Pausa di riflessione

« Older   Newer »
  Share  
... ...*...Nightwish...*... ...
view post Posted on 10/8/2009, 00:04




Come ho già scritto in un altro post, io e il mio lui siamo nella cosiddetta *pausa di riflessione*..che però non si sta rivelando del tutto tale..e vi spiego perchè.
Stasera sono uscita con alcuni amici, che sfortuna vuole siano anche i suoi...ci sono uscita perchè non mi sembra il caso, adesso, di creare problemi anche all'interno dei nostri rapporti con gli altri..e poi comunque eravamo in tanti. Il problema si è presentato a metà della serata, quando ci siamo seduti tutti al bar...il caso ha voluto che sia io che il mio lui siamo arrivati per ultimi, e che le ultime due sedie rimaste fossero vicine...io ho preso la mia sedia e mi sono andata a mettere accanto ad un'amica, lui è rimasto dov'era..ma ogni tanto mi diceva "dai, vieni qua"...io comunque sono sempre rimasta al mio posto.
Ora mi chiedo: che pausa di riflessione è? Me l'hai chiesta tu, giusto? E allora perchè cerchi di starmi vicino in tutti i modi? -_-
 
Top
... ...*...Nightwish...*... ...
view post Posted on 11/8/2009, 17:55




...
è finita. :( Io me lo sentivo. :cry:
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 11/8/2009, 20:19




Nooo mi dispiace tantissimo...e perchè?? cioè com'e successo? :(
 
Top
... ...*...Nightwish...*... ...
view post Posted on 11/8/2009, 23:40




Siamo stati in spiaggia con il solito gruppo di amici..ma stavolta lui era molto freddo. Io non ci ho proprio fatto caso, anzi, mi dicevo che finalmente aveva compreso il significato del termine *pausa di riflessione* e lo stava mettendo in atto. Invece, dopo un po', ha cominciato a fare battute di cattivo gusto su di me e apprezzamenti ad una nostra amica..che quando mai gli è interessata? Infatti lei mi guardava a bocca aperta..poi gli ha detto apertamente di smetterla di dire certe cose davanti a me, perchè faceva sentire in imbarazzo lei e me..e lui, per tutta risposta, si è scusato con lei e ha guardato storta me! :o: Risultato? La mia amica ha salutato tutti ed è andata via inventadosi una scusa (mi ha mandato un sms poco dopo dicendomi che si era creata una situazione insostenibile per entrambe, e che non voleva in alcun modo che io ci restassi male), io ho preso da parte lui e gli ho chiesto di dirmi chiaro e tondo a che gioco stesse giocando...risposta? "La pausa di rilfessione era un modo per vedere se riuscivo a starti lontano mentalmente anche standoti accanto fisicamente...avevo capito da tempo che tra noi non poteva continuare" :( Inutile dire che ci sono rimasta secca..però in fondo lo capisco...questo rapporto, per quanto bello potesse essere, era diventato insostenibile per entrambi. Mi rammarico solo per il poco tatto che ha avuto lui...poteva dirmelo apertamente che non voleva più stare con me, invece di farmelo capire facendo i giochetti e le battutine...non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia, fino all'ultimo..neanche quando parlavamo, non è stato lui a dirmi "ti lascio", gliel'ho detto io dopo mezz'ora di giri di parole suoi...non ha avuto coraggio, è stato un doppiogiochista e per di più codardo..ma apprezzo il fatto che sia stato sincero. E so che non me l'ha detto perchè dentro di lui qualcosa è rimasto..come dentro di me, del resto. Ed è per questo che, anche se dovrei odiarlo per la martellata sul petto che mi ha provocato facendo pronunciare a me quelle due parole che avrebbe dovuto dire lui..Dio mi ha suggerito che l'ho perdonato..e ciò che dice Lui và ascoltato. :cry:
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 12/8/2009, 20:31




Che situazione..certo poteva evitare le battute su di te..e i commenti all'amica...immagino..poteva anche evitare.Però dai sù..facciamoci forza,che la vita và avanti ^^
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 12/8/2009, 23:03




mi dispiace tanto Karen...
sai, anche il mio ex mi ha lasciato con un mucchio di giri di parole...e anche lui era parte del mio gruppo di amici.

quindi, da un certo puto di vista ti capisco..e ti stò vicina...
posso solo dirti di farti forza...e ti mando un abbraccio virtuale <3
se vuoi continuare a sfogare...scrivere malignità su di lui o qualsiasi altra cosa, scrivi pure...almeno magari ti sentirai un pò meglio...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 13/8/2009, 08:59




Mi dispiace...
Però magari lui faceva tutte quelle battutine perchè magari non se la sentiva di dirlo apertamente a te quello che pensava..
Comunque in genere è così che vanno a finire le cosiddette "pause di riflessione" <.<
 
Top
... ...*...Nightwish...*... ...
view post Posted on 13/8/2009, 11:12




Vi ringrazio davvero di cuore, tutte quante...è dura, ma so che ce la posso fare...fortunatamente Madre Natura i cosiddetti me li ha dati (metaforicamente parlando xD)! :lol:
Non me la sento di scrivere cattiverie su di lui, sinceramente..e credo sia per il motivo che ha detto Angel...ha fatto un mucchio di giri di parole, è vero, ma capisco il perchè...in fin dei conti, non posso pretendere dagli altri che si comportino come me.
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 14/8/2009, 13:14




Ce ne sono tanti in tutto il mondo ;)

SPOILER (click to view)
proprio io parlo..oddio... >.<
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 25/10/2009, 13:55




CITAZIONE
Comunque in genere è così che vanno a finire le cosiddette "pause di riflessione" <.<

Ne so qualcosa.. :(
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/10/2009, 14:08




mi dispiace Ila :(
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 25/10/2009, 14:10




Tanto lo immaginavo...
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/10/2009, 14:11




beh, allora almeno non è arrivato come un fulmine a ciel sereno..
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 25/10/2009, 14:13




Si infatti..
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 22/1/2010, 19:40




Dai dai vedrai che troverai qualcuno che riesca a darti cil che davvero meriti... ma io le pause di riflessione, sinceramente, non le capisco... se ti ami e hai qualche problema, ne parli, se non mi ami più, mi molli, questo è come la vedo io
 
Top
14 replies since 10/8/2009, 00:04   117 views
  Share