per la firma, come scritta mi piacerebbe "When will my reflection show who I am inside?", per il carattere e il colore vi lascio sempre libere. =)

P.S. non so quale sia la differenza tra una icons e un blend, scusami Littlepoint. =(
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 21/2/2010, 13:54




D'accordo ^^ non preoccuparti, ho capito cosa intendi... provo a fartelo!
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 21/2/2010, 14:12




Ops, dimenticavo di chiederti: il colore dell'immagine vuoi che rimanga quello? Oppure che sia un'altro?
Intanto ho provato a fartelo... ho modificato il colore dell'immagine per una questione di sparaflashosità (era molto forte come fucsia) ma se fuoi posso benissimo modificarlo ^^ se invece non ti piace non preoccuparti, vedi se qualcun'altro riesce ad accontentarti :)
AVATAR
image
FIRMA
image

Edited by Littlepoint. - 21/2/2010, 16:33
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 21/2/2010, 20:05




No no è bellissimo!! =) Cavolo, ora devo scappare, ma appena torno modifico firma e avatar!!
Grazie millissime davvero! Mi piace proprio! =) =)
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 21/2/2010, 20:26




Noo, l'avatar è troppo pesante. =(
Cosa potrei fare per alleggerirlo?
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 21/2/2010, 20:26




Figurati, contentissima io che ti piaccia *-*
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 21/2/2010, 20:32




che significa è troppo pesante?
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 21/2/2010, 20:35




credo intenda che, per caricare l'avatar, si deve rientrare in certe misure. e quello le supera.. no?
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 21/2/2010, 20:48




Sì, sì, esatto. =(
"Il file che stai tentando di allegare è più grande delle massime dimensioni di upload consentite."
 
Top
22 replies since 17/2/2010, 17:55   143 views
  Share