Tutorial effetto constellation^^, per PSP

« Older   Newer »
  Share  
• Miss Babyhaloa
view post Posted on 4/9/2009, 22:37




Ed ecco a voi il tanto amato effetto constellation! Ed ora il tutorial... Se vi sono stata d' aiuto gradirei un commentino^^

Dovete scaricare prima il filtro Alien SKin Xenoflex, e installarlo ed ora ecco la procedura...

1) Aprite la vostra immagine su Psp, e decoratela subito con pennelli, filtri, tube o qualsiasi altra cosa. [firmatela sin da ora, se dovete farlo!]
2) Duplica l' immagine 2 volte. [Livelli --> Duplica]
3) Posizionati sul primo livello, oscurando gli altri 2. Ora vai su Effetti --> Plug-In --> Alien SKin Xenoflex --> Costellation, e impostate i valori cosμ:
- Star Size: 2.00
- Size Variation: 24
- Edge Star Density: 36
- Overall Star Density: 0
- Overdrive: 88
- Twinkle Amount: 73
Impostate la rotazione a 45, e spuntate la casellina Keep Original Image e fate OK.
4) Adesso oscura questo livello, e posizionati sul secondo e ripeti il passaggio 3 cliccando semplicemente su Random Seed e poi OK.
5) Adesso oscura questo livello, e posizionati sul terzo ripetendo sempre il passaggio 3, cliccando semplicemente su Random Seed e poi OK.
Adesso salva in formato Animation Shop (*.psp).
6) Apri in Animation Shop l' immagine appena salvata, e vai su visualizza animazione!
Il gioco θ fatto :)

 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 4/9/2009, 23:11




ormai ci ho rinunciato il mio problema sta proprio nell'installare il filtro ci ho provato milioni di volte
 
Top
• Miss Babyhaloa
view post Posted on 5/9/2009, 12:20




http://www.nuovopuntocroce.it/Flag.htm <---- usa questo quμ che citano in questo tutorial! ^^' c'θ il link dieretto.. Lo scarichi e aspetti il download. Poi quando θ finito clicchi con il destro del mouse e fai 'estrai qui' e dovebbe venirti una cartella con dentro altre cartelle e anche un documento chiamato Serial. Li dentro c'θ il codice per far rimanere permanente il filtro, cioθ che nn scade. E dove ti dice di inserirlo lo metti!^^ Spero che avrai capito sennς nn esitare a chidermi..
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 5/9/2009, 17:11




va bene ci riprovo grazie :)

non ci credo funziona grazie grazie grazie grazie e ancora grazie
adesso provo il tutorial
 
Top
• Miss Babyhaloa
view post Posted on 5/9/2009, 17:18




uuuuh sono contenta che funzioni!!! :) se hai qualche problema con il tutorial dimmi pure ^^'
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 5/9/2009, 17:49




pvisto che il pc vecchio θandato devo riscaricare animation
quindi per ora mi θ venuto solo questo

 
Top
• Miss Babyhaloa
view post Posted on 5/9/2009, 17:57




siiiiii perfetto! ^.^ Bravissimaaaa!! La parte integrante del lavoro l' hai fatta! Ora non ti resta che animarlo quando avrai Animation Shop.. Brava ancora! Sono contenta di esserti stata utile^^ (oddeoo Nedved!! :sick:)
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 5/9/2009, 19:35




grazie tutto merito tuo
nessuno nei tutorial spiega mai questa cosa del codice grazie :)
cmq bello il tutorial

θ tanto bello lui :wub: :wub: oltre che bravo
 
Top
7 replies since 4/9/2009, 22:37   162 views
  Share