Nervoso

« Older   Newer »
  Share  
unerasable;
view post Posted on 22/11/2009, 19:42




I vostri genitori vi scaricano tutti il loro nervosismo addosso?
Riuscite a non ascoltarli e a lasciali perdere?
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 22/11/2009, 20:01




Ogni tanto mia madre, quando sul posto di lavoro c'è stata qualche incomprensione fra colleghi (che non sono poi tanto diversi dai compagni di scuola, credo) diventa nervosa per qualche giorno, ma io me ne rendo conto, le giro al largo e cerco di non farla arrabbiare prima che passi...
 
Top
ageha.
view post Posted on 22/11/2009, 20:02




Ohhh siii!
Mio padre quando viveva con noi mai,è piuttosto tranquillo e non ama litigare ma mia madre lo fà seeeeempre!!! O____________O
è staccante!
E' nervosa,stressa per tutto e nulla e quindi si mette spesso ad urlare su di me e i miei fratelli senza ragioni!
Ed io non riesco a stramene zitta,odio quando fà cosi...
Spesso poi urla la mattina presto,quando ci prepariamo per andare a scuola,e arghhh dopo sono arrabbiata tutta la giornata!
Ho provato qualche volte a non risponderle e lasciarla fare ma non finsce mai! è capace di sgridarti per oreee!

Edited by ageha. - 22/11/2009, 20:19
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 22/11/2009, 20:08




CITAZIONE
Ho provato qualche volte a non risponderle e lasciarla fare ma non finsce mai! è capace di sgridarti per oreee!

mmmh, le madri hanno questo orrendo vizio: non si limitano a sgridare, m continuano a parlarti seccate finchè tu, allo stremo delle forze, non rispondi. Ed è allora che entra in scena la bastardaggine materna... ti urlano dietro per aver risposto! E l'unico loro scopo è quello... sfinirti, e darti la mazzata finale...
SPOILER (click to view)
scusate il lungo monologo, ma ci scriverei un poema su sta cosa...
 
Top
unerasable;
view post Posted on 22/11/2009, 20:09




CITAZIONE (ageha. @ 22/11/2009, 20:02)
Ohhh siii!
Mio padre quando viveva con noi mai,è piuttosto tranquillo e non ama litigare ma mia madre lo fà seeeeempre!!! O____________O
è staccante!
E' nervosa,stressa per tutto e nulla e quidni si mette spesso ad urlare su di me e i miei fratelli senza ragioni!
Ed io non riesco a stramene zitta,odio quando fà cosi...
Spesso poi urla la mattina presto,quando ci prepariamo per andare a scuola,e arghhh dopo sono arrabbiata tutta la giornata!
Ho provato qualche volte a non risponderle e lasciarla fare ma non finsce mai! è capace di sgridarti per oreee!

ecco,
solo che sia mia madre che mio padre sono così!!
io a volte vorrei scappare, mi fanno arrabbiare... e poi non riesco a calmarmi
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 22/11/2009, 20:29




CITAZIONE (unerasable; @ 22/11/2009, 20:09)
CITAZIONE (ageha. @ 22/11/2009, 20:02)
Ohhh siii!
Mio padre quando viveva con noi mai,è piuttosto tranquillo e non ama litigare ma mia madre lo fà seeeeempre!!! O____________O
è staccante!
E' nervosa,stressa per tutto e nulla e quidni si mette spesso ad urlare su di me e i miei fratelli senza ragioni!
Ed io non riesco a stramene zitta,odio quando fà cosi...
Spesso poi urla la mattina presto,quando ci prepariamo per andare a scuola,e arghhh dopo sono arrabbiata tutta la giornata!
Ho provato qualche volte a non risponderle e lasciarla fare ma non finsce mai! è capace di sgridarti per oreee!

ecco,
solo che sia mia madre che mio padre sono così!!
io a volte vorrei scappare, mi fanno arrabbiare... e poi non riesco a calmarmi

Idem.E' veramente stancante come cosa,e poi non puoi fare niente che non chiuderti in camera <.<
 
Top
unerasable;
view post Posted on 22/11/2009, 20:30




CITAZIONE (=_*_I'm Ila_*_= @ 22/11/2009, 20:29)
CITAZIONE (unerasable; @ 22/11/2009, 20:09)
ecco,
solo che sia mia madre che mio padre sono così!!
io a volte vorrei scappare, mi fanno arrabbiare... e poi non riesco a calmarmi

Idem.E' veramente stancante come cosa,e poi non puoi fare niente che non chiuderti in camera <.<

ma nemmeno quello! arrivano in camera a rompere!
 
Top
ageha.
view post Posted on 22/11/2009, 20:32




CITAZIONE
mmmh, le madri hanno questo orrendo vizio: non si limitano a sgridare, m continuano a parlarti seccate finchè tu, allo stremo delle forze, non rispondi. Ed è allora che entra in scena la bastardaggine materna... ti urlano dietro per aver risposto! E l'unico loro scopo è quello... sfinirti, e darti la mazzata finale...

Proprio cosi! hai più che ragione!,sembra essere il loro unico scopo,solo per farli smettere!

Mia madre per esempio quando sto' zitta si innervosisce ancor di più perchè la ignoro,e che la faccio sembrare pazza e quando rispondo beh dice che gli manco di rispetto! Bah

CITAZIONE
ecco,
solo che sia mia madre che mio padre sono così!!
io a volte vorrei scappare, mi fanno arrabbiare... e poi non riesco a calmarmi

Ah entrambi! Non deve essere facile!
Fuggire non è una soluzione,ma non saprei cosa dirti..perchè neanchio so cosa fare in queste situazioni!
Forse dovresti provare ad ignorarli,e non prendere quello ti dicono a cuore, oppure ripetere quello che ti vogliono sentire dire senza per forza farlo!

CITAZIONE
ma nemmeno quello! arrivano in camera a rompere!

anche a casa mia! Non posso neanche stare in pace in camera mia! Entra senza farsi problemi,e poi spesso uno dei miei fratelli si mette dalla sua parte -_____- ed è ancora più irritante!
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 22/11/2009, 21:20




quando stavano insieme si.
da quando mi sono liberato di lui mi tocca fare i conti non con il nervosismo, ma con le paranoie
 
Top
Maen
view post Posted on 22/11/2009, 21:58




Sono anni che mi considero l'unica persona della casa dotata di buonsenso. Quando scoppiano le consuete liti familiari dovute alle cazzate più varie non faccio altro che sfoggiare il mio ascetismo e lasciarli sfogare tra di loro mentre mi ritiro lentamente in camera.
 
Top
9 replies since 22/11/2009, 19:42   69 views
  Share