Consigli per favore

« Older   Newer »
  Share  
ageha.
view post Posted on 26/8/2009, 17:00




Ciao! scusate sono qui da pochissimo qui e già racconto in un topic i miei piccoli problemi! >_< Spero mi ascolterete comunque...


Ecco frequento un ragazzo...mah frequentare è una grossa parola,ci vediamo qualche volta,usciamo,ci baciamo,e certe volte viene a casa mia quando i miei genitori non ci sono a casa per guardarci un film e parlare...comunque niente di serio fra di noi!
Lui non è un ragazzo "serio",sebbene geloso e io,beh di lui non sono innamorata...c'ho una cotta per un altro,per l'attuale ragazzo di una amica,pero' da prima che fosse il suo ragazzo...
vi spiego: eravamo tutti e tre nella stessa classe,lui in 10 mesi di scuola sarà venuto humm...un mese e mezzzo! vabbeh ha comminciato a piacermi molto sebbene non fosse afatto il mio genere....riccioli biondi,occhi verdi chiari....niente che mi attira di solito! Comunque lo dico alle mie amiche,tra qui la sua futura ragazza,chiamiamola S, aggiungendo che penso non avere una chance perchè a lui piace lei;
mi risponde: "Ma noooooo,e tanto a me non interessa"!
Mi ha ripetuto questo per mesi..

Decido comunque di non farmi avanti, e non parlarne più perchè è una vergogna stare a parlare sempre di uno che non viene quasi mai!
Alla fine dell'anno scolastico un giorno beh la bacia davanti ai miei occhi...escono insieme! Si è vergognata perchè avrebbe preferito che non lo facesse davanti a me,e non è neanche riuscita a guardarmi negli occhi..abbiamo spesso litigato in passato,ed quidni ha poi un po' paura di me!

Ero e sono,tre mesi dopo e in vacanza, ancora shockata! mi fà stranissimo che siano insieme e non riesco a farmi all'idea!

Vabbeh vengo al punto; Secondo voi a settembre dovrei"lasciare" il mio "ragazzo", dire a l'altro che mi piace,e stargli un po' dietro?non sono a fatto il suo genere,a lui piacciono le biondo hippie mentre io sono bruna e mi vesto alla "moda" ma ho niente di cui vergognarmi sono più carina,più alta,e meglio messa che S!
S (che mi maledirebbe,perchè ci sono altre ragazze che vogliono uscire con lui,e si lei le maledice XD)e io non ci parleremo più,e forse pure le altre mi staranno lontane! Il che non me ne puo' fregare di meno!.. ma non mi piace passare per una che prova a "rubare i ragazzi" (xD) alle amiche,e ho pure paura che l'altro in fin dei conti ami troppo la sua ragazza,e che debba finire per lasciare perdere!
secondo voi dovrei farlo?

Edited by ageha. - 26/8/2009, 22:26
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 26/8/2009, 17:11




Oddio, non so..
Sicuramente passeresti per "quella che frega i ragazzi" (sai com'è la gente) ma se ti piace, potresti anche fregartene!
Devi prima capire se a lui interessi, anche solo minimamente, perchè se ti fai avanti, ma a lui non interessi rischi eccome..
Quindi, ora indaga, e vedi che fa!
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 26/8/2009, 21:02




Quoto con Ale.
Sarebbe inutile provare,rischiare di perdere tutte le amiche..e scoprire che poi lui non è interessato.
 
Top
Doremì
view post Posted on 26/8/2009, 21:39




Ok io ho letto tutto ma non ho capito molto bene...però posso dirti che se non ti piace davvero è meglio che non lo illudi °-°
 
Top
ageha.
view post Posted on 26/8/2009, 22:35




A me piace,e molto!mi innamoro raramente ,e lui dall'anno scorso che mi interessa,ancora prima che lui e la mia amica comminciassero a parlarsi!
Lei ripeteva sempre che gli stava antipatico ma non ha esitato un attimo ha mettersi con lui...vabbeh io lo sentito un po' come un tradimento!
Poi io e lei anceh se siamo sempre insieme, non andiamo molto d'accordo,siamo troppe diverse,luna e sole!

Comunque si credo faro'come avete detto,vedo un po' e poi mi faccia avanti se sono sicura!
Si perdero' amiche ma quelle della mia classe,mi rimangono le mie 2 migliore amiche e le altre che conosco al liceo!
 
Top
~Naoko
view post Posted on 27/8/2009, 09:53




La tua amica è stata molto scorretta, doveva essere sincera e ammettere che il tipo le piaceva eccome u_u
Comunque...potresti anche provarci, metti caso che riesci sarebbe una bella vendetta nei confronti di lei, però fallo solo se sei sicura di esserti innamorata di quel ragazzo, perchè anche se si è comportata male questa S. soffrirà molto.
Però non dimenticare che anche se sei più carina e meglio messa di S. a lui potresti fare ne caldo ne freddo se tiene davvero a lei, comq ha detto angel è meglio se prima indaghi un po', altrimenti potresti andare incontro a una delusione e stare male ancora più di prima.
E poi tieni in conto anche questo ragasso che "frequenti", lui potrebbe essersi affezionato a te più di quanto credi e rischieresti di far soffrire una persona che non se lo merita!
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 28/8/2009, 20:01




beh, quel che c'è da dire è stato detto..xD
anch'io sono d'accordo con l'indagare..anche se..beh, se te e S state sempre insieme..sei sicura che la sua amicizia non ti mancherà, un volta spezzata? anche se siete diverse, importa poco..io sono il contrario di molte mie amiche!

riguardo l'attuale "ragazzo".. se in fondo è solo una storiella..beh, non vedo perchè dovresti privartene.
se invece a lui interessi sul serio, non dovresti prenderlo in giro...(non ho chiari i suoi sentimenti, a dire la verità!)
 
Top
valenzz90
view post Posted on 28/8/2009, 20:41




prova ad ascoltare dentro di te e parlare con le tu amiche vedrai che e cose si sistemeranno...
se ti serve altro aiuto chiedi pure..
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 29/8/2009, 18:16




Secondo me il ragazzo di S quello che ti piace dovresti o lasciarlo stare.
Per l'altro che "frequenti" devi capire se lo fai perchè hai bisogno d qualcuno o xk cmq sotto sotto provi qualcosa?
qualunque cosa decidi diglielo a lui
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/8/2009, 23:43




basta che sia quello che vuoi te
 
Top
ageha.
view post Posted on 1/9/2009, 16:07




CITAZIONE (~Naoko @ 27/8/2009, 10:53)
La tua amica è stata molto scorretta, doveva essere sincera e ammettere che il tipo le piaceva eccome u_u

Sai,econdo me non gli piaceva sul serio all'inizio,si è messa con lui solo perchè lui voleva,ed è piuttosto bello (anche lei piace comunque a molti....non è bellaaaa ma ha dello charme la ragazza)! Ed è per questo non riesco a farmene un'idea,lo presa come un colpo basso! Sono una sua amica

CITAZIONE (~Naoko @ 27/8/2009, 10:53)
Ecco,
Comunque...potresti anche provarci, metti caso che riesci sarebbe una bella vendetta nei confronti di lei, però fallo solo se sei sicura di esserti innamorata di quel ragazzo, perchè anche se si è comportata male questa S. soffrirà molto.
Però non dimenticare che anche se sei più carina e meglio messa di S. a lui potresti fare ne caldo ne freddo se tiene davvero a lei, comq ha detto angel è meglio se prima indaghi un po', altrimenti potresti andare incontro a una delusione e stare male ancora più di prima.

Se ne sarà sicuramente affezionato,stanno insieme già da quelche mesetto..e anche prima che stessero insieme la "perseguitava"
è credo sia questo che mi impedisce di confessarmi più che S,ho un po' ^paura!

CITAZIONE
Per l'altro che "frequenti" devi capire se lo fai perchè hai bisogno d qualcuno o xk cmq sotto sotto provi qualcosa?
qualunque cosa decidi diglielo a lui

CITAZIONE (~Naoko @ 27/8/2009, 10:53)
E poi tieni in conto anche questo ragasso che "frequenti", lui potrebbe essersi affezionato a te più di quanto credi e rischieresti di far soffrire una persona che non se lo merita!

Si ma la storia con questo ragazzo non porta da nessuna parte,siamo entrambi veramente troppo fieri! Io non voglio lasciarmi "andare" perchè secondo me mi prende in giro,e lui perchè beh è abituato che le ragazze gli vadano dietro e non il contrario quindi aspetta che sia sempre io a fare il primo passo diciamo!
CITAZIONE
anch'io sono d'accordo con l'indagare..anche se..beh, se te e S state sempre insieme..sei sicura che la sua amicizia non ti mancherà, un volta spezzata? anche se siete diverse, importa poco..io sono il contrario di molte mie amiche!

si penso mi mancherà perchè stranamente a me lei piace molto,e tengo più a lei che ad altre mie amiche con cui sono in buoni rapporto e conosco sa piu tempo (ve lo detto la ragazza ha dello charme XD) ma vabbeh a quanto pare se ha fatto questa cosa è che non è reciproco ..


Comunque INDAGHERO'!! poi decido se farmi avanti oppure no perchè se queste cose sono una fifona! Grazie milleeee ragazze!

Edited by ageha. - 6/9/2009, 22:46
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 1/9/2009, 16:16




buona fortuna :)
 
Top
ageha.
view post Posted on 2/9/2009, 21:16




Grazieee!<33
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 4/9/2009, 19:03




prego ^_^
 
Top
ageha.
view post Posted on 6/9/2009, 21:38




Dopo averci pensato un po',ho deciso di lasciar perdere!
Continua a piacermi,ma veramente tanto,e ci sto' male! ci siamo spesso scontrati (non è più in classe mia,ha smesso la scuola),abbiamo parlato ect..ma ho preferito non dire nulla,e tenere tutto per me!
In questi giorni,S ha spesso parlato di lui,e della loro coppia,e vedo che ormai si è innamorata sul serio,portandomi a lasciare perdere,..forse scherzandoci confessero' a lui miei sentimenti passati (nascondendo il fatto che mi piace ancora),per liberarmi di un peso,ma non cercero' di mettermi tra lui e la sua,ormai,ragazza!
Ma tutti i discorsi di S mi hanno fatta molto arrabbiare, e mi hanno rattristata quindi ho deciso di allontanarmi,di evitarla,di non frequentarla più..sono una ragazza piuttosto spontanea,e gliene voglio,; so che spesso a causa di questa storia esplodero',e ci metteremo a litigare senza ragione per cavolate...abbiamo entrambe caratteri difficili..meglio non parlarci più!
Ecco!
 
Top
15 replies since 26/8/2009, 17:00   166 views
  Share