Generi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Littlepoint.
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/9/2009, 21:30




Io in fatto di musica sono una persona molto curiosa... mi piace confrontare i miei pareri con quelli altrui, trovare riscontri eccetera, percui ho una domanduccia da farvi:

Principalmente, quale/i genere/i ascoltate? E in base a cosa? Quali artisti o bands privilegiate? ^^
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 11/9/2009, 07:12




io non ho un genere.. l'importante è che una canzone mi risvegli emozioni, soprattutto quelle intorpidite dalla monotonia dalla mia insoddisfacente esistenza..
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 11/9/2009, 10:49




CITAZIONE (LuceLontana @ 11/9/2009, 08:12)
io non ho un genere.. l'importante è che una canzone mi risvegli emozioni, soprattutto quelle intorpidite dalla monotonia dalla mia insoddisfacente esistenza..

La musica a volte può essere una cura non convenzionale per i nostri mali, oppure anche semplicemente un anestetico ;)

 
Top
LuceLontana
view post Posted on 11/9/2009, 12:49




su di me non ha più alcun effetto.
potrebbe averlo se fossimo in due ad ascoltarla..
ma non è mai stato così.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 11/9/2009, 13:46




bah...dipende....ascolto molto sul rock e sul metal...sti giorni...ma ascolto un pò di tutto...basta che come ha detto luca susciti emozioni...
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 11/9/2009, 16:09




CITAZIONE (LuceLontana @ 11/9/2009, 13:49)
su di me non ha più alcun effetto.
potrebbe averlo se fossimo in due ad ascoltarla..
ma non è mai stato così.

Non dire così ^^ la musica è soprattutto appagamento personale, perchè suscita impressioni intime e totalmente uniche!

valenzz, anche io ascolto rock e metal, specie se alternativi (fuori dagli schemi tradizionali), perchè ad essere onesta tutto il resto è abbastanza monotono e poco emozionante... per me, naturalmente ^^
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 13/9/2009, 11:04




Dunque, ascolto praticamente solo musica straniera, e ho notato che nel mio Ipod ci sono quasi esclusivamente cantanti maschi XD
In questo periodo sto ascoltando soprattutto rock e metal, ho la fissa coi Nirvana e i Children of Bodom *o* Però in generale non disdegno l'hip hop e il rap (soprattutto Eminem), o qualche canzone pop, dipende anche dalla giornata, insomma xD Non ascolto per nulla house, techno e simili, non sono proprio generi nelle mie corde.
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 13/9/2009, 11:51




Buono! *w*
Anche io disdegno la musica italiana, forse perchè spesso mi sembra banale...
 
Top
Ahiara~
view post Posted on 13/9/2009, 15:02




io anche non adoro la musica italiana... al limite apprezzo qualche artista ma non è che lo seguo nella sua carriera... il mio genere preferito è principalmente il Rock- Punk/Rock però mi piace anche l'hip hop e ascolto anche artisti pop... ciò che proprio non reggo è la musica house =__= e non mi piace nemmeno il metal... di cantanti ne seguo diversi,ma i miei preferiti in assoluto sono i Green Day
 
Top
ageha.
view post Posted on 13/9/2009, 21:36




Non predeligo nessun genere musicale,ascolto di tutto, basta che la canzone mi piaccia,puo essre jazz,rap,hip hop,rock,pop o altro...non importa!
Si poi certi giorni preferisco ascoltare un tipo preciso di musica piuttosto che un altro, ma questo dipende da come mi sento...
 
Top
_Kura_
view post Posted on 24/2/2010, 22:27




I miei generi preferiti sono il Rock, Il metal e tutti i suoi derivati (Heavy, Alternative, ecc...) e la musica classica (che non centra un cavolo XD). Adoro i Bullet, I three Days Grace, I Linkin Park, Breaking Benjamin, sum 41 e Green Day (quest'ultimi però di meno). Adoro le voci maschili, e odio le song italiane XD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 26/2/2010, 12:05




IO come ho detto ascolto di tutto dagli nightwish ai hugaflame...
 
Top
11 replies since 10/9/2009, 21:30   95 views
  Share