Best of both world

« Older   Newer »
  Share  
Pia Sanetti
view post Posted on 8/10/2009, 21:03




Trama-Best of both World

La fan fiction racconta di una ragazzina,Patricia Diàz Rivarola, che va a scuola, si diverte con gli amici e fa tutte le altre cose che fanno le sue coetanee. Ma nasconde un grande segreto: di notte si trasforma inHannah Montana, una famosa pop star con milioni di fan. Gli unici a conoscere il suo segreto sono suo padre e sua madre che sono i suoi menageer, il fratello maggiore e i suoi due migliori amici. Un giorno però dovrà separarsi dai suoi amici, per poter andare dalla nonna in Spagna, a Buenos Aries, dove li incontrerà dei nuovi amici, con i quali formerà una band: Las Populares, dove dovrà superare tutte le avversità che avranno con la band rivale: Las Divinas.
Con una cantante in gruppo, chi delle due band vincerà? Per scoprirlo basterà leggerlo.

SPOILER (click to view)
Nota dell'autrice: Questa è una Crossover, storia con più personaggi di diversi telefilm e anime, qui prenderò il telefilm di Hannah Montana e Patito Feo, pensavo che sarebbe giusto dirvelo!!!




Edited by Pia Sanetti - 9/10/2009, 14:04
 
Top
unerasable;
view post Posted on 8/10/2009, 21:07




sono curiosa di leggere il resto ^^
 
Top
Pia Sanetti
view post Posted on 8/10/2009, 21:46




Il primo capitolo lo metterò domani!!!
 
Top
Pia Sanetti
view post Posted on 9/10/2009, 18:48




La partenza

Malibu

Concerto di Hannah Montana

Sometimes I walk a little faster
In the school hallway
Just to get next to yoy
Some days I spend a little extra
Time in the morning
Just to impress you

Il giorno dopo nel bagno di Patty

Era un bagno, grande, aveva di tutto: doccia, la vasca, il lavandino, aveva anche una mensa con tutti i suoi trucchi, ma per quelli che usava durante il concerto, li mette da parte.
In quel momento si stava asciugando i capelli, quando, suo fratello dalla parte opposta del bagno, si stava facendo la doccia per andare a scuola, disse alla sorella
"Ehi, sorella!"Disse Jackson
"Che vuoi?"Rispose lei finendo di asciugarsi i capelli
"Finiscila, con quel phoon, viene l'acqua fredda!"Rispose lui
"Bhe, allora sai che cosa ti dico?: Scordatelo"Disse lei picchiando sul muro
Dopo cinque minuti, di lotta nei bagni, finalmente riuscirono a vestirsi per andare a scuola, Patty indossava dei jeans corti, e una maglia con le maniche corte viola, i capelli erano legati in una coda, con un elastico, infine aveva un trucco leggero, adatto per andare a scuola. Mentre Jackson indossava un jeans lungo grigio e una maglia arancione .
"Papà, noi andiamo a scuola!"Disse Patty uscendo dalla casa
Loro abitavano con loro padre, perchè la madre quindici anni fà, è andata a Buenos Aries, praticamente Patty, non ha mai conosciuto sua madre, ma più avanti, riuscirà a capire quali sono i veri sentimenti che legano lei e la madre.
"Quando tornate dovrei dirvi una cosa, importante!"Rispose lui preparandosi un panino
"Va bene!"Rispose Jackson

A scuola

"Ehi, ciao ragazzi!"Disse Patty salutando con una mano i suoi due migliori amici: Lily Truscott e Oliver Oken
"Ciao Patty!"Risposero loro in coro
"Cosa abbiamo, alla prima lezione?"Domandò Patty
"La professoressa Maya!"Rispose Lily
"Odio, quella professoressa, fà venire i brividi!"Disse Patty
"Ci puoi scommetere, quando suona il flauto, la prof, fa spaccare i vetri delle finestre, oppure quella, volta quando, ha provato a cantare davanti a tutta la classe, che orrore!"Rispose Lily
"E' vero!Però in quella meteria vado forte!"Disse Patty

A Buenos Aries

"Ragazzie!"Disse Giusy
"Che succede?"Domandò Tamara con le mani incrociate
"Sapete la novità?"Domandò lei
"No, quale sarebbe?"Rispose Sol
"Ho sentito dire, che lunedì arriverà la nipote di Ines e che frequenterà questa scuola!"Rispose lei
"La nipote?"Domandò Sol incuriosita
"Si, credo si chiami Patty!"Esclamò lei
"Speero solamente sia simpatica!"Disse Tamara
Ad un certo punto arrivarò il gruppo dei ragazzi
"Di cosa stavate parlando?"Domandò Matias
"Della nuova ragazza, che frequenterà questa scuola!"Rispose la sorella
"Cosa?Una nuova studentessa?"Domandò Guido
"Si, pare che sia la nipote di Ines!"Rispose Tamara
"Fantastico!"Esclamarono tutti i ragazzi in coro e le ragazze, li guardarono male

Da Patty e i suoi amici

Che nel frattempo stavano litigando per scegliere chi fosse il capitano della band della scuola!
"Io, voglio esserlo, sono brava a cantare!"Disse Lily
"Si, come no!"Rispose Amber
"Brava, come una mosca!"Disse infine Ashley
"Ragazze, basta, il capitano della squadra sarà Patty!Riserva Lily!"Esclamò infine la prof
"Ma prof, ne è sicura?"Domandò lei
"Si, certo, mia cara Patty!"Esclamò lei
"Fantastico!"Esclamò lei

Dopo tutto il giorno a scuola, finalmente arrivò a casa:

"Papà, siamo tornati, di cosa ci volevi parlare?"Domandò Patty
"Fate le valigie, ci trasferiamo a Buenos Aries!"Rispose lui
"Cooosa?"Domandarono in coro i fratelli
"No, io non ci voglio venire!"Rispose Patty
"Qui ho tutti i miei amici!"Esclamò Jackson
"Già, anche io!"Rispose Patty
"Anche se, andiamo con un Jet privato di uno dei tanti aerei di Hannah?"Domandò Leandro
"Ho cambiato idea, verrò!"Rispose lei

Fine Parte prima, aspetto i commenti
 
Top
.::Lonely::.
view post Posted on 10/10/2009, 12:42




Sebbene io detesti il mondo di patty ed hannah montana,mi piace la tua FF,è carina..forse dovresti aggiungere dei colpi di scena per renderlo più avvincente,ma cm inizio non è male!Brava! ;)
 
Top
unerasable;
view post Posted on 10/10/2009, 13:21




CITAZIONE (.::Lonely::. @ 10/10/2009, 13:42)
Sebbene io detesti il mondo di patty ed hannah montana,mi piace la tua FF,è carina..forse dovresti aggiungere dei colpi di scena per renderlo più avvincente,ma cm inizio non è male!Brava! ;)

quoto
 
Top
Pia Sanetti
view post Posted on 10/10/2009, 13:24




Grazie mille, cercherò di fare il più possibile
 
Top
6 replies since 8/10/2009, 21:03   90 views
  Share