Danze dall inferno

« Older   Newer »
  Share  
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 15/7/2009, 20:06




image
DANZE DALL INFERNO



Questa collezione di racconti, scritti da cinque autrici celebri per le loro storie ricche di suspense e mistero - Meg Cabot, Kim Harrison, Michele Jaffe, Lauren Myracle e Stephenie Meyer autrice della saga di "Twilight" -, affronta il lato oscuro di una tradizione tra le piω consolidate: il ballo della scuola. All'interno dell'antologia incontriamo cosμ, in una girandola di storie horror, cacciatori di vampiri e venditori di amuleti magici, fantasmi sospesi fra due dimensioni e ragazzi dotati di poteri soprannaturali. Fino al racconto di Stephenie Meyer, in cui la sera del ballo diventa lo scenario di uno scontro tra i mortali e un antichissimo demone che, dietro le mentite spoglie di una fanciulla, creerΰ terrore e scompiglio. I lettori verranno cosμ trascinati in un mondo arcano dove nulla θ come appare e ogni elemento rivela un nuovo, inaspettato volto dell'orrore.


Io l ho letto...ed θ davvero molto bello *η*
 
Top
valenzz90
view post Posted on 16/7/2009, 20:38




Wow ispira.....se lo trovo lo compro subito
Grazie Ila della proposta
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 16/8/2009, 15:54




waaaa lo voglio anch'ioooo!
appena aprono i negozi me lo vado a comprare!

grazie Ilaa!!
 
Top
~Naoko
view post Posted on 20/8/2009, 20:59




L'ho visto in libreria, ma in questo periodo sono a corto di moneta e quella che ho mi serve per i fumetti. Sembra carino, prima o poi troverς il modo di leggerlo, anche a costo di scaricarlo da internet!
 
Top
3 replies since 15/7/2009, 20:06   40 views
  Share