Il mio amore, i suoi amici...

« Older   Newer »
  Share  
..::MariBunny::..
view post Posted on 23/7/2009, 11:57




Ho bisogno di un vostro consiglio, una vostra opinione, un aiuto! =)
Vi spiego brevemente, poi se manca qualcosa o volete chiedere fate pure...

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e (quasi) 4mesi...viviamo lontani purtroppo...ci separano circa 100Km e io sono tanto, troppo gelosa...addirittura dei suoi amici!!!
Lui ogni giorno va al mare con loro dalla mattina al pomeriggio tardi, e a volte esce anche di sera. Io invece passo le mie giornate a casa a pensarlo e a innervosirmi! vorrei esserci io lì con lui! non sopporto l'idea che lui si diverta con la sua nuova comitiva (perché questi nemmeno li conosce bene!).
All'inizio dell'estate mi ha anche detto "dai, che quest'estate la passeremo insieme"
E si vede! se provo a dirglielo ci resta pure male dicendomi che glielo rinfaccio! O.o
Lui comunque anche se sta lì con loro mi chiama continuamente! quindi non è che non mi pensa o mi mette in disparte per loro...anzi!!!

Ne abbiamo discusso a lungo su questo fatto, noi parliamo molto, se ci sono problemi li affrontiamo tranquillamente sempre insieme...ma questo fatto mi rende troppo nervosaaa!!!! ........ :unsure:
Non so, cosa fare...
Prima non ero così...!

(non so neanche se avete capito qualcosa di quello che ho scritto :wacko: )
 
Top
dita von teese
view post Posted on 23/7/2009, 13:27




come ti capisco! anche se nn ti conosco. cmq anche io sn gelosissima! infatti sarei già impazzita al posto tuo...nn so come fai ad avere una storia a distanza! cmq xkè nn potete vedervi? nn ne avete la possibilità o lui nn cerca soluzioni?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 23/7/2009, 13:32




Tranquilla....è normale che tu sia cosi-...anche io sono come te...
Qui la cosa massima è la fiducia che dovete usarla al 100%.
Il vostro amore non finirà cosi.
Prima poi vivrete momenti ancora piu dolci.
 
Top
~Naoko
view post Posted on 23/7/2009, 17:42




Mi dispiace Mary, il brutto delle storie a distanza è proprio questo :(
comunque se lui ti cerca sempre vuol dire che a te ci tiene! Daltronde non può mica starsene chiuso in casa dalla mattina alla sera quando ha la possibilità di uscire, e anche tu magari dovresti fare altrettanto!!
Se questi nuovi amici non lo stanno facendo allontanare da te forse non dovresti preoccuparti tanto, anche se un pò di gelosia è normale....
Riguardo al fatto che ti aveva promesso che avreste passato l'estate assieme dovete parlarne voi e trovare una soluzione, l'ideale secondo me sarebbe se lui potesse ospitarti per un pò o viceversa...
 
Top
..::MariBunny::..
view post Posted on 23/7/2009, 18:12




CITAZIONE (dita von teese @ 23/7/2009, 14:27)
cmq xkè nn potete vedervi? nn ne avete la possibilità o lui nn cerca soluzioni?

Non è che non possiamo vederci, è che purtroppo se ci vediamo ci vediamo una volta alla settimana, per mezza giornata, nel caos di una città abbastanza grande. Le "strategie" le troviamo, per esempio io lunedì vado nella città vicina alla sua per accompagnare mia madre a un controllo, e ci vedremo!

CITAZIONE
Qui la cosa massima è la fiducia che dovete usarla al 100%.
Il vostro amore non finirà cosi.
Prima poi vivrete momenti ancora piu dolci.

Esatto Vale, ma purtroppo ci sono dei fatti precedenti che non mi permettono di fidarmi di lui al 100% anche se so che sta cambiando, lo sto aiutando, e le cose piano piano miglioreranno...però......Boh!

CITAZIONE
comunque se lui ti cerca sempre vuol dire che a te ci tiene! Daltronde non può mica starsene chiuso in casa dalla mattina alla sera quando ha la possibilità di uscire, e anche tu magari dovresti fare altrettanto!!

Sì, io so che ci tiene a me...prima mi ha chiamata e mi ha detto "stasera posso uscire con Luca, o ti dispiace?" non gli ho risposto subito! ci sono rimasta un po' male e gli ho detto "fai come vuoi, non posso dirti nulla, se ne hai voglia esci!" e lui: "ma no, se ti dà fastidio non vado e resto al telefono a parlare con te!" ma poi ho cambiato discorso...
Tempo fa dopo aver "litigato" per questo fatto degli amici e della gelosia mi ha promesso che mi avrebbe chiesto il permesso se sarebbe dovuto uscire con gli amici! questa cosa mi fa piacere ma io non riuscirò mai a dirgli di no...
Ieri anche mi ha detto che a lui non pesa se io qualche volta gli dico di restare a casa a parlare con me invece di uscire...ma pesa a me però... :(
Per quanto riguarda il fatto di uscire io, bé, in questo ultimo periodo mi va di uscire con le mie amiche...la maggior parte di loro non ci sono e poi non so...non me la sento :blink:

CITAZIONE
Riguardo al fatto che ti aveva promesso che avreste passato l'estate assieme dovete parlarne voi e trovare una soluzione, l'ideale secondo me sarebbe se lui potesse ospitarti per un po' o viceversa...

Abbiamo trovato un modo solo per passare del tempo...io ho una casa in campagna dove ogni anno nel mese di agosto passo almeno 3settimane...lui vorrebbe venire! ma il problema è che lui starebbe su con me per 3 massimo 4 giorni!!! e non posso chiedergli di stare di più perchè purtroppo ha altri impegni...non è giustooooo :cry: sarà un massacro quando andrà via..starò malissimo...uffffff
 
Top
valenzz90
view post Posted on 23/7/2009, 19:56




riuscirete a passare delle giornate intense..e sarà anche il modo per chiarirvi meglio....un pò di gelosia ci deve essere...ma non troppa...
 
Top
..::MariBunny::..
view post Posted on 24/7/2009, 10:17




...speriamo...
 
Top
dita von teese
view post Posted on 24/7/2009, 12:58




scusa nn vorei sembrare inidscreta...è ke anche se nn ti consco mi dispiace x te, xkè mi metto nei tuoi panni...ma se vi vedete in città...come fate ad avere i vostri momenti di intimità? nn fraintendermi, mi riferisco a qulsiasi tipo di intimità!
cmq 4 giorni ok, sono pochi...xò visto ke nn puoi avere di meglio sfruttali al massimo!meglio dei pomeriggi caotici in città no? potrete stare sempre insieme
 
Top
valenzz90
view post Posted on 24/7/2009, 13:07




Dai mari andrà tutto ok...
bacio
 
Top
ice;
view post Posted on 24/7/2009, 14:15




mi dispiace moltodeve essere dura sopratutto a quest'età avere rapporti a distanza

CITAZIONE (..::MariBunny::.. @ 23/7/2009, 19:12)
Sì, io so che ci tiene a me...prima mi ha chiamata e mi ha detto "stasera posso uscire con Luca, o ti dispiace?" non gli ho risposto subito! ci sono rimasta un po' male e gli ho detto "fai come vuoi, non posso dirti nulla, se ne hai voglia esci!" e lui: "ma no, se ti dà fastidio non vado e resto al telefono a parlare con te!" ma poi ho cambiato discorso...
Tempo fa dopo aver "litigato" per questo fatto degli amici e della gelosia mi ha promesso che mi avrebbe chiesto il permesso se sarebbe dovuto uscire con gli amici! questa cosa mi fa piacere ma io non riuscirò mai a dirgli di no...
Ieri anche mi ha detto che a lui non pesa se io qualche volta gli dico di restare a casa a parlare con me invece di uscire...ma pesa a me però... :(
Per quanto riguarda il fatto di uscire io, bé, in questo ultimo periodo mi va di uscire con le mie amiche...la maggior parte di loro non ci sono e poi non so...non me la sento :blink:

bè però a me sembr aun ragazzo speciale se a volte sta a parlare con te piuttosto che uscire con gli amici. é molto maturo e avrà anche lui bisogno di svagarsi magari proprio per nn pensare troppo a te per poi starci male perchè non vi potete vedere spesso.
Spero che hai capito cosa intendo :unsure:
 
Top
..::MariBunny::..
view post Posted on 24/7/2009, 16:52




CITAZIONE
scusa nn vorei sembrare inidscreta...è ke anche se nn ti consco mi dispiace x te, xkè mi metto nei tuoi panni...ma se vi vedete in città...come fate ad avere i vostri momenti di intimità? nn fraintendermi, mi riferisco a qulsiasi tipo di intimità!
cmq 4 giorni ok, sono pochi...xò visto ke nn puoi avere di meglio sfruttali al massimo!meglio dei pomeriggi caotici in città no? potrete stare sempre insieme

Ma figurati! non preoccuparti, anzi!
E comunque hai ragione per quanto riguarda l'intimità!
Non è che sempre ci troviamo in mezzo al traffico e al caos cittadino eh! ma la maggior parte delle volte è così...sfrutterò quei pochi giorni in campagna ;) sperando di non restarci troppo male quando andrà via =)


CITAZIONE
bè però a me sembr aun ragazzo speciale se a volte sta a parlare con te piuttosto che uscire con gli amici. é molto maturo e avrà anche lui bisogno di svagarsi magari proprio per nn pensare troppo a te per poi starci male perchè non vi potete vedere spesso.
Spero che hai capito cosa intendo :unsure:

Sì...questo è vero e lo apprezzo tanto!!!
Lui la pensa proprio come te per il fatto di uscire con gli amici ma non so...mi fa stare preoccupata lo stesso! boh...

Ok, ho capito, mi preoccupo troppo e per niente! mi sa che devo stare più tranquilla...! anche se non è proprio facile con la distanza che ci separa...!


 
Top
dita von teese
view post Posted on 24/7/2009, 23:11




ma si dai! anche il mio ragazzo se la prende perchè io esco tutte le sere e lui mai...difatti abitiamo in 2 paesi diversi anche noi...però io esco per distrarmi, per non stare da sola a deprimermi ma comunque voglio solo lui...quindi mi immedesimo perfettamente nel tuo boy ^_^ tranquilla!
 
Top
11 replies since 23/7/2009, 11:57   61 views
  Share