L'amicizia non finisce..., ...perchè si è trovato l'amore

« Older   Newer »
  Share  
.::Lonely::.
view post Posted on 7/10/2009, 17:28




Come da titolo,l'amicizia non finisce perchè si è trovato l'amore perchè l'amico/a e il fidanzato/a sono due ruoli diversi.

Voi vi trovate d'accordo con quest'affermazione o no?
 
Top
;ice"
view post Posted on 7/10/2009, 18:32




si secondo me è giusta a meno che il tuo migliore amico non diventi il tuo ragazzo^^
 
Top
unerasable;
view post Posted on 7/10/2009, 20:10




CITAZIONE (;ice" @ 7/10/2009, 19:32)
si secondo me è giusta a meno che il tuo migliore amico non diventi il tuo ragazzo^^

quoto.
o almeno che altri amici non si mettano in mezzo eh
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 7/10/2009, 22:50




No, assolutamente, l'amicizia non finisce solo per quel motivo.
Conosco molte persone che dopo essersi fidanzate son sparite, io non lo trovo giusto...ne nei confronti delle amiche e ne nei propri perchè non si puo' vivere di solo amore..
E poi c'è da dire che quando un'amicizia è Vera è raro che finisca...l'amore invece, per quanto Vero, puo' finire in qualsiasi istante...perciò è stupido far finire un'amicizia solo perchè si è trovato l'amore..
 
Top
.::Lonely::.
view post Posted on 8/10/2009, 09:30




CITAZIONE (.:Lulù:. @ 7/10/2009, 23:50)
No, assolutamente, l'amicizia non finisce solo per quel motivo.
Conosco molte persone che dopo essersi fidanzate son sparite, io non lo trovo giusto...ne nei confronti delle amiche e ne nei propri perchè non si puo' vivere di solo amore..
E poi c'è da dire che quando un'amicizia è Vera è raro che finisca...l'amore invece, per quanto Vero, puo' finire in qualsiasi istante...perciò è stupido far finire un'amicizia solo perchè si è trovato l'amore..

:già: la penso proprio come te..però sto vivendo una situazione simile con la mia migliore amica.
Tra noi le cose non sono cambiate per niente,però quando usciamo c'è anche lui,ed io devo sorbirmi tutte le loro coccole,e non lo sopporto.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 8/10/2009, 19:55




L'amicizia può finire....ma se due cuori battono d affetto non finisce...le anime sono sempre unite anche se il corpo si ababndona.
 
Top
..::MariBunny::..
view post Posted on 8/10/2009, 20:19




Il mio caso è molto particolare e non saprei dare la mia opinione...più che altro non saprei spiegarmi!!
Però l'amicizia può finire per l'amore...e a me va bene così

Quoto Vale...
 
Top
;ice"
view post Posted on 9/10/2009, 17:52




CITAZIONE (.:Lulù:. @ 7/10/2009, 23:50)
No, assolutamente, l'amicizia non finisce solo per quel motivo.
Conosco molte persone che dopo essersi fidanzate son sparite, io non lo trovo giusto...ne nei confronti delle amiche e ne nei propri perchè non si puo' vivere di solo amore..
E poi c'è da dire che quando un'amicizia è Vera è raro che finisca...l'amore invece, per quanto Vero, puo' finire in qualsiasi istante...perciò è stupido far finire un'amicizia solo perchè si è trovato l'amore..

quoto
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 10/10/2009, 22:57




beh...conosco...diciamo...almeno tre ragazze che, una volta fidanzate, hanno abbandonato amici ed ogni altra cosa per dedicarsi completamente ai rispettivi ragazzi.
riguardo la frase, l'amicizia non DOVREBBE finire, perché si è trovato l'amore.
ma i fatti parlano chiaro.
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 11/10/2009, 18:24




CITAZIONE (.:Lulù:. @ 7/10/2009, 23:50)
No, assolutamente, l'amicizia non finisce solo per quel motivo.
Conosco molte persone che dopo essersi fidanzate son sparite, io non lo trovo giusto...ne nei confronti delle amiche e ne nei propri perchè non si puo' vivere di solo amore..
E poi c'è da dire che quando un'amicizia è Vera è raro che finisca...l'amore invece, per quanto Vero, puo' finire in qualsiasi istante...perciò è stupido far finire un'amicizia solo perchè si è trovato l'amore..

Pienamente d'accordo.
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 15/10/2009, 06:56




finisce molto più spesso di quanto non immaginiamo.. il più delle volte per egoismo di chi estromette tutti dal proprio mondo per vederci solo lui/lei, ed è la maggioranza dei casi, soprattutto tra i giovanissimi.. poi, quando si cresce, sopraggiungono altri impegni che rendono difficile trovare il tempo per tutto e tutti.. allora si sacrificano un pò gli amici per dedicarsi il più possibile all'amore..
 
Top
valenzz90
view post Posted on 23/10/2009, 20:53




:( ma comunque l' affetto dentro rimane...
 
Top
11 replies since 7/10/2009, 17:28   281 views
  Share