mod o cmq aiuto

« Older   Newer »
  Share  
SwanSerenity
view post Posted on 26/1/2010, 15:39




Non so se questa è la sezione giusta, in caso vedete voi...

Volevo solo farvi sapere che se vi serve aiuto con il forum io sono qui... ho un pò di tempo da poter dedicare, da come starete vedendo pure... in caso fatemi sapere ^^ me la cavicchio anche un pochino nella grafica, quindi se volete vedere se vi posso srvire come un aiuto grafico, commissionatemi qualcosa e vedrete poi come lavoro, non sono chissà cosa eh, ma so quel che mi basta per mandare avanti il mio di forum, perciò... in caso una mano posso sempre darla inq ualsiasi campo, vedete voi ^^
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 26/1/2010, 17:23




wow *_*
saresti una delle nostre salvezze xD
ora però ne parlo in staff u.u
anche per lo spam ci aiuteresti? (sì lo so, è un compito un po' ingrato >.<)
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 26/1/2010, 17:32




no, non è ingrato, ma un conto è badare al forum, un conto è mettersi a cercare forum e fare spam, non potrei farlo frequentemente, ma una volta a settimana CAPACE riesca a farlo... e poi perchè salvezza? come mod o come altro? ^^ cmq quando e se volete sapete dove trovarmi ^^
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 26/1/2010, 17:34




salvezza intendo perchè non trovavamo mai staff xD
beh lo spam non è che è da fare ogni giorno, ma a volte sì..
beh insomma, ora l'ho chiesto in staff, poi ti faremo sapere (:
thanks!
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 26/1/2010, 17:38




si si con calma ^^ anche perchè non mi conoscete e non so quanto potrete fidarvi ^^ cmq se volete staff, quando fate spam dovete dirlo e in caso dovreste mettere un bellissimo annuncio in home del forum, altrimenti nessuno lo sa ^^ e non tutti chiedono come ho fatto io
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 26/1/2010, 17:41




ma infatti bisogna fare un po' di modifiche in questo forum u.u ma bisogna aspettare anche il consenso delle altre (:

comunque, ho frequentato anche altri due forum dove ci sei tu come mod (in uno non so se lo sei ancora ma nell'altro sì xD) quindi potremmo anche fidarci xD
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 26/1/2010, 17:59




emh, immagino ti riferisca a noi e risolvi problemi... in risolvi problemi non lo sono più ma in noi si

ah, giusto un altra cosa: secondo me con un pò di modifiche questo forum potrebbe diventare una bomba, e non lo dico per farmi ammettere nello staff eh, sia chiaro, chiedo appunto di entrare per potervi dare una mano, ma se mi direte di no, basta che voi mi chiediate cosa secondo me dovreste cambiare e io ve lo dico senza problemi ^^
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 26/1/2010, 19:17




eh, ci vorrebbero delle belle idee..
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 26/1/2010, 19:26




eh, alcune potrei averne, poi in caso vediamo, e ovviamente ripete l'esito non centra nulla, che sia si o no ve le dirò lo stesso... :)
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 26/1/2010, 19:29




ora ho chiesto in staff, aspettiamo l'admin e ti faccio sapere (:
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 26/1/2010, 19:39




si si con calmissimissimissima XD
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 26/1/2010, 19:40




xDxD
 
Top
PeR SeMpRe iLa <
view post Posted on 27/1/2010, 19:09




Allora.Ti ho messa come staff in prova (: Nella sezione per lo staff puoi trovare ogni tipo di discussione..se hai idee,proponi pure.
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 28/1/2010, 22:44




ok grazie mille ^^
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 28/1/2010, 23:26




emh, la sezione dello staff per me non è accessibile
 
Top
15 replies since 26/1/2010, 15:39   111 views
  Share