Innamorata del suo migliore amico, Ho perso entrambi..

« Older   Newer »
  Share  
lady_a7x
view post Posted on 8/1/2010, 18:26




Salve a tutti, vi scrivo qui perchè non sò dove altro sbattere la testa.. Parlarne con le amiche non serve, non sanno aiutarmi come vorrei... ci provano ma nessuno sa tirarmi su come faceva lui.... :'(
Praticamente stavo con un ragazzo metterò dei nomi altrimenti la storia si incasinerà ancora di più xD. Il mio ex (carlo) , con il quale ora è finito tutto, perchè non stavo più bene , avevamo continue discussioni e io non ero più presa come un tempo... in tutto questo però c'era il suo migliore amico (marco) che pian piano stava diventando anche il mio..lui era l'unico che lo conosceva veramente sapeva darmi consigli come nessuno mai faceva, mi tirava su... non so come... non con dolcezza o cose del genere no! Era duro con me, mi metteva difronte alla realtà, mi parlava chiaro, ma sempre con quella forma di affetto..protezione e quest'affetto lo conservavo sempre sempre... finchè non è cresciuto e una notte presi, non so se dal sonno xD o comunque da quest'affetto così grande tra noi con una complicità unica, iniziamo a fare discorsi strani a pensare un attimo a cosa c'era tra noi... si parlava di un eventuale bacio volutissimo da entrambi.. in tutto questo io stavo ancora con il suo migliore amico Carlo.. ma c'era già l'intenzione di lasciarlo e Marco lo sapeva, ma faceva di tutto per farmi cambiare idea.Carlo era già molto geloso di Marco già quando stavamo insieme era convinto che a me piaceva , poi la sera dopo usciamo.. io non più convinta lo lascio..Carlo ovviamente ci sta male.. Marco però sta con me mi consola.. ma poi mi dice che deve andare da Carlo io gli faccio promettere che ci saremmo rivisti il giorno dopo lui me lo promette... ma non la mantiene questa promessa perchè il giorno dopo tronca la nostra amicizia con un messaggio mi dice che Carlo ha letto tutto sapeva tutto.. o quasi... e non potevamo più vederci sentirci niente! Ma poi mi dice che sono una ragazza fantastica avrebbe fatto qualsiasi cosa per avermi ma non può tradire il suo amico. Io già distrutta di per me per Carlo quando mi rendo conto del messaggio arrivato mi sento completamente vuota disperata....perchè poi Carlo mi manda un sms mi dice che gli faccio schifo che mi odia... perchè lui è convinto che questa situazione durava da quando lui aveva questi sospetti...pensa che non ho mai tenuto a lui... invece è stata quella situazione quel momento... non solo ho perso un amore un ragazzo ho anche perso il mio migliore amico.. una persona fondamentale... in questi giorni comunque ci siamo sentiti con Marco via internet sempre... ma poi oggi mi ha detto che non potevamo continuare così perchè Carlo inizia ad essere diffidente e non vuole perderlo e mi dice addio con un CIAO...
Non riesco a non pensarlo a dimenticarlo vorrei rivederlo... anche solo per un abbraccio niente di più.... Questa situazione avrà mai fine troverà pace?? Come posso fare.... :'(
 
Top
'canyoulaugh
view post Posted on 8/1/2010, 18:35




Mmm... provare a parlare non so a quanto servirebbe, forse però non subito.. aspetta che le acque si siano calmate..
Poi... cerca davvero di pensare a qualche altro ragazzo... rischi di stare così per molto tempo davvero però..
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 21:19
Avatar

Lacrima arcobaleno
~~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
22,139
Location:
Dovunque riuscirai a trovarmi

Status:
offline.


A quanto pare Marco ha preferito Carlo a te...
Per me ha sbagliato, perché la mia idea è che se qualcuno ti costringe a scegliere "o me o lui", non bisogna mai scegliere la persona che ti ha costretto a scegliere, ma sempre l'altra... Però Marco ha ritenuto che fosse più importante il suo migliore amico, e quando non si poteva più essere tutti amici, anche se era a Carlo che non stava bene la vostra amicizia, ha scelto lui.
Possiamo discutere quanto vogliamo se ha fatto la scelta giusta o no... Sta di fatto che finché avrà paura della reazione di Carlo, dubito che potrete tornare amici... A meno che non riesca a far capire a Carlo che non c'è nessun motivo di avercela con lui se è tuo amico, primo perché non ti piaceva già da quando stavi con lui, come crede, secondo perché ormai voi vi siete lasciati, quindi se anche tu ti mettessi con Marco non sarebbero affari suoi!

Edited by †Rosy† - 9/1/2010, 10:39
 
Top
lady_a7x
view post Posted on 8/1/2010, 21:21




già è vero...mmm...
 
Top
lady_a7x
view post Posted on 9/1/2010, 13:32




ma come farglielo capire.... secondo me devo lasciar perdere... uff ma non ci riesco... il pensiero è sempre fisso... c'è sempre lui d'avanti...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 9/1/2010, 14:00




Infatti quoto con gli altri...
scusa il ritardo :(
spero che la tua anima posso riuscire a stare bene
 
Top
lady_a7x
view post Posted on 9/1/2010, 16:46




lo spero tanto anche io... grazie mille a tutti per avermi ascoltata è un forum fantastico :)
 
Top
dita von teese
view post Posted on 10/1/2010, 12:52




brutta situazione...mi immedesimo troppo nel tuo ex...
mi dispiace dirlo ma anche io ti consiglierei vivamente di guardare oltre...il tuo ex ha perso te...se perdesse anche il migliore amico si sentirebbe sprofondare!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 10/1/2010, 23:48




spero tu possa riuscire a sorridere lo stesso.
 
Top
8 replies since 8/1/2010, 18:26   355 views
  Share