Twitter

« Older   Newer »
  Share  
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/6/2009, 19:34




Qualcuno lo conosce?
Siete iscritti?
Vi piace?
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/6/2009, 19:47




Non lo conosco e non sono iscritta...che cosè?
 
Top
~Naoko
view post Posted on 29/6/2009, 19:48




credo sia una roba tipo my space i vari facebook e netlog...
 
Top
valenzz90
view post Posted on 29/6/2009, 20:00




ok grazie della risposta
 
Top
† angel of the darkness †
view post Posted on 29/6/2009, 20:09




Twitter è un servizio di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo lunghi al massimo 140 caratteri. Gli aggiornamenti possono essere effettuati tramite il sito stesso, via SMS, con programmi di messaggistica istantanea, e-mail, oppure tramite varie applicazioni basate sulle API di Twitter. Twitter è stato creato nel marzo 2006 dalla Obvious Corporation di San Francisco.

Gli aggiornamenti sono mostrati istantaneamente nella pagina di profilo dell'utente e comunicati agli utenti che si sono registrati per riceverli. È anche possibile limitare la visibilità dei propri messaggi oppure renderli visibili a chiunque.

Il nome "Twitter", corrispondente sonoro della parola tweeter, deriva dal verbo inglese to tweet che significa "cinguettare". Tweet è è anche il termine tecnico degli aggiornamenti del servizio.


FONTE:
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 21:21
Avatar

Lacrima gialla
~~~~~~~~~~

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:
Anonymous.


nn ci vedo nulla di cosi straordinario ... secondo me con facebook si è gia raggiunto il massimo possibile in termini di spazi utilizzabili e di rapporti online ha superato addirittura myspace... il ke è tt dire
 
Contacts  Top
Eos EriGèneia~
view post Posted on 11/7/2009, 19:43




io ce l'ho, sono iscritta ma non mi dice niente di speciale... lo uso una volta ogni 2 mesi...
 
Top
†Ophelia†
view post Posted on 2/9/2009, 18:26




Lo conosco e non mi piace per niente.
Penso sia utile solo per segnalare aggiornamenti dei propri siti, altrimenti meglio i vecchi blog ù.u
 
Top
7 replies since 29/6/2009, 19:34   47 views
  Share