Politica/Idee/Amicizia

« Older   Newer »
  Share  
-vivienne-
view post Posted on 20/8/2009, 18:49




Le ideologie, compreso quelle politiche, secondo voi influenzano un'amicizia?
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 20/8/2009, 19:26




Sì.
Purtroppo è così. Anche se non dovrebbe esserlo.
è capitato quest'anno nella mia classe.. ed è stato questo che ha come sgretolato la classe..
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 20/8/2009, 19:37




Io ho chiuso un'amicizia perchè l'altro era diventato filofascista. A me certe cose danno troppo fastidio... Non mi piace frequentare qualcuno che incita le idee che combatto.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 20/8/2009, 19:42




beh, però bisogna comunque accettarle.. ovviamente l'altro non deve fare niente di male eh..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 20/8/2009, 20:47




Io ho un'amica ultrà u_u
Non so come descriverla...è una brava ragazza, ma quando si parla di calcio (dello Spezia) lei si trasforma e diventa un mostro...e fa di quei discorsi!!!!!!
Secondo lei è giusto fare risse con i tifosi avversari, è lecito tirare sassate alle auto quando si è in "territorio nemico"...lei stessa compie queste belle azioni.
E quanto mi fa inca**are!!
oggi su facebook ci ho quasi litigato per via del suo stato in cui dice sempre cose allucinanti, ma è imposibile ragionare con lei, quando si tratta di calcio non capisce più un cavolo e io non la sopporto quando dice certe cose.
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 21/8/2009, 04:02




Ecco, la stessa cosa mi successe con un tizio che su msn aveva scritto DI TUTTO... Sembrava il Mein Kampf in sintesi (...)
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 21/8/2009, 08:03




va beh queste sono cose esagerate <.<
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 3/9/2009, 13:46




le idee sono espressione della propria identità per alcuni e.. l'identità stessa per altri.
per questi ultimi è impossibile rispettare o addirittura legarsi con persone animate da idee concorrenti o antitetiche, perché per loro il rifiuto della propria idea è il rifiuto della propria persona.
 
Top
valenzz90
view post Posted on 3/9/2009, 13:49




No non penso...certo a volte ci possono essere litigate ma se si vuole bene---non influenzeranno un amicizia..
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 3/9/2009, 13:51




ci sono cose che vanno oltre il semplice voler bene, se sono tutto ciò che una persona ha o crede di avere
 
Top
Doremì
view post Posted on 3/9/2009, 21:35




CITAZIONE († angel of the darkness † @ 20/8/2009, 20:26)
Sì.
Purtroppo è così. Anche se non dovrebbe esserlo.
è capitato quest'anno nella mia classe.. ed è stato questo che ha come sgretolato la classe..

Quoto alla grande.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/9/2009, 12:49




CITAZIONE (Doremì @ 3/9/2009, 22:35)
CITAZIONE († angel of the darkness † @ 20/8/2009, 20:26)
Sì.
Purtroppo è così. Anche se non dovrebbe esserlo.
è capitato quest'anno nella mia classe.. ed è stato questo che ha come sgretolato la classe..

Quoto alla grande.

è successo anche da te?

beh, mi consolo u.u
 
Top
valenzz90
view post Posted on 4/9/2009, 13:11




Bisogna vedere come è la mentalità...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 4/9/2009, 19:55




nella mia classe sembra che molta gente abbia i paraocchi eh, sul serio.. e la cosa non è bella
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 4/9/2009, 20:53




la vera cosa non bella è essere gli unici a non averli in una classe in cui tutti li hanno.. è talmente degradante vedere genete suonata che finisci per suonarti più di loro
 
Top
20 replies since 20/8/2009, 18:49   140 views
  Share