dormire insieme

« Older   Newer »
  Share  
SwanSerenity
view post Posted on 23/1/2010, 17:27




Avete mai dormito insieme al vostro boys? dove? per quanto? com'θ stato? raccontate
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 23/1/2010, 17:40




Non con il mio attuale ragazzo, ma il ragazzo che ho avuto prima.. sicuramente un bel momento, ma vorrei trascorrerli ora con il mio amore *__*
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 24/1/2010, 14:48




No, non ho mai dormito col mio ex ragazzo... sarΰ che sono una timida per natura, ma non mi θ mai piaciuta l'idea che mi vedesse la mattina tutta mezza sconvolta coi capelli per aria, ho pensato sarebbe scappato via urlando..
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 24/1/2010, 14:58




ihih little, quando si entra in confidenza e si condivide tutto, queste sono le ultime cose alla quale si pensa... bhe io dormo e ho dormito anche in vacanza, insomma, ormai θ diventata una cosa naturale per noi... ed θ bellissimo... con i capelli scompigliati mi ci vede ogni mattina, gli piaccio al naturale quindi senza trucco, perciς non θ un problema, e il pigiamone lo adora XD quindi no problem... poi θ una cosa bellissima dal momento che ti svegli accoccolata a lui, bacini, sguardi, carezze e colazione insieme... bello
 
Top
valenzz90
view post Posted on 25/1/2010, 20:30




no ma mi piacerebbe tanto**
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 18/6/2011, 14:05




Tutte le volte che ho dormito θ stato fantastico *__* soprattutto la colazione a letto al mattino **
 
Top
FlamingStar
view post Posted on 18/6/2011, 14:35




Siii θ bellissimo!! Soprattutto la colazione il giorno dopo, ma in particolare θ stupendo svegliarsi assieme e guardarsi negli occhi *_*
 
Top
6 replies since 23/1/2010, 17:27   58 views
  Share