Segni di vita...?

« Older   Newer »
  Share  
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 4/11/2009, 18:00




Ooooh bene! Ora mi sfogo un pò,perchè non ce la faccio davvero più...
Sono 3 giorni che il mio ragazzo,fidanzato..CHIAMATELO COME VOLETE,è letteralmente sparito dalla circolazione.Ora vi spiego.Il suo cellulare,squilla a vuoto,squilla finchè parte la segreteria.E' accesso anche quando abitualmente sarebbe stato spento,e non risponde.Mi era sorto il dubbio che mi stesse evitando (e da li sarebbero partiti i ragionamenti contorti per capire il perchè) ma ho provato con altri numeri,con il privato...e succede la stessa cosa.E dato che abbiamo orari diversi,durante la settimana non riusciamo a vederci.Io dico..cioè..DEVO SCLERARE?!? Vuole farmi sclerare a quanto pare...
Ho pensato a una teoria che potrebbe essere valida:
Ha perso il cell,e siccome non si ricorda il mio numero a memoria,non può nemmeno avvisarmi chiamandomi con il suo di casa,o eventuali cellulari.
Che ne dite? ç__________ç
Io non sò più cosa inventarmi... :cry:
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 4/11/2009, 18:20




Per me è così, ha perso il cellulare. Ma se così fosse, che male ci sarebbe a passare da te per dirtelo? Voglio dire, saprà dove trovarti, no?
SPOILER (click to view)
La seconda ipotesi è che sia stato rapito dagli alieni, ma a mio avviso non prenderla troppo sul serio, neh ò_ò

Su dai, non preoccuparti... non può rimanere certo in silenzio fino al giorno del giudizio, si farà sentire presto...
 
Top
Maen
view post Posted on 4/11/2009, 18:55




Ci potrebbero essere un trilione di motivi, ma per il benessere del tuo sistema nervoso è meglio che tu ti risparmi dal prenderli tutti in considerazione. Anzi, già che ci sei, smettila proprio di preoccuparti; "stop alle chiamate", aspetta e sta' tranquilla che tra non molto si farà vivo per spiegare il perché di questo silenzio.
Sul serio, rilassati! Scervellarsi non cambierà la situazione, al massimo ti farà sentire peggio. Chiaramente, se la scusa che ti presenterà non sarà adeguata, devi andarci di gelo puro per fargliela pagare :asd:
 
Top
valenzz90
view post Posted on 4/11/2009, 19:00




Spero che abbia perso il cell, ma scusa non conosce qualuno che conosci te e che abbia il tuo numero?
Comunque non voglio allarmarti...
spero che si risolva tutto bene, ci mancherebbe.
Spero che ti voglia bene...se lo ha fatto per qualcosa di scemo....fargliela pagare...
se ha un anima ti ama....e si farà vivo...fidati
 
Top
†Rosy†
view post Posted on 4/11/2009, 19:07




se davvero ti vuole bene tornerà da te.Fidati.
Credo che la tua ipotesi di aver perso il cell potrebbe essere accettabile..però mi chiedo...nonsa dove trovarti?non credo che non lo sappia.
Comunque non vorrei crearti altri problemi a riguardo.
Si farà vivo..Sono pronta a scommetterci!

Edited by †Rosy† - 4/11/2009, 20:13
 
Top
;ice"
view post Posted on 4/11/2009, 20:14




ma siete così lontani uno dall'altro?
perchè se no io m apposteresi sotto casa sua e poi una bella romanzina ahah
no vabbè spero si risolva tutto
sta' tranzolla
 
Top
xXxangiolettaxXx
view post Posted on 4/11/2009, 20:14




un consiglio? chiamalo alle 2 di notte, alle 3 di mattina, alle 5 di pomeriggio, sempre, però con l'anonimo.
se non ti risponde non ti preoccupare.
fai in modo da far coincidere i vostri orari, piomba a casa sua, in fondo state insieme, no?
fammi sapere cosa accade :)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 4/11/2009, 20:40




forza ila :(
 
Top
Maen
view post Posted on 4/11/2009, 22:50




Weee ma perché tartassarlo di chiamate? Se non risponde avrà i suoi motivi, no? :blink: Secondo me dovresti smetterla, come ho già detto, e attendere senza farti divorare dall'ansia. E ovviamente, quando si rifarà vivo, una bella 'lavata di capo' non gliela toglie nessuno...
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 5/11/2009, 18:14




Beeene.Volete sapere l'ultima?
Ieri sera,dopo l'ennesimo squillo verso le 18 ci ho rinunciato.
Verso le 20 la mia migliore amica prova a fargli uno squillo,giusto per curiosità.
E indovinate?!? Le ha subito risposto allo squillo!! Più un messaggio "chi sei?" !!!! Ma io dico..non è possibile..lei gli ha mandato un super messaggione lungo 4 pag.,talmente bello che me la sposerei solo x quello che ha scritto in mia difesa (metaforicamente eh O.O) Poi facendo finta di niente ho provato a mandare io nello stesso tempo un mex innocente..e non ha risp.Cioè,almeno una spiegazione per 'sto comportamento no eh?
Mi sento davvero presa in giro.
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 5/11/2009, 18:42




Accidenti Ila! Smerdalo in giro, sputtanalo, fai tutto quello che puoi per graffiargli la reputazione... dopodichè potrai chiedere una spiegazione!
SPOILER (click to view)
Ammazzalo, sotterralo, scorticalo! Che abbia le palle di dire ciò che pensa!!!
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 5/11/2009, 18:49




Il fatto è che io ero qui tutta preoccupata..pensavo già fosse successo chissà cosa..e invece mi evita <.< E per di più senza motivo!!! Bah..sono davvero shoccata.
 
Top
TheTatina94
view post Posted on 5/11/2009, 19:39




uff Best...sempre problemi cn i tipi...cmq boh...dp il messaggione di 4 pag nn mi ha neanke + fatto 1 squillo cn il 4088...quindi mi sa ke se ne sbatte propio <_< .... e pensare ke sta volta sembrava ke avesse deciso finalmente...cmq Best, magari nn è detta l'ultima parola...magari c'è ankora una minima possibilità ke si risolva...boh, vedremo...ti adoro best
 
Top
unerasable;
view post Posted on 5/11/2009, 20:27




lascialo perdere, è meglio..
 
Top
Maen
view post Posted on 5/11/2009, 21:34




Omg o.O Bé a questo punto non ti rimane altro che scrivere il suo numero in più autogrill possibile e possibilmente, se mai ti capitasse di vederlo in giro, sfogarti con un calcione dritto dritto nelle nuts.
Mi dispiace =(
 
Top
95 replies since 4/11/2009, 18:00   735 views
  Share