Sciopero

« Older   Newer »
  Share  
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 9/12/2009, 19:10




Voi venerdì 11/12/09 fate sciopero?
O meglio,i vostri insegnanti lo fanno?
 
Top
unerasable;
view post Posted on 9/12/2009, 20:13




i miei no.
ma l'11 non vado a scuola perchè non ci sono gli autobus per tornare indietro <.<"
però il 12 sì, ho l'ultimo compito di greco ç_______ç
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 9/12/2009, 20:23




Di sicuro ci troveremo tutti in classe per sei ore buche, visto che non ci avvertono mai delle assenze... quindi sì, in pratica ci sarà sciopero XD
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 9/12/2009, 20:28




Anche io avrei 6 ore buca.All'assemblea d'istituto i rappresentati ci hanno incitato ad andare in piazza a protestare,ma sinceramente preferisco starmene nel letto a dormire xD Mica vado io da sola e poi per sei ore buca..
E poi mi ci vedete a protestare? O.ò

CITAZIONE
"Arghhh abbasso la gelmini!! Blee!! Buuu!! :Pugni alzati":
-Rissa in corso,casualmente spingono me,cado,arrivano i carabinieri e mettono di mezzo anche me- Ahah,no grazie.

 
Top
unerasable;
view post Posted on 9/12/2009, 20:31




ahahahahahah xD
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 9/12/2009, 20:36




Massì..poi andranno in molti,figuriamoci.
Che vadano loro ò.o
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 9/12/2009, 20:43




io ho sciopero sia 11 che il 12 ma i prof ci hanno messo in guardia.Non dobbiamo assentarci!
 
Top
unerasable;
view post Posted on 9/12/2009, 20:44




se no che vi fanno? O___O
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 9/12/2009, 20:47




mah..non si sa.non dobbiamo assentarci,perchè devono finire le interrogazioni..Sabato vado,perchè voglio essere interrogata,ma venerdì forse casa casetta!
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 9/12/2009, 20:50




Da me quando ci sono gli scioperi degli alunni passano nelle classi a segnare i nomi di chi ha partecipato e poi lo tengono conto nel voto di condotta.. O.ò
 
Top
unerasable;
view post Posted on 9/12/2009, 20:52




anche da noi hanno tirato fuori quelle minacce <.<"
ma oh, se non ci sono gli autobus non mi faccio tutta la strada a piedi!!!
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 9/12/2009, 21:06




azz XD io anche volendo non potrei usare la scusa dell'autobus, perchè ho la scuola praticamente sotto casa

In ogni caso ci andrò comunque venerdì... perchè almeno è divertente stare coi compagni durante le ore buche, oppure se si è in pochi è più bello fare lezione...
 
Top
unerasable;
view post Posted on 9/12/2009, 21:07




beata te che hai una classe così..
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 9/12/2009, 21:24




Beh, non ho mica una bella classe, anzi... però con quelle persone con cui vado d'accordo mi piace passare le ore buche..
SPOILER (click to view)
Tranquilla che so di cosa parli, ma ti assicuro che la mia classe non ha nulla da invidiare alla tua -____-"
 
Top
Doris Schwartz
view post Posted on 10/12/2009, 14:58




Io non sapevo neanche che domani fosse sciopero... :huh: Oggi non sono andata a scuola, causa condizioni meteo-marine avverse, e dal momento che le circolari da noi passano sempre all'ultimo minuto può darsi che lo abbiano detto oggi..comunque anche noi dobbiamo finire le interrogazioni, per cui, se questo sciopero si farà, non so se aderiremo.
 
Top
14 replies since 9/12/2009, 19:10   62 views
  Share