Le pubblicità più dementi

« Older   Newer »
  Share  
unerasable;
view post Posted on 12/9/2009, 19:45




Quali sono secondo voi?
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 12/9/2009, 19:48




quelle delle compagnie telefoniche, wind in primis (quelle con aldo giovanni e giacomo..) ma anche la tim con quei disoccupati che in tre non riescono a farsi la bionda non sono da meno..
da tempo non ci sono più quelle della vodafone con Megan Gale, Deo gratias..
 
Top
unerasable;
view post Posted on 12/9/2009, 19:50




secondo me quella della vodafone le supera tutte <.<
ma anche come hai detto tu anche quelle della wind, quella del tim dai è carina.

poi per ora non me ne vengono altre..
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 12/9/2009, 22:55




le più dementi? quella della mentos con lo scoiattolo che scoreggia, quella della lete (e mi riferisco a quella vecchia in cui si accendeva la lucina del frigorifero e la bolla diceva "qui c'è una particella di sodio che vuole dormire!! rompibolle!!!). poi, che altre? ah, sempre quella della mentos con il tizio fighissimo che bacia la ragazza che si mette a girare come un elica..e ricordo una vecchissima delle caramelle (o cingomme?) alla menta in cui un ragazzo ne mangiava una e gli si allungavano i capezzoli, e poi ne ha offerta una ad una ragazza sull'ascensore e lì si poteva solo immaginare...O.o'
ma vogliamo dimenticarci i balletti della pubblicità di very victoria?!?

poi ovviamente c'è quella della tim. wow, fiammetta si è baciata con alan! e valentina si è rimessa con marco!
ma perchè valentina sembra un cavallo? e perchè non mi ero accorta che nella tim tribù c'era anche un nero??
mah..
 
Top
unerasable;
view post Posted on 13/9/2009, 09:04




ahh e anche quelle della redbull <.<
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 13/9/2009, 10:43




Beh, in generale le pubblicità sono tutte abbastanza idiote, però ce ne sono alcune che superano ogni ragionevole limite XD
Quelle della Tim sopra di tutti, con sti 4 impediti che dovevano comporre un nuovo pezzo e in due mesi sono riusciti a scrivere solo "Sogni riempiranno gli occhi", e ancora mi fa rabbrividire la battuta "Ah, Fiammetta? Ecco perché sento caldo" ._____. HAI LA SCIARPA A LUGLIO, CERTO CHE HAI CALDO, ACCIPICCHIA .-.
CITAZIONE
e perchè non mi ero accorta che nella tim tribù c'era anche un nero??

Lui è il personaggio irrisolto in tutta questa storia, è ridotto al ruolo di comparsa, poveraccio ùù non si sa come si chiami, non parla praticamente mai e alla fine della storia è l'unico che non batte chiodo ._.

Poi ci sono le pubblicità di Vodafone e Wind su cui gradirei cortesemente sorvolare, e la pubblicità della Mentos nella lavanderia, e anche quella con la canzoncina "A sono bello, B sono snello, C voglio fare carosello!" è abbastanza stupida .___. e giudico abbastanza demente anche quella col bambino che conta i "soffi" del profumatore >__> "1 soffio... 39 soffi... 74... 223"... ma caspita, trovategli qualcosa da fare, comprategli i Gormiti, non lo so <.<
 
Top
unerasable;
view post Posted on 13/9/2009, 10:45




ahahahahahah xD
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 13/9/2009, 16:00




troviamo un hobby al bambino che conta i soffi! avete qualche idea?

ma...quel nero mi fa pena. è l'unico a non dire scemate
(sarà perchè è l'unico con un certo grado di intelligenza? mah...)
inizio a pensare che sia sordo muto..
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 13/9/2009, 16:06




CITAZIONE (..--"rika"--.. @ 13/9/2009, 17:00)
troviamo un hobby al bambino che conta i soffi! avete qualche idea?

ma...quel nero mi fa pena. è l'unico a non dire scemate
(sarà perchè è l'unico con un certo grado di intelligenza? mah...)
inizio a pensare che sia sordo muto..

Io lo manderei a fare la mascotte della band della Tim, sarebbe perfetto =D
Comunque sì, probabilmente il nero è il più intelligente del gruppo, in mezzo a tanta idiozia dilagante preferisce evitare di aprire bocca, perché se lo facesse coprirebbe i suoi compagni di insulti u_u'
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 13/9/2009, 22:09




ahahahah avete ragione xD
quelle della mentos pietose e anche della redbull
si poi come dite voi quella del bambino che conta i soffi
e se non sbaglio c'è il cane vicino che secondo me a scommesso cn i cani del vicinato a quanto arriva a contare xD
poi c'è l'altro bambino che la mamma gli dice di andare a fare pipì e lui
vado da piero o come si chiama xDxD
e poi quelle non temer di aprir bocca che sono sul pullman e che uno e 3 ragazze una con delle tette enormi c'è silenzio e poi...e poi lui dice Sono fiiinte
assurda xD
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 14/9/2009, 18:22




CITAZIONE (ice_juventina.pazza @ 13/9/2009, 23:09)
poi c'è l'altro bambino che la mamma gli dice di andare a fare pipì e lui
vado da piero o come si chiama xDxD

aahhahaahah no, dice "Io vado a farla da Paolo!", ma insomma! XD Madò quanto è assurda quella pubblicità, quel bambino ha seri problemi XD
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 15/9/2009, 16:15




ecco sisis dice così
mooolto seri xD
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 15/9/2009, 17:27




Ma dai..anche io vado da paolo..e allora? u.u
XDDDD

Boh ce ne sono davvero parecchie.. xD
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 17/9/2009, 13:47




Sicuramente quelle della tim che vanno in onda ora, sono proprio oscene!! -.-''
 
Top
..::MariBunny::..
view post Posted on 17/9/2009, 15:03




Tutte quelle redbull.....-.- odioooo
 
Top
38 replies since 12/9/2009, 19:45   496 views
  Share