Coprifuoco

« Older   Newer »
  Share  
unerasable;
view post Posted on 8/11/2009, 14:31




Per voi quand'è?
Se l'avete..
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 8/11/2009, 15:28




Dipende. Se mia madre sa che sto fuori di pomeriggio (SOLO il pomeriggio) se non mi vede rientrare per le 8 mi fa uno squillo.
Se invece devo uscire la sera, mi manda un messaggio verso le 10 per chiedermi quando intendo rientrare, ma di solito non mi lascia fuori oltre la mezzanotte (diciamo che la zona di Milano in cui abito e che frequento non è molto raccomandabile a quell'ora).
 
Top
Nami_91
view post Posted on 8/11/2009, 16:22




Il pomeriggio posso stare fuori quanto voglio, anche se esco relativamente poco e spesso solo per andare a studiare da qualche amica.
La sera dipende...se mia zia rimane in giro fino a tardi, posso rimanerci anch'io...ognuna per i fatti suoi e poi torniamo a casa insieme. Se invece lei non esce e io devo tornare da sola in motorino, il massimo sono le 23.30.
Ovviamente parlo del Sabato sera, le altre sere (tranne in occasioni speciali come i compleanni) non esco perchè poi la mattina chi ce la fa ad alzarsi per andare a scuola!
 
Top
valenzz90
view post Posted on 8/11/2009, 16:51




Io non ce lho.
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 8/11/2009, 17:51




La sera torno verso le 22:00/22:30 se mia miadre non mi vede tornare entro quel'orario mi chiama per sapere cosa sto facendo e a che ora intendo tornare.La mattina verso l'una e mezza sto a casa.Sugli orari sono molto precisi e pgnoli,però non posso dargli torto,anche perchè la sera,specialemnte i sabati e le domeniche,dopo le 11 di sera c'è sempre gente poco raccomandabile..
 
Top
Maen
view post Posted on 8/11/2009, 17:58




Dopo anni di litigi e musi duri sono finalmente riuscito a fargli capire che non sono un impedito come loro e che posso e devo fare un po' quello che voglio... loro sono le persone più apprensive del mondo, capaci di mandarmi 3-4 messaggi A SERA quando sono fuori, perché sono convinti che io debba morire in qualche atroce modo se non rincaso entro una certa ora o.O
Però come dicevo è tutto cambiato, quando esco non mi porto neanche il cellulare ma solo le chiavi di casa, rientro quando loro dormono e la mattina mi trovano nel letto.
Eccheccavolo, io ho BISOGNO di libertà!
 
Top
~ Vic •
view post Posted on 8/11/2009, 19:53




Io pomeriggio se non sono a casa per 19.30 mi fanno uno squillo x sapere a che ora intendo tornare, invece la sera massimo 24.00, ma non di più... E comunque la sera non sono fuori così spesso...
 
Top
unerasable;
view post Posted on 8/11/2009, 20:25




Allora.. io sono abbastanza libera.
Diciamo che sono io ad avere paura a stare fuori ad una cert'ora xD
Per il pomeriggio d'estate rientro anche alle 20, d'inverno per le 18.30..
Alla sera, ok che non esco spesso, però il massimo è mezzanotte..
Tutto questo in città.
Al mare, non ho orari ed è molto meglio!
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 2/1/2010, 20:37




non ho coprifuoco <3
poi, se torno tardi capita che mia madre mi telefoni dicendo:
-scusa, ma quando torni?
-non so. quando vuoi che torni.
-non so. a che ora torni?

i miei vogliono rendermi felice e mi fanno fare quello che voglio ._.
tanto che da quando andavo alle elementari, le sere d'estate non torno a casa prima delle 23-23.30
 
Top
unerasable;
view post Posted on 2/1/2010, 20:47




wow *___*
 
Top
PeR SeMpRe iLa <
view post Posted on 3/1/2010, 14:37




Beh pomeriggio 18-30/19.00 dipende molto anche da cosa sto facendo,sennò avvolte me ne vado anche a casa prima di spontanea volontà xD
Di sera beh il venerdì e altri giorni della settimana (in cui non si va a scuola) 23.30 sennò il sabato un pò più tardi...
 
Top
LadyFragola~
view post Posted on 5/1/2010, 11:58




Beh dipende dai giorni. D'estate per il pomeriggio torno alle 20 di sera 24 se non ci sono feste . D'inverno invece di pomeriggio mi ritiro per le 19 e di sera le 23.30 sempre se non devo andare a qualche festa :D
 
Top
.rika.screams.
view post Posted on 17/1/2010, 15:59




CITAZIONE (unerasable; @ 2/1/2010, 20:47)
wow *___*

sì, infatti. che bello avere dei genitori che non si comportano da genitori...sono così utili...*tono sarcastico*
 
Top
unerasable;
view post Posted on 17/1/2010, 19:28




u________u
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 18/4/2010, 14:40




Niente coprifuoco... penso sia perché i miei si fidano, non torno mai a ore inverosimili...
A parte quando stavamo in Giappone, che potevo andare in giro con le mie amiche da sole anche alle 4 di mattina e non c'era alcun pericolo.
Tutta un'altra cosa rispetto a qui.
 
Top
28 replies since 8/11/2009, 14:31   157 views
  Share