L'animale dei vostri sogni

« Older   Newer »
  Share  
.:Lulù:.
view post Posted on 17/9/2009, 13:27




C'è un animale che sognate di avere fin da quando siete piccoli?? Che animale è? Magari anche qualche animale che di solito non si usa tenere in casa...
O magari qualche animale che sognavate di avere e poi finalmente è arrivato..!
 
Top
.::Lonely::.
view post Posted on 17/9/2009, 13:33




Bhè,allora l'animaletto che io ho sempre desiderato era il gatto,però i miei non vogliono animali in casa,quindi non ho insistito più di tanto,però ora ho una gattina nera troppo bella,ma sta giù nel mio giardino...Anche se io ho sempre amato i cagnolini piccolini,i conigli e gli uccellini..
Ed ho sempre odiato i pesci in generale..
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 17/9/2009, 16:21




Trovo sia brutto dire "volere" o "desiderare" un animale, o più che brutto triste (a meno che non lo si salvi da un canile/gattile o per una buona causa, come nel caso delle cucciolate), ma questa è solo la mia stupida pignoleria ^^"
Se c'è un animale che mi farebbe piacere ospitare in casa è un pappagallo, un' Ara possibilmente. Al momento in casa abbiamo solo la compagnia di una piccola cocorita libera di fare ciò che gli pare, ma quando avrò una mia autonomia penso che nella mia casa avrò spazio per ospitare tanti begli uccelli colorati! E' il mio sogno, amo i volatili...
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 17/9/2009, 18:48




A me piacciono un sacco le scimmiette!
Ok lo so che adesso riderete ma mi piacerebbe poterne vedere una davvero da molto vicino,poterla toccare,poterle dare il cibo e guardarla in movimento..(nessuna di queste cose attraverso una gabbia ,sono assolutamente contraria a ingabbiare animali necessariamente selvatici)
Un altro animale che mi piace molto è il pipistrello che ho avuto la fortuna di vedere da vicino e di poter toccare,(infatti il padre di una mia amica ne ha preso uno che si era nascosto tra le travi del tetto e tenendo le ali ferme mi ha permesso di vederlo è toccarlo).
E poi ovviamente adoro cani ,gatto,criceti,conigli,cavalli,uccellini,perchè no,anche serpenti e iguane(anche se non credo che ne prenderei uno mi affascinano) e sono innamorata dei grandi felini,in particolare le tigri.
 
Top
Doremì
view post Posted on 18/9/2009, 12:28




Il furetto *-*

SPOILER (click to view)
mimmy il tuo gatto è bellissimo °-°
 
Top
valenzz90
view post Posted on 18/9/2009, 12:42




beh...un piccolo e tenero... cagnolino..o gattino io vado sul classico....
ma anche un furetto come dice Doremi non mi dispiace..
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 18/9/2009, 14:33




un pinguino oppure una pantera nera oppure una trigre o un coniglio/lepre
molto nosmeli come animali xD
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 18/9/2009, 15:26




Ah...a me quando ero più piccola sarebbe tanto piaciuto poter prendere uno scogliattolo o un porcellino d'india o un coniglietto nano...mia madre aveva ripiegato su due cocorite (mai + uccelli non addomesticati ad uscire dalla gabbia, fanno una tenerezza..! Infatti poi quello dopo l'ho preso piccolino e mi girva per la stanza mangiandomi dalla mano =) )
Comunque poi alla gine l'unico che ho potuto prendere è stato il coniglio nano.
Ora invece mi piacerebbe tanto poter avere una tartarughina di terra o un'iguana, ma non avrei tutto il tempo per tenerli al meglio e poi non terrei mai una tartaruga di terra solamente in casa...hanno bisogno di spazio aperto!!! Invece un animale che ho sempre amato e che spero in futuro di poter prendere e amare con tutto il cuore è l'Ara blu :wub:
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 18/9/2009, 19:56




un vombato :wub: :wub:
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 18/9/2009, 21:44




cosa sono l'ara blu e il volpato?
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 18/9/2009, 21:51




CITAZIONE (Doremì @ 18/9/2009, 13:28)
SPOILER (click to view)
mimmy il tuo gatto è bellissimo °-°

SPOILER (click to view)
Grazie,me molto orgogliosa di lui ^^
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/11/2009, 19:07




che carini tutti quanti
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 11/11/2009, 20:04




qualunque.. purché sappia lavare, stirare e soprattutto cucinare :P
SPOILER (click to view)
tristissima, lo so..
 
Top
Maen
view post Posted on 11/11/2009, 20:23




CITAZIONE (LuceLontana @ 11/11/2009, 20:04)
qualunque.. purché sappia lavare, stirare e soprattutto cucinare :P

Ahahah XD

Forse l'animale che più fra tutti mi piacerebbe 'incontrare' è il gorilla. Ma quanto sono belli?? Mi piacerebbe troppo usare un gorilla come sparring partner :woot: Probabilmente mi stritolerebbe, ma tant'è, ci proverei lo stesso. Magari!
 
Top
Zettai Justice
view post Posted on 14/2/2010, 19:36




ahah che bello questo post! xD
Io ho avuto la fortuna di vivere con alcuni animali di cui avete parlato. *-*
I più 'strani' con cui ho convissuto sono stati alcuni galagoni e un ghepardo... lo so che sembra incredibile, ma ho vissuto molto tempo in Africa, in una casa che era praticamente in mezzo alla savana. Grazie al lavoro che fanno i miei, ho potuto ospitare in casa un cucciolo di ghepardo che non poteva essere reinserito in natura perché era troppo piccolo... E' stata un'esperienza stupenda!! Ora il più strano che ho è una scimmia cappuccina, e anche lei ci è stata data cucciola perché non poteva tornare in natura. Poi, a parte i cani e i gatti, ho due tartarughe nane, un'iguana e un cacatua dalla cresta gialla, che somiglia molto a un'ara, ma è più grande. =)
 
Top
20 replies since 17/9/2009, 13:27   171 views
  Share