Le difficoltà rendono più forti?

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 30/6/2009, 09:08




Dite la vostra..
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:45
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


se nn altro rafforzano l'essere ci migliorano ... qualsiasi essere vivente risulta piu forte ogni qualvolta supera una grande difficolta è cm una sorta di allenamento tuttavia proprio cm un allenamento meno ci esponiamo ad esse e peggio è per noi stessi dal momento ke una cosa nn continua fa piu bene ke male
 
Contacts  Top
LuceLontana
view post Posted on 7/7/2009, 20:26




si dice così.
io dico che, una volta superato un ostacolo, sai di poterci riuscire di nuovo.
 
Top
Mrs•Littlepoint
view post Posted on 8/7/2009, 11:31




Si, sono d'accordo...superare un ostacolo significa acquistare fiducia e coraggio, e spesso non superarlo aiuta ad essere preparati ad affrontare altre inevitabili delusioni.
 
Top
.:Lulù:.
view post Posted on 8/7/2009, 16:42




Assolutamente si...se hai una difficoltà e lotti per superarla alla fine, vinta la tua battaglia sarai sicuramente più forte di prima. E c'è anche da dire che le difficoltà nella vita fanno si che si formi il carattere delle persone, sicuramente più forte di chi di difficoltà non ne ha mai avute.
 
Top
...Gabrielle...
view post Posted on 8/7/2009, 23:13




CITAZIONE (LuceLontana @ 7/7/2009, 21:26)
si dice così.
io dico che, una volta superato un ostacolo, sai di poterci riuscire di nuovo.

Quoto.
 
Top
sparkle;
view post Posted on 9/7/2009, 11:12




secondo me si...cioè, no, un sì secco.
ogni difficoltà ci rende più forti, ci fa crescere, ci fa capire qualcosa in più di noi stessi...le sofferenze, a volte, servono.
non per ninete questo forum si chiama
ogni lacrima è preziosa
XD giusto?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 9/7/2009, 22:49




Non penso...ma comunque ti aiutano ad affrontare le prossime difficoltà che si presentano...
 
Top
=_*_I'm Ila_*_=
view post Posted on 28/10/2009, 16:03




CITAZIONE (.:Lulù:. @ 8/7/2009, 16:42)
Assolutamente si...se hai una difficoltà e lotti per superarla alla fine, vinta la tua battaglia sarai sicuramente più forte di prima. E c'è anche da dire che le difficoltà nella vita fanno si che si formi il carattere delle persone, sicuramente più forte di chi di difficoltà non ne ha mai avute.

La penso così anche io.
 
Top
..--"rika"--..
view post Posted on 6/11/2009, 19:07




certo. perché una volta soperato un ostacolo quell'ostacolo hai capito come superarlo.
che discorso contorto xD
comunque, il succo è sì.
e quello che volevo dire, ma in italiano, lo ha già detto luca.
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 23/1/2010, 15:39




sicuramente si, dal momento che le difficioltà ti fanno vedere le cose sotto un altro punto di vista, le vive di prima persona e molte volte non sei aiutato da nessuno, quindi capisci molte cose e il tuo bagaglio di esperienza non fa altro che ingigantirsi e aiutarti nel crescere e maturare... assolutamente si, le difficioltà aiutano specialmente a rafforzarti
 
Top
valenzz90
view post Posted on 23/1/2010, 16:41




per me si presentano e fanno stare male,però certo si deve trovare il coraggio di andare avanti...
 
Top
SwanSerenity
view post Posted on 23/1/2010, 16:53




purtroppo la vita non è tutta rosa e fiori, le difficoltà ci sono e ci saranno sempre ^^
 
Top
valenzz90
view post Posted on 24/1/2010, 14:29




si infatti...:(
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 25/1/2010, 21:41




già..
 
Top
15 replies since 30/6/2009, 09:08   131 views
  Share