Compagni insopportabili/ridicoli?

« Older   Newer »
  Share  
Littlepoint.
TOPIC_ICON2  view post Posted on 10/12/2009, 16:32




In una classe non è facile andare d'accordo con tutti...
...insomma, ne avremo tutti uno, no? O perlomeno, lo abbiamo avuto?
Trovo che parlarne sia un ottimo modo per sfogarsi... e per prenderli un pò in giro XD
 
Top
Doremì
view post Posted on 10/12/2009, 17:23




...a me c'è un gruppetto che "se la crede" in una maniera esagerata...capite no, i tipetti "fescion" ._.
 
Top
unerasable;
view post Posted on 10/12/2009, 20:15




Da me sono tutti insopportabili.. salvo un gruppo in cui ora sto..

gente che se la tira, gente che ti urla contro se prendi un voto migliore di lui/lei, gente che parla dietro, gente che classifica gli amici in base ai soldi <.<" e bla bla bla.. non la smetterei più di dire chi ho in classe xD
 
Top
Doris Schwartz
view post Posted on 10/12/2009, 21:50




Nella mia classe si sono praticamente formati due gruppi: da un lato gli "scaltri" (o almeno così pensano loro -.-''), i classici tipi che credono di essere Dio sceso in terra, quelli che se sbagliano non fa nulla perchè "noi abbiamo stile in tutto, quindi anche quando sbagliamo" :huh: , quelli che "non saremo bravi a scuola, ma nella vita siamo meglio di voi", quelli che fanno sempre polemica, che prendono la palla al balzo ogni volta che si presenta l'occasione per scatenare il caos...
E poi c'è il gruppo dove sto io...loro ci definiscono "sfigati", ma secondo la mia personale opinione noi siamo solo gente vera, umile, umana, amichevole...soprattutto gente che non ha bisogno di sollevare sempre e comunque un putiferio per ogni minima sciocchezza, gente che non ha bisogno di urlarti sopra per imporre le proprie ragioni...gente civile, ecco tutto. ;)
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 11/12/2009, 11:16




CITAZIONE
gente che ti urla contro se prendi un voto migliore di lui/lei, gente che parla dietro, gente che classifica gli amici in base ai soldi <.<"

Cioè... questa ancora non l'avevo mai sentita :sick: puoi fare un esempio?

Doris, capisco bene... è così anche da noi... non sopporto questo fatto di doversi etichettare a tutti i costi, è disgustoso! Si finisce solo per litigare per le differenze....
 
Top
unerasable;
view post Posted on 11/12/2009, 12:12




CITAZIONE (Littlepoint. @ 11/12/2009, 11:16)
CITAZIONE
gente che ti urla contro se prendi un voto migliore di lui/lei, gente che parla dietro, gente che classifica gli amici in base ai soldi <.<"

Cioè... questa ancora non l'avevo mai sentita :sick: puoi fare un esempio?

Allora...
chi ha i genitori che fanno un determinato lavoro e guadagnano, hanno la parola di tutti. chi invece ha i genitori che sì guadagnano ma magari non sono direttori di banca o medici o avvocati, non "possono" avere la parola di tutti...
sì lo so che è una cosa schifosa
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 11/12/2009, 12:25




Non è semplicemente schifosa, fa proprio rivoltare lo stomaco!
Santo cielo... che schifo...
 
Top
unerasable;
view post Posted on 11/12/2009, 12:39




CITAZIONE (Littlepoint. @ 11/12/2009, 12:25)
Non è semplicemente schifosa, fa proprio rivoltare lo stomaco!
Santo cielo... che schifo...

già..
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 24/1/2010, 10:15




bhe si, il mio compagno, altro non era che un mio pseudo ex ( perchè arrivarlo a chiamare ex c'è ne vuole )... da quando l'ho lasciato ha rotto l'anima fino al diploma, non lo sopportavo più... poi faceva scena per ogni minimo dolore che aveva e si faceva il saputello dal momento che era uno dei più bravi in classe -_- ma sai che c***o me ne frega bello... infatti non lo calcolavo mai... però quando eravamo in palestra che dovevamo giocare a pallavvolo contro un altra classe, chi è che chiamava come ricevitrice? la sottoscritta -_-
 
Top
_Kura_
view post Posted on 25/2/2010, 22:00




Io stranamete mi trovo bene con tutti i miei compagni. Salvo uno che ogni tanto gli vengono i 5 minuti e tira le biro e le gomme in faccia alla gente. E con forza -_- Ma comuque adoro tutti i miei compagni u.ù soprattutto prendere in giro Capitan Scoreggia * Promp* XDXD
 
Top
unerasable;
view post Posted on 26/2/2010, 14:45




beata te ^^
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 6/3/2010, 11:47




La mia classe non è male, ci spalleggiamo quando serve... ma non ho legami forti con i miei compagni, la maggior parte delle amicizie le ho all'esterno dell'aula. =)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/3/2010, 12:16




Piu o meno andavo d'accordo con tutti,ma delle volte i litigi c'erano..
 
Top
unerasable;
view post Posted on 6/3/2010, 14:49




da noi hanno iniziato a tirare anche in mezzo il preside, avvocati.. semplicemente perchè non si va d'accordo >.<
 
Top
valenzz90
view post Posted on 6/3/2010, 15:27




oh mamma,la parole lì vale qualcosa?
:(
 
Top
20 replies since 10/12/2009, 16:32   131 views
  Share