Comportamenti da bambina

« Older   Newer »
  Share  
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 4/9/2009, 20:22




SPOILER (click to view)
Mi è venuto giusto in mente nell'altra discussione :asd:


Allora.I problema è uno.Questa ragazza,M.Principalmente è la più giovane del gruppo,ma questo non ha mai creato sottovalutazioni o situazioni simili.Il suo problema è quello di essere viziata,e di avere il carattere ancora come una bambina.Non siamo solo 2 persone,ma siamo ben in 15 (più o meno) quindi le decisioni vanno rispettate tutte,o perlomeno prese in considerazione,penso io.
Per farla breve,lei:
- "andiamo lì?" "ma noi tutti volevamo andare di là in teoria" cosa fà? si incazza e se ne va da sola..e dunque per forza di cose qualcuno deve seguirla,sennò se la prende ancora di più.
-"mi compri un gelato?" "ma ho giusto i soldi x me.." "e vaffanculo" e non ti parla più per dei giorni..
-"..no sai perchè si beh.." "mi caghi?mi caghi per favore?ma mi ascolti?!?allora mi rispondi?!? e vaffanculo!" e o prende e se ne va,o non ti parla più per tempo indeterminato.
Cioè questo comportamento ha stufato tutti noi.E' perennemente incazzata,noi che cerchiamo di farla ridere,ci risponde scazzata,ci tratta male..e in più se non andiamo a chiamarla,o la aspettiamo fino alle 5 (perchè lei ha il bar e quindi può uscire a quell'ora) si incazza.
Come si potrebbe cambiare sta situazione? -.-'
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/9/2009, 20:24




non è che ha altri problemi?
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 4/9/2009, 20:32




Penso ci sia poco da fare, se non prenderla da parte e chiederle cosa c'è che non va... è ovvio che è un suo modo di sfogare la frustrazione... magari a casa si sente maltrattata e umiliata, c'è gente che reagisce così...
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 4/9/2009, 20:33




No..cioè sembra quasi una vita da film la sua..in famiglia,sta bene..cioè ha un buon rapporto..i suoi genitori hanno un bar..è fidanzata da quasi un anno..
Cioè non pensa che magari noi non abbiamo voglia di fare le sue stesse cose,e lei si arrabbia.
Ci siamo scocciati tutti ._.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/9/2009, 20:34




oppure semplicemente è troppo viziata
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 4/9/2009, 20:35




CITAZIONE († angel of the darkness † @ 4/9/2009, 21:34)
oppure semplicemente è troppo viziata

Esatto.

Però..cioè dobbiamo tenercela così,perchè a quanto pare non capisce.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/9/2009, 20:36




capirà. fidati.
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 4/9/2009, 20:51




quando intorno a lei non ci sarà più nessuno si renderà conto che quelli che aveva erano amici (=persone alla sua pari) e non uno stuolo di servitori.
 
Top
Littlepoint.
view post Posted on 4/9/2009, 20:58




CITAZIONE (=_*_I'm Ila_*_= @ 4/9/2009, 21:35)
CITAZIONE († angel of the darkness † @ 4/9/2009, 21:34)
oppure semplicemente è troppo viziata

Esatto.

Però..cioè dobbiamo tenercela così,perchè a quanto pare non capisce.

A quanto pare è piccola, e ancora non si rende conto. Più si è piccoli, e più si ha dentro una buona dose di egoismo. L'importante è che voi come amici cerchiate di starle vicini senza farle troppo da schiavi, perchè se una così viene abbandonata a se stessa, accidenti, non cambierà mai! O almeno, io credo sia così...
 
Top
dita von teese
view post Posted on 4/9/2009, 22:38




bah io la lascerei cuocere nel suo brodo...non capisco perchè dovete assecondare i suoi capricci...è ora che cresca un pò...
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 4/9/2009, 22:43




quoto qui sopra
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 5/9/2009, 09:32




se poi litigate e lei se ne va, scusa tanto, ma è lei che ci perde, non voi..
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 5/9/2009, 11:48




ma perché dovete sopportarla per forza? a volte per aiutare un'amica bisogna starle vicino, altre è necessario separarsene, altrimenti non potrà mai riflettere sui propri errori.
perché il punto è proprio che lei non si rende conto di commetterli.
 
Top
~Naoko
view post Posted on 5/9/2009, 12:41




Che caratterino...
Sono daccordo con dita von teese e luce.
Se parlarle per farle capire i suoi errori non serve a niente allora ciao, io non avrei voglia di rovinarmi ogni giornata per i capricci di qualcuno che non vuole crescere, per un pò sopporterei, cercherei di scoprire se qualcosa non va e se la posso aiutare, ma alla fine il troppo stroppia.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 5/9/2009, 13:45




Prova a parlarle....a spiegarle come si comporta.....
se ti vuole bene capirà....
per il quoto...con tutti...
 
Top
26 replies since 4/9/2009, 20:22   239 views
  Share