I vostri genitori bussano prima di entrare in camera vostra?

« Older   Newer »
  Share  
unerasable;
view post Posted on 8/11/2009, 14:32




Come da domanda


SPOILER (click to view)
che domande strane che mi vengono in mente XD
 
Top
Maen
view post Posted on 8/11/2009, 14:51




Tanto ho ben poco da fare in camera mia -.- Non c'è la TV e ho il portatile (quindi anche se entrano non vedono niente di strano, al massimo il retro dello schermo ghgh)
E poi, sciagura delle sciagure, condivido la stanza con quel mostro di mio fratello...
 
Top
unerasable;
view post Posted on 8/11/2009, 14:57




CITAZIONE (Maen @ 8/11/2009, 14:51)
Tanto ho ben poco da fare in camera mia -.- Non c'è la TV e ho il portatile (quindi anche se entrano non vedono niente di strano, al massimo il retro dello schermo ghgh)
E poi, sciagura delle sciagure, condivido la stanza con quel mostro di mio fratello...

stessa situazione .-.

che fastidio che mi dà!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 8/11/2009, 15:21




Non sono domande strane ale...

comunque i miei non bussano mai....devo sentire i loro passi-.-
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 8/11/2009, 15:26




Di solito non si fanno problemi ad entrare, ma se ho bisogno di fare qualcosa che esiga che non ci siano interruzioni o ficcanaso, mi sporgo dalla camera e grido nel corridoio "Che nessuno entriiiiiii...."
Di solito funziona. :D2:
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 8/11/2009, 15:56




Nel mio caso bussano quasi sempre, mi dà un fastidio assurdo se non lo fanno, anche perché, siccome se sono alla scrivania dò le spalle alla porta, se loro entrano senza avvisarmi mi fanno prendere un colpo ò_ò
 
Top
ageha.
view post Posted on 23/11/2009, 18:45




No,mai. Nessuno della mia famiglia bussa prima di entrare in camera mia,o in qualsiasi altra stanza u_u
 
Top
unerasable;
view post Posted on 23/11/2009, 19:13




nemmeno in bagno xD <.<
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 23/11/2009, 22:19




non ce l'ho una camera mia..
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 11/12/2009, 16:55




no, ovviamente. anche se l'ho detto loro tante e taaaaaaaaaaaaaaaante volte.
ogni tanto, mia madre apre, e mentre lo fa si ricorda che avrebbe dovuto bussare, il che si ferma e bussa alla porta mezza chiusa ._.
che demente...

se non devo essere disturbata, beh...esiste per quello la chiave che ho sulla porta ^^
 
Top
valenzz90
view post Posted on 11/12/2009, 17:03




QUOTE
no, ovviamente. anche se l'ho detto loro tante e taaaaaaaaaaaaaaaante volte.
ogni tanto, mia madre apre, e mentre lo fa si ricorda che avrebbe dovuto bussare, il che si ferma e bussa alla porta mezza chiusa ._.
che demente...

la mia neanche fa quello.
entra e basta.
 
Top
Doris Schwartz
view post Posted on 11/12/2009, 17:15




Mia madre non bussa, mio padre sì. Non gli chiedo io di farlo, per me non è un problema che entrino ed escano dalla mia stanza, anche perchè la condivido con la mia sorellina di 6 anni che, avendo tutti i giocattoli qui, a volte trascina letteralmente i miei in camera per giocare con lei. :P Tornando a mio padre, non so esattamente perchè bussi...lui ha un carattere riservato, gli dà fastidio se si viola la sua privacy, e ha sempre timore di disturbarmi, quindi suppongo immagini che sia lo stesso anche per me.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 11/12/2009, 18:45




QUOTE
Tornando a mio padre, non so esattamente perchè bussi...lui ha un carattere riservato, gli dà fastidio se si viola la sua privacy, e ha sempre timore di disturbarmi, quindi suppongo immagini che sia lo stesso anche per me

beata te.
 
Top
Doris Schwartz
view post Posted on 11/12/2009, 19:40




Beh Vale, torno a ripetere che "mi fa strano" perchè per me non è assolutamente un problema avere gente che entra ed esce dalla mia camera (ovviamente si parla sempre di familiari), però capisco che per molte persone sono una "privilegiata" in questo senso.
 
Top
PeR SeMpRe iLa <
view post Posted on 11/12/2009, 21:03




CITAZIONE (ageha. @ 23/11/2009, 18:45)
No,mai. Nessuno della mia famiglia bussa prima di entrare in camera mia,o in qualsiasi altra stanza u_u

Idem <.<'
 
Top
42 replies since 8/11/2009, 14:32   298 views
  Share