Sono stata plagiata O_O

« Older   Newer »
  Share  
-vivienne-
view post Posted on 19/8/2009, 18:32




Aiutatemi! XD ...L'ex ragazza del mio migliore amico è rimasta in buoni rapporti con noi. Dopo un pò, una coincidenza un pò strana. Con la sua nuova cerchia di amici comincia a usare un nostro modo di dire molto particolare, con un significato per noi grande. In cui lei, dopotutto, non c'entrava nulla... Era una cosa tra me, A. (il mio amico) e D. (il mio ragazzo). Discuto con lei. La tratto anche con disprezzo. E' l'impulsività che parlava: poi ero in sindrome premestruale, questo comporta in me una forte irritabilità. Litighiamo. Dopo un pò di tempo, un'altra coincidenza: comincia a pubblicare, a dire, a fare, incomincia in pratica a ESPORRE LE STESSE COSE CHE ESPONEVO IO SUL... mio film preferito O__O La particolarità, è che questo è successo subito dopo aver creato il mio blog (potete vederlo nella firma, è lo spaces) in cui CHIARAMENTE mi riconosco devota all'omonimo film di Coppola. A me sembra strano... Le stesse frasi... Le stesse pubblicazioni su facebook... (Questo film è il preferito mio e del mio ragazzo, lo usiamo quasi come un'icona di vita, è una cosa strana, ma noi ne siamo fortemente appassionati) La cosa mi puzza così tanto da sentirmi plagiata... Coincidenze TROPPO strane... Anche perchè, lei ora si è appena fidanzata con un tizio, e se ne esce con queste cose. L'ho eliminata da facebook e da msn. Avevo scordato un altro profilo facebook, e... Lei mi lascia un commentino sul mio livello di maturità. Bah? Io l'ho eliminata solo per non farmi "spiare"... Ci sono anche altre piccole cose, frasi, che mi vedo scopiazzate. La classica tipa priva di idee? Chissà... Sta di fatto che ho chiuso completamente i contatti con lei.

Voi vi siete mai sentiti plagiati da qualcuno?
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 19/8/2009, 18:59




Classica tipa priva di idee e pure s*****a. -.-"


Sì mi è capitato. Addirittura per quanto riguarda i vestiti (che per altro diceva di odiare). Poi beh, cose del blog o robe così, sì è successo varie e varie volte..
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 19/8/2009, 19:26




Oddio addirittura i vestiti! A volte capita con delle amiche prive di personalità... Si crea l'effetto "gemello"
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 19/8/2009, 20:00




sì ed è odioso.. specialmente quando vedi qualcuna come te O.o
 
Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 20/8/2009, 12:48




Purtroppo con internet ormai le cose che ci piacciono sono allegramente sput... ehm, sì, quello.
Capisco che per quelle parti più significative della tua vita ti dia enormemente fastidio. Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è pensare che sei tu l'icona, che lei è solo la seconda. Più ti arrabbi e glielo dici, più passi per la pazza di turno. -_- bah, la gente non ha proprio un minimo di fantasia...
 
Top
-vivienne-
view post Posted on 20/8/2009, 15:48




Ci hai c'entrato in pieno.. XD
E' l'invidia.:asd:
Tsè! -_-
 
Top
~Naoko
view post Posted on 20/8/2009, 20:35




Sicuramente invidiosa, priva di idee e assai stupida u.u
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 21/8/2009, 12:28




CITAZIONE (~Naoko @ 20/8/2009, 21:35)
Sicuramente invidiosa, priva di idee e assai stupida u.u

Esatto u.u
 
Top
Alphariel
view post Posted on 23/8/2009, 09:36




A me non è mai capitato, sinceramente.. Anche perchè ho eliminato il mio blog e su FAccia-libro ci vado pochissimo..

Però lasciala stare, se chiudi i contatti con lei come già hai fatto, non credo che potrà copiarti più granchè!
 
Top
Doremì
view post Posted on 23/8/2009, 13:52




Lo starà facendo apposta per farti arrabbiare xD Ignorala.

Non mi hanno mai plagiata nello stile "dal vivo" però mi è capitato con alcuni miei lavori con la grafica copiati -.-' che cosa brutta >.<
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 21:55
Avatar

Lacrima arcobaleno
~~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
22,139
Location:
Dovunque riuscirai a trovarmi

Status:
online.


Che deficiente -_-
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 24/8/2009, 22:54




Che scema!
A me è capitato col mio soprannome,ci tengo a sottolineare che questo soprannome lo ha inventato MIA CUGINA per me quando avevo 3ANNI quindi non può nemmeno inventarsi che l'ho copiato io.
Mi sono incavolata come una bestia ho fatto un'allusione senza fare nomi e penso di aver risolto.
-vivienne- secondo me il modo migliore per sbarazzarsene(oltre a chiudere i contatti,come giustamente hai fatto) è mantenere la calma,spiegarle nel modo più calmo che ti riesce che hai notato queste coincidenze e che sei un po' irritata per questo,se sarai tranquilla tu sarà più facile che lo rimanga anche lei.
Penso che tuti almeno una volta ci siamo sentiti più o meno copiati,persone così purtroppo ci sono dappertutto
 
Top
11 replies since 19/8/2009, 18:32   180 views
  Share