Argomento: S E S S O

« Older   Newer »
  Share  
-vivienne-
view post Posted on 20/8/2009, 15:43




Per voi e la vostra famiglia, è un tabù?
Sono loro che vi hanno spiegato tutto?
Che rapporto avete con la nudità, in famiglia?
In pratica, sull'argomento sesso, con i vostri genitori, come state messi?


I miei genitori mi hanno parlato di sesso da quand'ero piccola, non ci sono mai stati tabù neanche sulla nudità. Mai raccontato fandonie su cicogne e simili, mi hanno sempre spiegato tutto, magari facendosi aiutare da videocassette o libri. All'età di 12 anni mio padre mi disse che, alla mia prima esperienza sessuale, gliene potevo parlare senza problemi. A 15 anni e mezzo ho perso la verginità, ma non l'ho mai detto a mio padre. Il problema è che io e il mio ragazzo dormiamo sempre assieme... E io gli assicurai di non rischiare mai in casa, se l'avessi dovuto fare, l'avrei fatto "fuori"!! ...Comunque, ora sono passati precisamente 2 anni. Quest'estate sono andata a Firenze per cinque giorni con il mio ragazzo, e lui probabilmente sospetta del fatto che io abbia perso la verginità... Probabilmente finchè vivrò in casa, non glielo dirò. Dopo sarò liberissima di parlare di qualsiasi cosa senza il minimo di disagio (il suo problema è quello di aver paura di una gravidanza).
Con mia madre invece ci parlo sempre, se ho un problema nella sfera sessuale gli chiedo consigli e simili. Senza problemi...
 
Top
dita von teese
view post Posted on 20/8/2009, 17:52




mi ammezzerebbero se lo sapessero...sono terrorizzati da una possibile gravidanza e dalla mia "reputazione"...sarei letteralmente finita..non so come faccio a non scappare di casaaaa mia madre però penso che inizi a capire...o per lo meno crede che accadrà a breve...
 
Top
..::lilly::..
view post Posted on 20/8/2009, 18:30




i miei sono dei tipi più tosto aperti con me... ma non mi hanno mai spiegato il sesso... sanno che io so già tutto... anche perche con l informazione che c e oggi, la tv e tutto l altro resto si sa gia tutto dall infanzia -.-"
i tempi purtroppo sono cambiati... comunque mia madre ogni tanto mi parla del sesso, e di cosa significhi veramente... mentre con mio padre, pur scherzando ogni tanto, di certe cose proprio non riesco a parlare...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 20/8/2009, 19:25




Mia madre mi ha sempre detto tutto. Mio padre, per l'amor del cielo >.<
Credo però che se lo facessi non potrei mai dirlo nè a mia madre nè a mio padre: troppo imbarazzo.
Già certe cose non le ho dette.. figuriamoci quello.. non so ecco come potrebbero reagire..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 20/8/2009, 20:28




Mia madre (mio padre invece non molto) ha una mentalità abbastanza aperta, perciò non mi ha mai raccontato fandonie come il cavolo e la cicogna ...quando ero molto piccola la mia gatta ha avuto dei gattini e il giorno in cui sono nati è stata la prima volta in cui ho fatto la fatidica domanda che tanti genitori temono: "mamma, come nascono i gattini?" (e i bambini) e lei, con le giuste parole per l'età che avevo me l'ha spiegato...poi crescendo ho imparato da sola i dettagli xD

Comunque io nonostante i miei quasi 20 anni d'età sono vergine, e se adesso lo facessi non credo che glielo andrei a raccontare perchè un pò d'imbarazzo a parlare di certe cose c'è..o forse lo farei, potrei anche sentirne il bisogno, non lo so...comunque penso che se avessi un ragazzo adesso loro inizierebbero a immaginarsi di tutto...anche se io non ho fatto niente -.-
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 21/8/2009, 08:02




io la domanda l'ho fatta all'età di 3 anni e mezzo.. quando doveva nascere mio fratello.. anche perchè io pensavo che i bambini nascessero con la forza del pensiero <.<
poi mia madre mi ha spiegato (niente cicogna o robe varie) e crescendo ho imparato i dettagli xD
 
Top
..::lilly::..
view post Posted on 21/8/2009, 09:08




io non ho mai avuto il coraggio di farle questa domanda perche sotto sotto sapevo che c era qualcosa di strano... XD (secondo la mia età,ovvio)XD comunque ora mia madre me ne parla apertamente
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 21/8/2009, 09:09




CITAZIONE (..::lilly::.. @ 21/8/2009, 10:08)
io non ho mai avuto il coraggio di farle questa domanda perche sotto sotto sapevo che c era qualcosa di strano... XD

xDxDxD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 21/8/2009, 11:07




bah non ne ho mai aprlato apertamente...ma credono che in fondo loro sanno....che certe cose le conosco....
 
Top
..::lilly::..
view post Posted on 21/8/2009, 13:36




se lo facessi non avrei il coraggio di dirglielo...
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 21/8/2009, 13:40




CITAZIONE (..::lilly::.. @ 21/8/2009, 14:36)
se lo facessi non avrei il coraggio di dirglielo...

Ti quoto totalmente XD
Con mia madre abbiamo parlato un po' di sesso al momento delle prime mestruazioni, e mi ha comprato qualche libro dove si spiegavano le cose con chiarezza, e me ne ha parlato un po' lei... ma che io ricordi non abbiamo più ripreso l'argomento. Con mio padre ancora meno, mi imbarazza il solo pensiero di parlargli di sesso o argomenti collegati.
Quindi credo proprio che la mia prima volta gliela terrò nascosta, senza alcun dubbio. Troppo imbarazzante, decisamente.
 
Top
..::lilly::..
view post Posted on 21/8/2009, 13:51




infatti... poi se lo scoprisse mio padre sarebbe la fine... :unsure:
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 21/8/2009, 19:30




ecco <.< anche per me <.<
 
Top
Doremì
view post Posted on 21/8/2009, 21:23




CITAZIONE († angel of the darkness † @ 21/8/2009, 09:02)
io la domanda l'ho fatta all'età di 3 anni e mezzo.. quando doveva nascere mio fratello.. anche perchè io pensavo che i bambini nascessero con la forza del pensiero <.<
poi mia madre mi ha spiegato (niente cicogna o robe varie) e crescendo ho imparato i dettagli xD

Hahahaha bella questa xD

In famiglia non ci diciamo mai niente...l'ho scoperto con la tv ecc...ed esperienza xD
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 22/8/2009, 17:38




CITAZIONE (Doremì @ 21/8/2009, 22:23)
In famiglia non ci diciamo mai niente...l'ho scoperto con la tv ecc...ed esperienza xD

Non voglio offenderti, ma non c'è niente di più sbagliato :blink:
 
Top
49 replies since 20/8/2009, 15:43   518 views
  Share