Cosa leggevate da bambini?

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/6/2009, 09:22




Come da domanda ....
 
Top
valenzz90
view post Posted on 30/6/2009, 11:00




ehhh...cenerentola,la favole di principesse o topolino XD
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/6/2009, 11:03




io Boscodirovo, i vari fumetti semplici e le classiche storielle xD
 
Top
valenzz90
view post Posted on 30/6/2009, 11:07




che bell'infanzia!
 
Top
~Naoko
view post Posted on 30/6/2009, 11:28




Io leggevo per lo piω i libri di Bianca Pitzorno **
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 12:36
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


quando ero piccolo i miei unici libri ke leggevo erano i piccoli brividi... strano ma vero li facevo fuorri in mezza giornata da quanto erano scorrevoli ... ma perlopiu ero un gran lettore di fumetti ... il mio primissimo θ stato lupo alberto... ho tt i grandi volumi di racolta compresi i primi 2 contenenti le prime mille strisce degli anni 70 e ogni tanto me li rileggo (ogni anno di scuola ho sempre avuto un diario di lupo alberto)
 
Contacts  Top
~Naoko
view post Posted on 30/6/2009, 18:44




Di fumetti io leggevo i Peanuts e topolno. biccoli brividi invece da brava fifola li evitavo accurataente...poi ho letto anche molti libri della serie "natura junior" della mondadori, non so se avete presente, ogni libro aveva come protagonista un animale diverso e la storia descriveva la vita dell'animale dal'inizio alla fine del suo ciclo vitale, il tutto raccontato dal suo punto di vista...erano molto carini e anche educativi ^^
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 19:07
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


topolino mi sn scordato di citarlo in effetti ... ho letto i numeri ke vanno da 2000 a 2200 piu o meno ... il n 2000 ne possiedo due copie di cui una ankora fasciata ^^... una serie a fumetti ke consiglio a tutti quanti θ PK la miglior opera disney secondo me
 
Contacts  Top
LuceLontana
view post Posted on 7/7/2009, 20:39




non leggevo... e ancora oggi ne pago le conseguenze.
i miei primi libri sono stati Il grande libro della preistoria (1988) e il grande libro dell'astronomia (l'anno dopo)
 
Top
Mrs•Littlepoint
view post Posted on 8/7/2009, 12:39




CITAZIONE (occulto87. @ 30/6/2009, 13:36)
quando ero piccolo i miei unici libri ke leggevo erano i piccoli brividi... strano ma vero li facevo fuorri in mezza giornata da quanto erano scorrevoli

idem per me, dalla seconda elementare alla terza non facevo che leggere quelli, poi in quarta ho iniziato con Stephen King, il primo libro che ho letto era "Gli occhi del drago", il suo unico fantasy.
Anche a me piaceva da matti lupo Alberto, lo leggo spessissimo, ma le prime strisce che ho letto sono state quelle di Mafalda... fantastiche ^^
 
Top
.:Lulω:.
view post Posted on 10/7/2009, 15:27




Io da piccola leggevo molto perchθ ho sempre amato leggere...capitava fumetti, come anche storie classiche (ad esempio della Disney), oppure libri per bambini, qualsiasi...Per quanto riguarda quelle collane che giravano (Piccoli brividi e quell'altro per le ragazze) ne lessi solamente 3 o 4 per collana...ma in generale comunque leggevo molto :wub:
 
Top
10 replies since 30/6/2009, 09:22   63 views
  Share