Cena di fine anno

« Older   Newer »
  Share  
.:Lulù:.
view post Posted on 10/7/2009, 14:07




Solitamente la fate? Oppure non è vostra abitudine? Quest'anno l'avete fatta? Invitate anche i prof?
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 10/7/2009, 19:44




sempre,alla fine di ogni anno e rigorosamente senza prof!
quest'anno purtroppo è saltata :(
 
Top
valenzz90
view post Posted on 10/7/2009, 19:52




dipende...qualche volta si...e qualche no...
comunque quest anno l'abbiamo fatta
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 17/7/2009, 15:02




senza prof. quest'anno l'abbiamo fatta, e volevamo farne anche un altra...ma poi non si è fatto più niente...mah.
 
Top
-DarkWendy-
view post Posted on 17/7/2009, 16:06




Sì, l'abbiamo sempre fatta, invitando anche i professori.
Quest'anno avremmo dovuto fare un pranzo (i professori avevano, a loro volta, una cena fra colleghi), ma alla metà dei miei compagni non andava bene ed è saltato. -_-
 
Top
valenzz90
view post Posted on 17/7/2009, 22:19




anche noi avevamo invitato i professori
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 17/7/2009, 22:55




Quest'anno è saltata la cena..che io dico l ultima anno che ci vedevamo U.U
Si ma rendersi conto che razza di ex compagni di scuola che per strada manco salutano...mah
 
Top
~Naoko
view post Posted on 18/7/2009, 09:29




Nella mia ex classe dato che non siamo mai stati molto uniti le cene le abbiamo sempre fatte si, ma a gruppi separati -.-"
A quello di quest'anno, con la mia classe nuova, non ci sono andata per il semplice motivo che non le sopporto..
 
Top
who i am
view post Posted on 18/7/2009, 13:37




no nn l'abbiamo fatta ed è stato meglio così
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 19/7/2009, 15:55




Noi l'abbiamo fatta l'anno scorso e anche quest'anno, sempre invitando i prof...teoricamente poi non siamo mai stati una classe così unita, anzi, tutt'altro...però essendo anche l'ultimo anno e avendo affrontato la maturità ci è sembrato carino farla...

CITAZIONE (who i am @ 18/7/2009, 14:37)
no nn l'abbiamo fatta ed è stato meglio così

Perchè meglio?? :blink:
 
Top
Mrs•Littlepoint
view post Posted on 19/7/2009, 16:23




Siamo una classe dai rapporti un pò turbolenti (diciamo pure che siamo spaccati in due: loro truzzi, noi gente particolare) e quindi non abbiamo mai organizzato niente.
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/7/2009, 19:27




Sì, sempre.
Prof compresi
Quest'anno però abbiamo optato per il pranzo.. colpa dei compagni pigri e tirchi..
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 9/9/2009, 22:51




Domani facciamo la cena di classe.. :ARGH2:
ineffetti può sembrare strano..la cena di fine anno a giugno..ma il fatto è che ne abbiamo fatta una a maggio e volevamo farla un altra a giugno (siamo delle tipe un pò festaiole xD) dopo la fine della scuola..ma alcune non potevano, per cui abbiamo rimandato a luglio..stessa cosa e la abbiamo rimandata ad agosto..ed ora è stata rispostata a settembre.
tra parentesi, non siamo riuscite a metterci tutte d'accordo per cui comunque non saremo tutte xD
 
Top
LuceLontana
view post Posted on 10/9/2009, 06:42




da me continuano a farle ogni anno.. una volta invitavano anche me fino a quando non ho fatto sapere (tramite terzi, ovviamente) che non me ne fregava di rivederli e che per me potrebbero anche morire :P
 
Top
.misplaced;_
view post Posted on 10/9/2009, 08:13




Sì, l'abbiamo fatta all'inizio di giugno e l'ha organizzata un nostro professore, più che altro perché da quest'anno scolastico non ci insegnerà più... E quindi eravamo tutta la classe più lui, cena in pizzeria, è stata una splendida serata, probabilmente perché vado d'accordo con più o meno tutti i compagni di classe *ç*
 
Top
25 replies since 10/7/2009, 14:07   146 views
  Share