Fai da te

« Older   Newer »
  Share  
Doremì
view post Posted on 26/1/2010, 14:27




Ecco sicuramente c'è già la discussione se c'è scusatemi >.<

L'idea di aprirla me l'ha fatta venire in mente l'utente Swanserenity xD

Ho letto che anche lei fa dei lavori fatti a mano e volevo sapere di cosa si trattava ^^

Io lavoro all'uncinetto e ricamo (anche se poco non mi piace tantissimo il ricamo xD) mi è capitato di dinpingere (regali soprattutto) ma la mia grande passione è nel cernit/fimo.

E' una pasta modellabile con cui generalmente faccio dei pasticcini o cose così per farne orecchini, collane.

Voi? Fate qualcosa?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 26/1/2010, 15:25




che bello..

Io niente di originale XD ma a volte mi piace cucinare torte..
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 26/1/2010, 17:22




io sono negata per tutto xD e mi manca pure la voglia xD
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 26/1/2010, 17:35




doremì, addirittura ti ho ispirato XD uao *_*

Cmq adesso non ho tempo di spiegare cosa faccio, ma poi vi posto qualche foto e premetto già da adesso, perchè non voglio prendermi il merito solo io, questi oggetti li facciamo io e il mio fidanzato qui a casa e poi li vendiamo su ebay e ci stiamo informando per aprire un negozietto online...

Come FORSE avrete capito sono di religione pagana ( la corrente ancora non ve la so dire perchè la mia reale strada non l'ho ancora capito ), ma i lavori che faciamo sono correlati alla nostra religione, quindi box o libri insomma, quaderni per scrivere, bacchette, athami, ciotole e altro... poi vi posto le foto così capte meglio ^^
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 26/1/2010, 17:37




ho capito il genere, ma con cosa li fate?
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 26/1/2010, 17:39




legno e cartone e quindi di conseguenza carta....
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 26/1/2010, 17:42




ma riuscite a venderle queste cose?
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 26/1/2010, 18:01




come no, ci andiamo avanti e ci paghiamo pure il mutuo della macchina, quindi ^^
 
Top
Doremì
view post Posted on 27/1/2010, 13:16




Wiiiiiiiii che cosa bella! Voglio vedere xD

...si infatti conosco moltissime persone che guadagnano così e fanno anche una cosa che gli piace!

Appena ritrovo la mia macchina fotografica faccio una foto ai miei lavori e mi dite cosa ne pensate ^^
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 27/1/2010, 13:28




le foto ve le posto giovedi sera o venerdi che adesso non avrò internet fino a giovedi sera perchè vdo fuori città... ne approfitto qui perchè vado di fretta per salutarvi
 
Top
valenzz90
view post Posted on 27/1/2010, 13:52




ok ricevuto^^
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 27/1/2010, 17:23




Swan ma è una cosa deliziosa! Mi incuriosisce molto! Di sicuro se aprirete il negozio online ci farò un saltino (ma che dico, un saltone!)

Io sto progettando di imparare a lavorare a maglia, per ora mi limito a fare collane. Di solito intreccio i fili e uso le perline di vetro molto piccole e coloratissime, altrimenti se trovo ad esempio perline di vetro un pò più grandi e decorate, beh, mi dò alla pazza gioia!
Purtroppo sono poche quelle che tengo per me, di solito ne faccio regali...

Poi, anche se non è proprio un fai da te, amo disegnare, e anche qui mi lancio sul vivo del colore e delle sfumature, che amo in ogni loro abbinamento possibile. Però non sono bravissima, visto che non ho mai fatto nè scuola nè un corso di disegno...
Scrivo tanto, anche ^^ ma anche questo non è proprio un fai da te...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 27/1/2010, 22:35




wow littlepoint ^^
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 27/1/2010, 23:02




grazie vale, ma non è niente di speciale XD non sono tanto brava, è un passatempo...
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 29/1/2010, 18:52




ecco che forse finalmente riesco a postarvi qualcosa:

image

image

Bauletti pirografati

image

bos di 600 pagine bianche con foglie di vite ( fatto interamnte da noi eh, dalle copertina ai fogli )

image

athame ( considerate che questo prima era un mattarello di quelli piccoli, e noi l'abbiamo trasformato così )

image

image

image

tavola ouija ( quella degli spiriti, credo che tutti la conosceranno ) fatta interamente da noi come le altre che posterò

image

qui l'unica cosa che ho fatto ho pirigrafato la stella e le rune sul bauletto e le spirali che racchiudono le pietre per fare i ciondoli

image

image

image

sempre ex mattarello

image

bacchetta

image

il mio preferito, è un pentacolo con gli elementi, di questi ne abbiamo vari tipi ma non li posto, sono uguali solo che alcuni sono chiari, senza elementi, ecc... variano insomma

image

sempre ex mattarello

image

image

per chi è appassionato del telefilm streghe, questa è la riproduzione della tavola ouija che facciamo noi e che appare nel primo episodio della prima serie

image

questo è un metodo divinatorio

image

sempre dal telefilm streghe, la riproduzione del libro, solo che invece di essere verde con il simbolo rosso, il nostro è nero con il simbolo oro

image

bos con sabbia

image

facciamo dei bos anche con le pagine invecchiate tipo queste sopra, fatte sempre da noi

image

quadro della madre dea

image

ciotola

image

questo è stato il primo che abbiamo fatto e non è stato ricavato da un mattarello, ma da un legno ricavato in natura

image

sempre metodo divinatorio

image

image

image

image

questi sono ciondoli in legno con simboli celtici.

Questo e molto altro che non sto qui a postarvi, ma le cose migliori sono queste, anche molte altre, adesso stiamo studiando altri tipi di libri... come sono? che ne pensate?





 
Top
28 replies since 26/1/2010, 14:27   459 views
  Share