...

« Older   Newer »
  Share  
-DarkWendy-
view post Posted on 18/7/2009, 11:55




Everytime I go to see him, I tell myself: this time I'm gonna look him in the eyes, and tell him what I think.
And so, there I was just yesterday. I was sitting across the table near him, and I didn't say anything... :huh:


Scusate, ma a volte scrivere in Inglese mi riesce meglio per sfogarmi.
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 18/7/2009, 13:45




*stò traducendo*
ah, quindi non riesci a dichiararti a quello che ti piace? beh, alla fine la timidezza è difficile da combattere..
 
Top
~Naoko
view post Posted on 18/7/2009, 19:21




Non sei l'unica ad avere questo problema...
Quante volte io sono stata vicino a lui senza riuscire a spiccicare parola :(
 
Top
TheTatina94
view post Posted on 20/7/2009, 22:54




già...nn è facile dikiararsi o cmq esprimere ciò ke si prova...prova prima a capire se lui rikambia o se cmq prova interesse x te...e poi vedi...inkomincia a farglielo capire cn pikkole cs...e vedi cm risponde a qst segnali...magari è 1 tipo timido pure lui e quindi potrebbe essere difficile capire cs prova...xò se ti piace veramente tenta e magari buttati e dikiarati...daltronde la vita si vive una sola volta
 
Top
-DarkWendy-
view post Posted on 21/7/2009, 00:20




Eh no, qui non si tratta di timidezza...fosse quella sarei riuscita a superarla benissimo! Qui si tratta di una ragazza (cioè io) che si scopre innamorata di un amico che fino a poco tempo fa era per lei come un fratello..e che non vuole rischiare di perdere anche l'amicizia splendida che la lega a lui ormai da anni. :(
 
Top
valenzz90
view post Posted on 21/7/2009, 10:21




Credo che se userai parole giuste i sentimenti del tuo amico capiranno...
spiegagli il problema ( che poi non lo è affatto...) lui capirà...
Il cuore e la mente dovranno giocare..
Buona fortuna
 
Top
-DarkWendy-
view post Posted on 22/7/2009, 00:01




Invece mi sa che aspetterò ancora un po'...voglio essere certa di quello che provo...non vorrei rovinare qualcosa per una sciocchezza...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 22/7/2009, 11:02




Ok....Fai bene...
Fai una buona riflessione e fa quello che ti senti
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 22/7/2009, 11:53




CITAZIONE (-DarkWendy- @ 21/7/2009, 01:20)
Eh no, qui non si tratta di timidezza...fosse quella sarei riuscita a superarla benissimo! Qui si tratta di una ragazza (cioè io) che si scopre innamorata di un amico che fino a poco tempo fa era per lei come un fratello..e che non vuole rischiare di perdere anche l'amicizia splendida che la lega a lui ormai da anni. :(

Eh si, è veramente complicata come situazione...la paura di rovinare un'amicizia è normale...dopo un amore secondo me non puo' esserci un'amicizia e anche se l'amore non dovesse sbocciare, sono poche le persone che, sapendo cose del genere, riescono a rimanere e ad essere come sono sempre stati..
Io posso solamente dirti di pensarci molto e bene, di vedere e valutare realmente com'è la situazione e di non fare passi più lunghi della gamba (come si usa dire :) )
In bocca al lupo!
 
Top
-DarkWendy-
view post Posted on 31/7/2009, 16:11




Ti ho lasciato all'aereoporto solo qualche ora fa..e già mi manchi tantissimo...
Se questo non è amore, allora non so davvero cosa sia...
 
Top
ice_juventina.pazza
view post Posted on 31/7/2009, 18:36




mmm...non saprei forse aspettare è quello che serve...
bè può essere un'amicizia molto forte che confondi come amore
te lo dico perchè a me è successo e non era amore...
 
Top
-DarkWendy-
view post Posted on 1/8/2009, 13:34




Beh, dal momento che lui ora è via non ho altra scelta che aspettare, comunque! :P
Vedrò come vanno questi giorni senza di lui...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/8/2009, 13:36




forza!
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 1/8/2009, 13:40




oddio che brutto quando ti manca una persona ç_______________ç

comunque dai che questi giorni passano (:
 
Top
valenzz90
view post Posted on 1/8/2009, 13:43




CITAZIONE († angel of the darkness † @ 1/8/2009, 14:40)
oddio che brutto quando ti manca una persona ç_______________ç

comunque dai che questi giorni passano (:

QUOTO pefettamente ale.
 
Top
22 replies since 18/7/2009, 11:55   157 views
  Share